lunedì 2 aprile 2018

Vademecum per quanti non vogliono ammalarsi di cancro




Chemioterapia, che grande errore medico! Dopo molti anni in cui si è detto alla gente che la chemioterapia è l'unico modo per trattare ed eliminare il cancro, l'ospedale John Hopkins sta finalmente iniziando a dire alla gente che ci sono alternative:

1. Ogni persona ha cellule cancerogene nel corpo. Queste cellule non si vedono nei controlli regolari fino a che non si sono moltiplicate a qualche miliardo. Quando i medici dicono ai pazienti oncologici che non ci sono più cellule cancerogene dopo il trattamento, significa solo che i controlli non le rilevano perché non hanno raggiunto una dimensione rilevabile.

2. Le cellule tumorali si manifestano 6 volte nella vita delle persone.

3. Quando il sistema immunitario di una persona è forte, le cellule cancerogene vengono distrutte e  si evita la moltiplicazione e la formazione dei tumori.

4. Quando una persona ha il cancro, questo indica che quella persona ha molte carenze di nutrizione. Ciò può avvenire per motivi diversi come genetici, ambientali, alimentari e per lo stile di vita.

5. Per risolvere queste molte carenze nutrizionali, cambiare dieta e includere integratori è indispensabile per rafforzare il sistema immunitario.


6. La chemioterapia in realtà avvelena le cellule del cancro, ma distrugge anche le cellule sane del midollo spinale, così come anche quelle dell'intestino e ciò produce danni negli organi come fegato, reni, cuore e polmoni.

7. Le radiazioni, quando distruggono le cellule cancerogene, bruciano e danneggiano le cellule sane e gli organi, nonché i tessuti.

8. Il trattamento iniziale di chemioterapia e di radiazioni spesso riduce la dimensione dei tumori, ma un prolungato uso della chemioterapia e delle radiazioni non ha come risultato la distruzione totale dei tumori.

9. Quando il corpo ha molte tossine a causa della chemioterapia e delle radiazioni il sistema immunitario è compromesso o distrutto, per questo le persone possono soffrire diversi tipi di infezioni e complicazioni.

10. La chemioterapia e le radiazioni possono causare la mutazione delle cellule cancerogene, resistere e rendere difficile la loro distruzione totale. L'operazione può anche provocare l'invasione delle cellule in altri organi.

11. Un modo efficace per combattere 'il cancro' è non dare da mangiare alle cellule cancerogene  quegli alimenti di cui ha bisogno per moltiplicarsi.

Le cellule tumorali si nutrono di:

A. Lo zucchero è un alimento del cancro. Non consumando zucchero si taglia uno dei più importanti elementi delle cellule cancerogene. Esistono sostituti dello zucchero come saccarina, ma questi sono fatti con aspartame ed è molto nocivo. Un migliore sostituto dello zucchero è miele di manuka o melassa, ma in piccole quantità. Il sale ha un additivo chimico che gli viene aggiunto per sembrare bianco. Una migliore alternativa al sale è il sale di mare o sali vegetali.

B. Il latte causa al corpo la produzione di muco, specialmente nel condotto intestinale. Le cellule cancerogene si nutrono di muco. Eliminando il latte e sostituendolo con il latte di soia, le cellule del cancro non possono mangiare e quindi muoiono.

C. Le cellule tumorali maturano in un ambiente acido. Una dieta basata su carne rossa è acida, è meglio mangiare pesce, e un po' di pollo, invece di carne bovina o maiale. La carne ha anche ormoni e parassiti che sono molto nocivi, soprattutto per le persone con il cancro. La proteina della carne è molto difficile da digerire e richiede molti enzimi. La carne che non viene digerita rimane negli intestini ed entra in stato di putrefazione e porta alla creazione di più tossine.

Come contribuire alla soluzione del problema?

A) Una dieta del 80 % di vegetali freschi e succhi, semi, noci, mandorle e solo un po' di frutta mettono il corpo in un ambiente alcalino. Solo il 20 % deve essere consumato di pasti cotti, compresi i fagioli. Succo di verdure fresche forniscono al corpo coenzimi che sono facili da assorbire e arrivano alle cellule dopo 15 minuti che sono stati consumati, per nutrire e contribuire a formare cellule sane. Per ottenere gli enzimi vivi che aiutano a costruire cellule sane si deve cercare di prendere succhi vegetali (quasi tutti compreso erba medica) e mangiare molti vegetali freschi 2 o 3 volte al giorno.

B) Evitare di bere caffè, te e cioccolato, perché hanno molta caffeina. Il verde è un'alternativa migliore e ha proprietà che combattono il cancro. L' acqua è meglio prenderla purificata, o filtrata per evitare le tossine e i metalli pesanti dell'acqua del rubinetto. Acqua distillata è acida, non prenderla.

C) Le pareti delle cellule tumorali sono coperte da una proteina molto dura. Evitando di mangiare carne, queste pareti liberano più enzimi che attaccano le proteine delle cellule tumorali e permettono al sistema immunitario di distruggere le cellule cancerogene.

D) Alcuni supplementi aiutano a ricostruire il sistema immunitario (Florescence, essiac, anti-Ossidanti, vitamine, minerali, efas (olio di pesce) per aiutare le cellule a combattere e distruggere le cellule cancerogene. Altri supplementi come la vitamina E sono molto noti perché causano apoptosi, il metodo normale del corpo di eliminare le cellule inutili o difettose.

E) Il cancro è anche una malattia della mente, del corpo e dello Spirito. Un atteggiamento più attivo e positivo contribuirà ad aiutare il malato di cancro a diventare un sopravvissuto. La rabbia e l'incomprensione, il non perdonare, mettono il corpo in una situazione di stress e in un ambiente acido. Imparare ad avere uno spirito gentile e amorevole con un atteggiamento positivo è molto vantaggioso per la salute. Così come imparare a rilassarsi e godersi la vita.

F) Le cellule tumorali non possono vivere in un ambiente ossigenato. Esercizio giornaliero e respiro profondo aiutano a ricevere più ossigeno fino a livelli cellulari. La terapia dell'ossigeno è un altro elemento che aiuta a distruggere le cellule di cancro.

G) Sostanze chimiche come le diossine causano il cancro, in particolare al seno. La diossina è molto distruttiva, soprattutto per le cellule del corpo. Non mettete nel freezer le bottiglie d'acqua di plastica in quanto la plastica espelle diossina e avvelena l'acqua. Recentemente, il dottor Edward Fujimoto, Wellness program manager al Castle Hospital, è stato in un programma televisivo e ha spiegato il pericolo della diossina. Ha detto che non dobbiamo mettere contenitori di plastica nel microonde. Specialmente se contengono pasti che hanno grassi. Ha detto che la combinazione di grasso e calore forte con la plastica immette diossina all'interno del cibo e quindi al nostro corpo. Invece si può usare vetro, come pirex, o ceramica per riscaldare il cibo.



Vi prego di distribuire questo articolo a quante persone importanti ci sono nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento