giovedì 10 maggio 2018

Chi ha paura del sovranismo cattivo?


    Claudio Messora: Adesso che il popolo sovrano si è espresso e che esiste una proposta di Governo, Mattarella vorrebbe mettere becco e decidere il programma prima di approvarlo? "Il sovranismo è inattuabile", ha detto. Ma il programma di Mattarella Chi l'ha votato? Chi vota, in questo Paese!?
    Altro

    Paolo Becchi: È la prima vittoria di peso del “sovranismo” in Europa. Al Nord aveva vinto la Lega, al Sud il M5S, ora entrambi al governo insieme per una Italia di nuovo sovrana.
    Altro

    Simone Di Stefano: Le parole di Mattarella sono un segnale bruttissimo, un’entrata scomposta, politica e interessata che lede il ruolo super partes del Presidente della Repubblica. Rispetti la maggioranza degli italiani, che vogliono una nazione sovrana!

4 commenti:

  1. salve
    beh, il padre d Mattarella, Bernardo, pare fosse tra i mafiosi che aiutarono gli americani a invadere la Sicilia
    https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjTuPr--PzaAhVCKewKHeoECokQFghAMAI&url=http%3A%2F%2Fwww.linkiesta.it%2Fit%2Farticle%2F2015%2F02%2F03%2Fil-boss-bonanno-e-le-querele-dei-mattarella%2F24530%2F&usg=AOvVaw1vewNx7nKAoKqUAjAtstaS
    ...
    quindi ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
  2. Maledetto lui ed i suoi padroni. L'intimidazione di stampo mafioso è arrivata anche da Macron se non sbaglio. Bisogna organizzarsi bene per uscire dall'euro, da tutti i trattati capestro della UE, Banca d' Italia statale e riunificata con il ministero del tesoro!

    RispondiElimina