sabato 19 maggio 2018

Cipriano, cittadino del mondo


Cipriano Ciuhu: Roberto qui in Europa sono dall'antico fino oggi sono natti i peggiori ladri e criminali dall mondo intero dunque non dare la colpa degli altri.
Me: Cipriano, le tue radici sono in Romania. Qui in Italia non ti senti un po' sradicato?
Cipriano Ciuhu: Allora tu dici la tua io dico la mia visto che ogni uno di noi puo dire la sua. Dopo io roberto io non apartengo a nessuna nazione io sono per la specie umana. Sono il uomo da per tutto senza frontiere. Contro il razzismo e una violenza. Eurpeni e Europa ha rovinato il contente piu rico al mondo. Europa ha portato via tutto da loro e nazionlisti di merda negano fino i fondo dando sempre la colpa sempre hai gli africani ma per favore.
Me: Indubbiamente, l’idea che ogni uomo sia cittadino del mondo ha il suo fascino. E’ un’idea vecchia di almeno un secolo, se pensiamo a Zamenhof, creatore dell’Esperanto, neolingua che doveva essere destinata all’umanità intera, ma che al momento è rimasta una curiosità avulsa alla grande massa delle persone e conosciuta solo a un ristretto numero di appassionati glottologi. Può essere che anche Zamenhof facesse parte, a sua insaputa, del progetto massonico del nuovo ordine mondiale. Del resto, non sarebbe l’unico idealista che viene strumentalizzato dagli Illuminati per i loro fini. Basti pensare agli anarchici, sia quelli dei centri sociali, invisi alla popolazione, sia quelli della vecchia generazione, come il sottoscritto, pacifici e utopisti patentati. Anche i principi dell’anarchia prevedono l’internazionalismo, con la scomparsa degli stati nazione, ma questo non ha mai funzionato e sia nella guerra civile spagnola, che in quella italiana, gli anarchici sono stati eliminati dai fautori della dittatura del proletariato, altrimenti detti comunisti.



Ora, viste le esperienze precedenti, un anarchico serio e intelligente dovrebbe come minimo cambiare strategia, se non addirittura i principi stessi dell’anarchia. Perché andare a farsi ammazzare dai prepotenti, siano essi comunisti, monarchici, fascisti e altra gente armata, quando il Vangelo stesso con la sua idea del “porgi l’altra guancia” si è rivelato un fallimento? Se la nonviolenza gandhiana e cristiana si sono ampiamente dimostrate un suicidio, non è ora di chiedersi se per caso anche l’anarchia lo è? In un’ottica evoluzionistica, vincono i più forti e quelli che meglio si adattano all’ambiente e questo significa che gandhiani, cristiani (quelli veri, s’intende) e anarchici sono destinati a soccombere e a lasciare il posto ai più forti e meglio adattati. Possono le (belle) idee cambiare la (brutta) realtà delle cose? Ognuno si dia la risposta che crede. Io dico di no.
E veniamo alla fratellanza universale, che ci viene propalata in tutte le salse. Lo auspica il Papa, lo auspica Tajani, lo auspica Berlusconi, Jean-Claude Juncker e Draghi, lo suggerisce la Bonino e Veltroni e Prodi e pure il sagrestano della mia parrocchia. Ma cosa vedono le mie fosche pupille? Che a propugnare la fratellanza delle umane genti sono tutti “magna schei”, come direbbe Balasso. Tutta gente che vive in una o più ville dotate di guardie armate e di recinti alti tre metri, custoditi da cani feroci. Tutta gente che non ha mai conosciuto la miseria e che si può definire “radical chic”, come disse Tom Wolfe da poco scomparso. Ne abbiamo avuto abbastanza di duemila anni di cristianesimo ipocrita, con il clero che sguazzava nelle ricchezze mentre la plebe moriva di fame con l’illusione di passare a….miglior vita dopo morti. Tutti i laici che ci provano, a farci credere nel sole dell’avvenire e nel paradiso prossimo venturo sotto il regime del NWO, dovranno superare la barriera del nostro scetticismo, della nostra conoscenza e della nostra disapprovazione. Non siamo disposti, a parte Cipriano e una marea di altri ingannati, a farci prendere in giro ulteriormente. Il nuovo ordine mondiale che gli Illuminati hanno in mente è cosa del tutto diversa da quella che gli anarchici, i cristiani e le altre persone per bene hanno in mente.
Non ci sarà scampo, né sconti per nessuno. Dopo che gli anarchici avranno svolto il loro servizio di idealisti e i cattocomunisti avranno fatto la loro parte, gli Illuminati faranno pulizia anche di loro, mentre noi che abbiamo capito l’inganno, la tresca, l’impostura, ci avranno eliminati per primi. Prima faranno fuori noi, noi che non intendiamo sottometterci né alle loro lusinghe, né alle loro minacce, e poi faranno fuori i sedicenti cittadini del mondo, alla Cipriano Ciuhu. Non dite che non vi avevamo avvertiti! 

6 commenti:

  1. si ma cosa vengono a fare in italia????
    se un'italiano va nel suo paese come viene trattato??? invitano parenti e amici a venire qua' che tanto se fai reati due giorni dopo sei fuori ascoltate le intercettazioni ..... i bravi e onesti in italia non vengono..................... torna a casa ti consigliamo auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obiettivamente, ci sono tanti bravi e onesti rumeni, in Italia, ma vale il principio della trota e della gallina.

      Lo conosci?

      Una trota fa mille uova e tace. Una gallina fa un uovo solo e fa un gran baccano. Ecco perché tutti comprano uova di gallina e non di trota.

      Elimina
  2. Se un individuo porge sempre l'altra guancia, stai sicuro che presto o tardi riceverà un pugno.

    Ora - da agnostico e da studioso di religione - sono piuttosto critico nei confronti del Cattolicesimo Romano. Trovo che il Cattolicesimo sia molto "pagano", vedi il culto dei santi, le statue, le preghiere, il presepe, San Gennaro, ecc.
    Se l'Antico Testamento condanna chiaramente l'idolatria (Yahweh è un dio molto geloso), perché la Santa Romana Chiesa permette tale retaggio di paganesimo?
    Il Cattolicesimo è forma, e non sostanza. È una manifestazione di folklore, anche se tutto sommato innocente.

    Ci sono decine e decine di vangeli, ma il dogma romano ne accetto soltanto quattro (i Vangeli Canonici). Il Cristianesimo 'mainstream' - sia esso cattolico, protestante, ortodosso, ecc. - risulta essere una religione estremamente incompleta, piena di zone grigie.

    C'è poi un altro grosso problema: la Chiesa non vuole assolutamente prendere atto degli studi di eccellenti ricercatori come Sitchin, Biglino ed altri. Fino a quando la Chiesa vorrà negare l'esistenza fisica di Yahweh, l'Arconte degli Eserciti?
    Fino a quando i teologi della Bibbia non vorranno ammettere che fu l'intervento di Enki a salvare l'uomo dal Diluvio?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farti i complimenti mi imbarazza perché è come se facessi i complimenti a me stesso, di tanto simili sono i nostri rispettivi modi di pensare.

      Sembra quasi che tu sia una A.I. messa in questo blog per far aumentare il mio Ego.


      P.S.
      So che non sei una A.I. (scusa)

      Elimina
  3. Ringrazio te free animals e tutti quelli che "collaborano" con il tuo blog. Mi avete aperto gli occhi, soprattutto sui padroni occulti del mondo che si insinuano come parassiti alla guida di tutte le nazioni del mondo. Riguardo ai cittadini del mondo....alcuni decidono di vivere come cicale, passando la vita a non costruire nulla se non fare una marea di figli. Altri vivono come formiche cercando di costruire un futuro per i propri discendenti. Ad un certo punto le cicale si ritrovano nella...guai, si accorgono delle formiche e pretendono di andare a casa loro e di usufruire dei frutti del loro lavoro perche quella è anche casa loro...comodo eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cicala e la formica è la prima favola che ci è stata insegnata quando eravamo bambini, perché alle scuole elementari veniva qualcuno a parlarci dell'importanza del Risparmio e quella era l'immagine più gettonata.

      In linea di massima è come dici tu: la maggior parte dei migranti africani rientra nella categoria "cicale", tanto è vero che i lavori agricoli, in Africa, per tradizione culturale vengono lasciati alle donne.

      Tuttavia, trattandosi di paesi in via di sviluppo, non è che ci siano molte opportunità di lavoro, e quindi ai giovani africani non resta che vivere da disoccupati.

      Un po' quello che succede nel nostro sud.

      Elimina