mercoledì 16 maggio 2018

L’ennesimo caso di Candidato Manciuriano


Mogliano - «Ho spinto giù la bambina, una voce mi ha detto di farlo». Non è stato un incidente quello che domenica a Mogliano ha messo a repentaglio la vita di una piccola di nemmeno tre anni, ma un terribile dramma familiare. Sarebbe stata infatti la mamma a gettare nel vuoto la figlioletta dal terrazzino di casa e farle fare un volo di quasi sei metri, conclusosi miracolosamente senza conseguenze fatali sul manto erboso del nel giardino condominiale del residence. La donna, una casalinga 40enne, è stata arrestata ieri mattina dopo essere stata sentita dal magistrato. Nei suoi confronti il sostituto procuratore Massimo Zampicinini ha aperto un fascicolo di indagine con l’ipotesi di reato di tentato di omicidio. La donna ora si trova reclusa nel carcere femminile della Giudecca a Venezia. Già oggi dovrebbe tenersi l’udienza di convalida dell’arresto e, contestualmente, l’incidente probatorio chiesto dalla Procura di Treviso per stabilire le sue condizioni di salute mentale. La casalinga sarebbe stata infatti seguita da tempo per un disturbo di tipo psicologico.

5 commenti:

  1. Il Pentagono, che per sua stessa ammissione finanzia e collabora alla creazione di film e serie TV, ed è funzionale al condizionamento della cultura mainstream, modella la psicologia di massa durante la metabolizzazione del mito imposto dagli ingegneri di Stato e gradualmente ci indora la pillola.
    A causa dell'ostinata isteria delle persone intossicate dai media, ovvero coloro che CREDONO ciecamente all'autorità perché hanno bisogno di essa per esistere, ci toccherà subire le conseguenze di una realtà distopica e dispotica.

    RispondiElimina
  2. La minaccia di una pandemia globale: in sei mesi morirebbero 33 milioni di persone

    Torna l'Ebola in Congo. E Bill Gates rilancia l'allarme della diffusione nell'aria di un agente patogeno altamente contagioso: "Farà morti in tutto il mondo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a vedere se per caso Bill Gates è ebreo. Sembra di no, ma suo nonno materno era.....banchiere.

      Elimina
  3. Sull'argomento pandemia K digiti " I sopravvissuti serie film completi" non ne avevo mai sentito parlare eppure sono carini un po lenti ma carini

    RispondiElimina