venerdì 18 maggio 2018

Sion vuole mandare i Goijm a combattere nella piana di Meghiddo


Testo di K

Ancora una volta, le problematiche che abbiamo dinanzi a noi, sono il frutto di un sofisticato piano elaborato dagli Ebrei. Gli Ebrei sono relativamente pochi, ma accentrano un potere immenso, francamente insolito. I Cinesi, i Giapponesi e gli Arabi sono molto più numerosi, ma godono di un potere piuttosto limitato. Anche gli Italiani non hanno molta voce in capitolo. Gli Ebrei, invece, per mezzo delle loro perfide abilità cabaliste, detengono il monopolio di molte ricchezze materiali. Gli Ebrei hanno il controllo dei mass media (parafrasando Licio Gelli: "Il vero Potere è nelle mani dei detentori dei mezzi di comunicazione), dirigono la politica, la finanza, l'economia ed eliminano tutti coloro che si oppongono all'odioso piano zionista (es. il patriota iraqeno Saddam Hussein, che venne vergognosamente definito come "terrorista" dai servitori di Zion). Certo, gli Ebrei non sono soli. In loro compagnia ci sono gli Americani ed i Britannici, lecchini per eccellenza, popoli guerrafondai in virtù del loro patto con il Grande Fratello del plutocratico complesso industriale-militare. 


Oramai lo sapete anche voi: in molti paesi occidentali (USA in testa), le lobby zioniste sono le più potenti e spietate. A Gerusalemme i soldati ebrei hanno perpetrato l'ennesimo sacrificio di sangue in onore del loro dio Yahweh. Le crisi finanziarie, il degrado morale, l'immigrazione di massa, gli attentati terroristici sono opera della Cabala giudaico-zionista che sta facendo di tutto per aumentare la tensione e finalmente arrivare ad una guerra tra il mondo zionista (Europa inclusa, purtroppo) ed il fronte sciita (guidato dall'Iran) che giustamente si oppone con convinzione ai maligni disegni di Zion. 

A quanto pare, il massone cabalista Albert Pike predisse tutto ciò molti anni orsono. I protestanti americani credono che la creazione dello Stato di Israele ed il riconoscimento di Gerusalemme quale capitale del medesimo stato, siano l'evidente segno anticipatore che la Fine del Mondo è vicina e che a breve tornerà il Messia. Una profezia a mio avviso scellerata, inventata di sana pianta dai rabbini di Gerusalemme per far sì che gli occidentali più deficienti si offrano come sacrificio per Israele nella guerra che potrebbe scatenarsi contro l'Iran anti-imperialista. 

2 commenti:

  1. Aeroporto senza passeggeri, ma la Regione Calabria paga Ryanair

    La Regione Calabria utilizza il denaro dei contribuenti italiani per pagare Ryanair, ovvero una compagnia di volo che - facendo utilizzo del carburante fornito dai militari - partecipa in modo molto attivo alla guerra climatica in corso. Una guerra che sta mietendo tante vittime e che danneggia seriamente l'ambiente.
    Ora vi sono individui che - vuoi perché ignoranti, vuoi perché prezzolati - hanno la sfacciataggine di negare le criminali operazioni clandestine di geoingegneria.
    La "giornalista" Bencivelli è una di questi individui. Ella è complice. Il Grande Fratello vuole mettere il bavaglio a coloro che offrono un'informazione corretta. Poi, purtroppo, abbondano i finti controinformatori come Mazzucco e Galuppini, ma questo è un altro paio di maniche...

    Per coloro che nelle ultime settimane non sono stati doverosamente attenti alle intricate vicende economiche internazionali, segnalo che l'UE ha dato il via libera alla fusione tra Bayer e Monsanto. Il tutto è avvenuto - guarda caso - in maniera non troppo rumorosa. Eppure la Monsanto è famosa per il commercio di pesticidi e sementi geneticamente modificati, nocivi per il terreno e per i suoi frutti. Tanto da essere stata giudicata colpevole di “ecocidio”, violazione dei diritti umani e crimini contro l’umanità. Uno studio francese del 2012 ha constatato che il mais OGM è veleno. La stessa Monsanto che negli anni '60 e '70 produsse il cancerogeno Agente Arancio. Nonostante dichiarato illegale, viene tutt’oggi utilizzato nel mondo, come per esempio in Nicaragua ed in Brasile. Le irrorazioni di veleni tossici per mezzo di tanker chimici o con qualsiasi strumento utile, anche terrestre, sono un fatto storico accertato che segue da decenni, decimando milioni di vittime. Come un virus, queste sostanze mortali si espandono contaminando le acque, le coltivazioni, gli animali e l’uomo. I dati sono impressionanti, anche perché l’Agente Arancio è solo uno dei cosiddetti Rainbow herbicides.

    Siamo sotto attacco chimico da decenni, ma siamo in pochi ad essere coscienti di siffatta realtà.

    RispondiElimina