Fonte: L’Officina
“Il punto oggi è il popolo contro le élite, non più destra contro sinistra”. Questo secondo il Corriere della Sera avrebbe detto Salvini al suo staff spiegando la scelta del contratto coi cinquestelle. Affermazione che si potrebbe sottoscrivere e che abbiamo già sostenuto. Magari meglio sostituire, per indicare l’establishment mondialista, la parola “élite” con “oligarchia”. Il termine “élite” infatti, che deriva dal latino “éligo” = scelgo, eleggo, ha un accezione positiva in quanto in chi lo legge evoca l’idea che chi vi appartiene sia un eletto, una persona speciale, affidabile. Per i figuri che speculano sulla pelle dei popoli e ne programmano la distruzione meglio s’addice il termine “oligarchia”, dal greco “potere dei pochi”, dato che non sono stati scelti né eletti da nessuno. C’è però una grande perplessità dal momento che egli utilizza questo ragionamento per giustificare l’accordo col M5S che è un’invenzione di quella stessa oligarchia che vuol combattere.
Nati con Monti per imbrigliare la protesta popolare che avrebbe potuto mettere in crisi l’operazione di esproprio della sovranità nazionale messa in atto da Bruxelles con l’avvallo di Napolitano, i cinquestelle sono quanto di più opaco sia mai esistito nel panorama politico italiano degli ultimi decenni. Opacità che riguarda anche la figura di Casaleggio, padre e figlio, ed il meccanismo con cui detengono e controllano l’intero M5S attraverso la piattaforma Rousseau. Se la Lega è un grande movimento popolare altrettanto non si può dire del M5S che con il popolo non ha altro rapporto se non quello di convogliarne la protesta su un binario morto (ricordate “La locomotiva” di Guccini?). Dice niente il fatto che appena si è profilata la possibilità di un incarico il “rivoluzionario” Di Maio si sia recato a Londra nella City a rassicurare chi di dovere e subito dopo all’ambasciata Usa? Pensare di costituire con il M5S un grande blocco popolare, o populista che dir si voglia, è una pericolosa illusione che rischia di ottenere come unico risultato la distruzione del centrodestra. E che ciò accada dopo aver vinto le elezioni, e con Salvini leader della coalizione, sarebbe addirittura paradossale.
Sembra un film gia visto ,aspettano l'entrata in scena del protagonista ,e il Protagonist a e' il Fascismo ormai si e' capito, questi politici sono come quelle donne che cercano di provocare che fanno di tutto in una festa per infoiare I'll macho di turno ,e' cosi ! A loro modo sono patrioti ,cercano disperatamente di ridare l'italia in mano a chi se lo merita a Italian I degni ai Fascisti ! E' l'inconscio che li fa agire cosi LA coscienza a cui nessuno puo scappare, il loro cruccio e' che devono fingere con i potentati dell'alto giudaismo di star facendo l'opposto , ho visto qui da me diversi Ebrei sono spiritualmente tarati non ci arrivano ,materialmente invece sono delle arpie delle sanguisughe cava soldi su quello imbattibili,veri figli deldiavolo bugiardi assoluti,comunque se e' cosi tra poco saliranno I Fascisti riuniti ,ho fatto l'oracolo !
RispondiEliminaTrovo ammirevole che Di Maio e Salvini abbiano...."blindato" Paolo Savona, un economista anti euro.
EliminaSperiamo che Mattarella non faccia colpi di.....matto.
Free animals su" no massoneria nwo macerata" ci sta bernabe no to ebreaccio che vi prende per I fondelli ,non voglio peccare di presunzione ma dopo aver fatto indigestione di pilloloni azzurri che piacciono tanto al Berlusca ho trovato il bandolo Della Matassa non c'e' prof o santone del Web che tenga , gli ebrei sono dietro a tutto e forse anche a lei in senso metaforico ,con quei pilloloni leggevo viene l'ictus apre le vene nel cervello qui da me sono armi micidiali per I piu vecchietti ,le Thai si ritrovano in un batter d'occhio ville machine pension I dall'england ecc ecc gli ospedali poi mettono nelle celle frigorifere I poveri sventurati arrivati all capolinea ad aspettare come per LA stagionatura ,se non si paga cifre astronomiche il biglietto per I vecchietti e' di sola andata
RispondiEliminaE' questo?
EliminaNo ! Digiti :" no massoneria macerata bernabe' intervista" io non riesco a capire come siano riusciti a tenere nascosto cosi bene il loro potere ,dei veri genii del male,in tanti anni vissuti in Italia non ho mai sentito dir niente sugli Ebrei ,se non era per internet ero ancora in sonno ,una vergogna inaudita vedere come LA scuola LA TV gli intellettuali ecc hanno occultato tutto ,di una societa cosi ci sarebbe da farne tabula rasa,ma gia ci stanno pensando I Negri
RispondiElimina