domenica 27 maggio 2018

A qualcuno piace bianca


Fonte: Vox News
Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Sbarcano tutti maschi, in età da accoppiamento. Le Marocchinate saranno un ricordo leggero, rispetto a quello che ci aspetta, e che già stiamo vivendo, se non li ributtiamo tutti in Africa. Che poi è casa loro. Il giovane cacciatore di bianche è ospite di una struttura nuova realizzata nel 2002 con 62 posti letto di proprietà della Parrocchia di Borgo Maggiore. Ampio salone, cappellina, cucina nuova. Ampio spazio esterno. A pochi Km da Rimini e dal Montefeltro. Campo da calcio e piazzole per tende. Possono essere utilizzati gli ampi spazi sul retro per tutte le attività ludiche e ricreative. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia fornisca al giovane ospite africano, anche quello che lui vuole tanto.





4 commenti:

  1. ... e la cretinetta in tacchi a spillo ride gaia; avrebbe riso lo stesso se un giovane ragazzo bianco avesse pronunciato la stessa frase, o avrebbe urlato al fascista maschilista retrogrado ?
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel 2011 ho sposato una donna di colore, malgascia, per poi finire davanti al giudice per la separazione consensuale nove mesi dopo.

      Tuttavia, non è la stessa cosa. Noi bianchi siamo i ricchi per antonomasia e attiriamo persone di colore come il miele attira le mosche.

      Elimina
  2. Non e' con questi zulu che bisogna prendersela ma con chi da loro il pass di entrata i nostri politicidei disgraziati e le forze dell'ordine pure dei traditori in divisa roba da chiederci cos'hanno nella zucca e pensare che ci rimettono anche loro l'insicurezza colpisce tutti questi negroni zulu Abissini s'inforneranno le loro figlie e i loro figli ,i primi a ribellarsi doverebbero proprio essere le forze dell'ordine altrimenti di questo passo diventeranno le forze del Disordine Digitate" rabbi Baruch efrati dichiarazioni" stormfront riporta l'intervista lo Ammette! Vede che ho ragione io free animals a dire che chi ci sta dietro a tutto sono I Giudei,I musulmani sono Solo le soldatesche degli ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rabbi.

      Un paradosso della storia: nel sesto secolo il cristianesimo creò i musulmani da usare come soldatesche in funzione anti ebraica. Nel XX secolo gli ebrei facilitano l'invasione dell'Europa da parte di soldatesche musulmane disarmate, ma con propositi di conquista.


      Nietzsche parlava di "Pendolo della Storia".


      Gli ebrei ci stanno restituendo pan per focaccia.

      Elimina