martedì 29 maggio 2018

Il portabandiera caduto


Quell’immagine del portabandiera che, durante l’assalto alla baionetta, stramazza a terra colpito e non più si rialza, con la sacra bandiera che giace nel fango. Ma ecco che un ardito sopraggiunge, la raccatta e riparte all’attacco insieme agli altri eroi, quell’immagine ci è stata mostrata da innumerevoli film, dove alla fine erano sempre i buoni quelli che vincevano. Ora siamo nella fase dell’incertezza. Ora stiamo aspettando che l’ardito assalitore successivo raccolga la fiaccola caduta nel fango e riprenda la corsa verso le mitragliatrici. Stiamo aspettando ma non sopraggiunge nessuno. La carica degli arditi sembra congelata immobile da un regista in vena di scherzi. La bandiera è ancora nel fango. A Paolo Savona è andata anche bene. Il nemico non scherza e le sue mitragliatrici falciano allegramente gli assalitori. E soprattutto non guardano in faccia a nessuno: plebei o aristocratici, se non chinano la testa di fronte agli usurai ebrei, qualche meccanico sabotatore si trova sempre. Savona è stato risparmiato per la sua età, in quanto ottuagenario. Ma cosa succederà al prossimo portabandiera?

4 commenti:

  1. Ma queste sono pecore matte che non faranno mai male a nessuno come nick griffin partito nazionalista in inghilterra ,tutti sti prodi dell'ugola si rimangiano tutto, l'accusa di antisemitism distrugge chiunque non parliamo di chi nega l'olocausto , piu probabile invece che siano screzi di loggia a volte a noi Pagani e profani sfuggono certi avvenimenti ,le confraternite di massoni lavorano da dietro le quinte sono can I che si contendono l'osso Che il Padrone Ebreo lancia loro , le imprrovvise fortune vedi I'll Berlusca I rovesci finanziari MPSiena improvvisi ecc sono tutti manovrati dal Ghetto dai loro cani Massoni,Profumo da Floris parlava di odore di massoneria a Siena, voleva dire fetorjudeas ma she lo diceva in 1 ora diventava I'll piu intoccabile mostro mai apparso sulla Terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è così, ma Haider e Buonanno non sono più tra noi per confermare o smentire i sospetti sulla loro morte.

      Elimina
  2. Ma Savona non è di origine ebraica. I cognomi di città italiane hanno origine ebraica. Ma per me Savona è solo un grande professore di politica economica e monetaria. Ed è sardo, della mia Regione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normalmente, i cognomi di città sono ebraici: Ferrara, Mentana, ecc.

      Ma, riguardo a Savona, mi fido delle tue conoscenze.

      Elimina