martedì 22 maggio 2018

Darwin contro i rabbini


Testo di K

Personalmente, credo nelle pagine della Bibbia e delle Tavole Sumere, e ritengo - di conseguenza - che l'umanità sia recente contro i milioni di anni (teorici) postulati dagli evoluzionisti, perché necessari allo svolgersi dell'evoluzione. La Terra aveva una fisionomia precisa nella concezione ebraica e precristiana: un grande continente emicircolare occupante l'emisfero nord del pianeta, in contrapposizione all'emisfero sud occupato dall'acqua. La concezione ipparchiana, aristotelica o tolemaica, è una riduttiva ma ancora vicina concezione. Colombo non discuteva sulla rotondità del pianeta, dato che nessuno ne dubitava, ma sulla fattibilità del suo viaggio. Secondo lui, tra Eratostene e Tolomeo, aveva ragione il secondo, e la Terra era più piccola. Colombo affermava che poteva navigare verso ovest e raggiungere il Giappone: dai diari di bordo del suo viaggio risulta che, quando sbarcò a Hispaniola, fosse convinto d'aver raggiunto l'arcipelago nipponico.


Nel 1668, Padre Placet, un monaco premostratense francese, scrisse un trattato per dimostrare che: "La Terra, prima del diluvio, era una sola superficie". Placet fu uno dei pionieri della geologia moderna. Sino alla Rivoluzione Francese, gli eruditi europei conoscevano la concezione biblica ed aristotelica della Terra. Mi chiedo: ben prima di Wegener, i nostri antenati e gli altri popoli civili del mondo antico, conoscevano la Terra unica? Sì, e già in Genesi 1.9,10 appare nel racconto sacro l'emersione di questo supercontinente (nel terzo giorno). Per brevità non mi dilungo, ma essa precede la comparsa degli animali non-umani, e nel racconto biblico è Dio (cioè gli Elohim/Anunnaki) a creare tutto. Nel sesto giorno (non sesta "Era Geologica"), gli Anunnaki crearono la specie umana. Credo si trattasse di umanoidi simili a noi, il cui genoma - sia pure con qualche variazione microevolutiva - abbiamo ereditato.

Molte culture antiche hanno nei loro miti il concetto dell'universo derivato da un uovo primogenito o cosmico. La radiazione fossile dell'universo primitivo, mappata dai satelliti artificiali, ha appunto la forma di un gigantesco uovo. Secondo gli astronomi, questo spettro di radiazione è quanto rimane del Big Bang, l'esplosione che avrebbe caratterizzato l'attimo iniziale dell'universo. Di fronte a conoscenze così precise di un passato che gli evoluzionisti, sulla base di improbabili costruzioni filosofiche più che scientifiche, datano di svariati milioni di anni (per il timore di trovarsi davanti agli Anunnaki, la cui esistenza negano disperatamente), come si fa a non pensare che la Narrazione Biblica sia qualcosa di più di una "tradizione religiosa"? Io credo in quei racconti, riconosco ad altri la libertà di non credere, ma vorrei che il darwinismo uscisse dall'aula di scienza. Un pacato confronto gioverebbe a tutti. 

Ma quelli che inveiscono e insultano, non siamo noi: più di un evoluzionista ammette, poi, che non ha prove per dimostrare scientificamente le sue convinzioni delle quali, ovviamente, è "certo". Per questo, occorre mettere da parte le beffe e l'animosità ideologica: se hanno ragione gli evoluzionisti, gli Anunnaki non esistono, e dunque le pagine della Bibbia sono una leggenda, le profezie annuncianti la futura venuta del Messia (il ritorno dei Creatori) non sono diverse dalle centurie di Nostradamus. Ma se i rabbini hanno ragione, il Messia sta per arrivare, e per gli increduli saranno dolori. Ognuno di noi ha il diritto di giudicare vere o false le tesi degli uni o degli altri. Alla fine, è questo l'oggetto vero della contesa.

18 commenti:

  1. Senza tanto cerimoniale, il Darwin e le varie teorie che si sentono in giro dove si dice che discendiamo da bestie fan comodo agli Ebrei altroche' ,difatti I Loro testi esecrandi come I'll Talmud lo dicono: solo gli Ebrei sono seme di Dio mentre gli altri popoli bestie da soma creation solo per servirli , K parli di piu di quel popolo che mi e' tanto caro I circoncisi ,mi renda felice nella mia solitiludine solo I senza prepuzio mi fan compagnia ( anche il varano) ,a freeanimals digiti:"stormfront mauro biglino" Saro sincero io mi chiedo free animals come possa ancora essere ancora in giro ,leggevo vari bloggher con una paura fottuta e lei invece tranquillo ...,mi da del miracolato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Stormfront Mauro Biglino" devono averlo bloccato, perché non si apre.

      E riguardo alle tue meravigliate preoccupazioni circa la mia esistenza, ti rispondo con Vasco: Io sono ancora qua!

      Elimina
  2. Sul Popolo Eletto non posso esprimermi oltre un certo limite perché rischierei di fare la medesima fine di alcuni importanti utenti di Stormfront.

    Può darsi che i Signori di Zion stiano già sorvegliando questo blog perché ricordo che, un po' di tempo fa, Freeanimals scrisse di aver ricevuto un messaggio in lingua ebraica da parte di un anonimo.

    Comunque, per il momento, mi limito a scrivere che i Savi di Zion stanno sempre più spingendo per l'espansione militare dello Stato d'Israele.

    Qualora non fosse possibile occupare militarmente l'antica Mesopotamia, Israele provvederà a favorire l'ascesa di regimi fantoccio (es. Kurdistan), facilmente controllabili da Zion e Washington.

    L'Organizzazione ha provveduto a liquidare Saddam Hussein anche perché l'Iraq è un posto esotericamente importantissimo (Babilonia, ecc.).

    L'Agenda dei Savi di Zion prevede la concretizzazione dell'Apocalisse di Giovanni e di numerose altre profezie.

    Secondo le profezie, qualcosa di molto grave e traumatico accadrà attorno all'anno 2030.

    Gran parte dell'opinione pubblica occidentale è composta da ignoranti, non-vedenti e lecchini filoamericani, quindi gli occidentali hanno abboccato alla leggenda nera per cui Saddam Hussein era l'Arconte Maligno di Babilonia e che perciò andava eliminato ed il suo paese neutralizzato per i decenni a venire.

    Noi controinformatori non diciamo baggianate quando affermiamo che Israele vuole espandersi secondo quanto scritto nella Torah, ma semplicemente esponiamo una realtà che è già ben nota a coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per udire.

    Oltre alla potentissima e spietata Cabala giudaico-khazaro-zionista, ci sono - ovviamente - ulteriori 'networks' che, in modo più o meno occulto, gestiscono il Potere: Massoneria Internazionale, Gesuiti, Aristocrazia Nera, Finanza Alchemica, Ordini di Cavalleria, Gruppi Esoterici, Servizi Segreti, Mafia, Gladio, Vaticano, Chiese Americane, ecc.

    Ognuno di questi 'networks' ha avuto un suo periodo di gloria solare. Ad esempio, l'Aristocrazia Nera (Borgia, Colonna, Doria, Frescobaldi, ecc.) è stata in auge durante l'età delle Repubbliche Marinare, il Rinascimento, Roma Pontificia, ecc. Anche la famiglia Bonaporte (Napoleone era un massone di rito egizio) è un tassello di questo puzzle.

    Sono famiglie magari poco o per nulla conosciute, ma il cui ruolo storico (spesso negativo) non deve essere assolutamente dimenticato.

    Si dice che la famiglia Frescobaldi abbia una ricchezza calcolabile in trilioni di dollari. C'è assoluta segretezza su simili questioni.

    Sono famiglie molto gelose del loro lignaggio e non vogliono assolutamente contaminarsi con noi comuni mortali.

    Diciamo che attualmente i Savi di Zion sono allo zenith della propria potenza e non vogliono assolutamente scendere dal treno in corsa.

    Se Zion è il cervello, il Pentagono è il braccio (armato). Ciò non è una sorpresa perché la civiltà statunitense venne battezzata con il sangue dei Nativi d'America. È di oggi la minaccia del vicepresidente Pence: "Se la Corea del Nord non rinuncerà al nucleare, finirà come la Libia."

    Giunti a questo punto, ponetevi la seguente domanda: i Protocolli dei Savi di Zion sono realmente così falsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo ho ricevuto un messaggio in lingua ebraica, ma ricevo continuamente minacce da qualcuno che finge di essere ebreo, ma è troppo scontato per essere vero.


      Tu K non le leggi perché non gliele lascio passare.

      Non sto parlando di Morgana, alias Veg Anna, alias Monja, alias Bambilu, che è una Troll sciocchina. Di lei ogni tanto qualcosa lascio passare. Le cose meno stucchevoli.


      Mi puoi spiegare cosa è successo ad alcuni importanti utenti di Stormfront?

      Elimina
    2. Diversi utenti sono stati condannati. Un utente è stato per circa un anno dietro le sbarre. Stormfront venne mediaticamente alla ribalta proprio quando cominciarono i movimenti giudiziari. Anche in TV se ne parlò. Attualmente, la community italiana è poco attiva.

      Tornando al tema Israele & USA, qui una lettura consigliata.

      Elimina
    3. Trump strumento di Dio? Non ce lo vedo!

      Ho dato un'occhiata alle foto degli evangelici: tutta gente ricca. Una donna con una lunga fila di perle, non finte, immagino.

      Se l'articolo non fosse stato così lungo, lo pubblicavo.

      Grazie. Scaricato.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    ancora una volta quello che scrive K è da condividere in TOTO le sue riflessioni dimostrano che oltre ad ESSERE molto BEN documentato, è dotato di grande INTUIZIONE & un alto Q.I.(Quoziente Intelligenza) e aggiungo anche di un' ENERGIA PRANICA elevata BEN superiore alla media UMANA;

    fatta questo "doverosa" premessa aggiungo ancora qualcosa a quanto da Lui scritto ad es. che l' altro strumento usato è il "braccio finanziario", infatti nella CITY di LONDRA vengono elaborate le strategie finanziarie che condizionano le ECONOMIE del MONDO intero;

    ricordo altri 2 STRUMENTI "diabolici" adoperati da secoli dal vero POTERE essi SONO: il devastante SIGNORAGGIO BANCARIO(= RICCHEZZA MATERIALE) e le potentissime & sconosciute EG(G)REGORE(= UTILIZZO ENERGIE);

    al lungo elenco poi di NOMI & SIGLE noti & NON di K aggiungo anche BILDERBERG-CLUB dei 30-Logge P1.P2.P3.-CAVALIERI TEUTONICI-SKUL & BONES-Eredi della BLAVATSKI etc., una miriade di CENTRI di POTERE più o meno occulti insomma delle vere & proprie METASTASI "cancerogene"
    che "minano" la VITA e l' ESISTENZA stessa della RAZZA geneticamente UMANA !!!

    NAMASTE'-ALOHA-MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio, Magaldi dice che gruppi come quelli del Bilderberg, della Trilaterale e simili, non detengono il vero potere, ma sono come specchietti per le allodole.

      Il vero potere non si manifesta. Non è appariscente. Per esempio, cosa si sa dell'Aristocrazia Nera? Io non ne so nulla.

      Elimina
  4. @Collega K,

    il DURIA Ti ha fatto una condivisibile richiesta Te ne faccio una anch' Io che è: PERCHE' hai scelto come sopranome mediatico la K che mi ricorda le famose razioni militari K !!!???

    GRAZIE

    SDEI

    RispondiElimina
  5. Piu che articoli qualche libro gratis K sulla questione ebraica magari qualcosa mi e'scappato ,io rimango sempre sulla mia posizione,tutto e' in mano ebraica e'talmente palese solo che LA gente dorme o non ha tempo o voglia ,le verita nessuno le vuole sapere fanno troppo male ,se k non vuole spingersi giustamente dia a me LA patata bollente ,I circoncisi qui e' improbable che vengano I Khmer rouge dove sto sono tremendi se non si sta attenti qui ti fregano tutto ,I cinesi Dallas paura vanno in giro in gruppi da 20 - 30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ti sia scappato qualche libro sulla questione ebraica, giacché se c'è un esperto qui di tale materia, in ambito editoriale, quello sei tu.

      Ma, comunque, K è un utente dalle mille risorse e può sempre riservare qualche sorpresa.

      Elimina
  6. @Roberto DURIA,

    visto che lo chiedi qualche mattoncino sulla CONOSCENZA della misteriosa NOBILTA' NERA lo metto anch' Io, alcune delle più potenti casate oltre a quelle elencate sopra da K sappi SONO quelle VENEZIANE infatti esse annoverano i primi banchieri italici;

    questo al contrario quindi di quello che si legge e crede che i veri capostipiti siano quelli TOSCANI poi si sa che addirittura una FAMIGLIA(cercala !!!) della NOBILTA' NERA VENEZIANA, ha "creato" un vero centro di POTERE finanziario in BAVIERA e cambiando cognome da lì hanno dato origine ai regnanti inglesi dei WINDSOR;

    pertanto la potente & ricchissima Regina ELISABETTA "dovrebbe" avere nel suo DNA dei geni ITALICI o meglio VENEZIANI, se pensiamo poi che la REPUBBLICA VENETA ha commercializzato con TUTTO il MONDO allora conosciuto e l' INGHILTERRA ha invece "colonizzato" mezzo PIANETA le similitudini storiche SONO molte;

    comunque STORIA vera o falsa diamo TEMPO al TEMPO e lo scopriremo presto anche PERCHE' l' onnipresente INTERNET è uno strumento formidabile DUOBLE FACE, infatti grazie ai numerosi BLOG conosciamo nel QUI & ORA il PIANETA X=NIBURO gli ANNUNAKI con le origini della RAZZA UMANA e moltissimo altro ancora;

    come quella di altre RAZZE TERRESTRI molto ma molto più antiche e anche chi può ESSERE in cima alla PIRAMIDE del POTERE GLOBALE TERRESTRE, insomma LA CONOSCENZA a 360° del PASSATO del PRESENTE e del FUTURO del PIANETA TERRA e/o BLU' piccolo corpuscolo COSMICO ma ricchissimo di BIODIVERSITA'=VITA=ENERGIA !!!

    SDEI

    @Mister K,

    il mio sopranome è un anagramma composto da alcune PAROLE latine e Te lo richiedo il Tuo cosa è !? , per caso è attinente alla VITAMINA K quella che ci difende dalle emorragie e quindi dal "trapassare" alle altre DIMENSIONI !?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la cosa a cui K tenga di più sia proprio la sua privacy, e quindi temo che dovremo tenerci le nostre curiosità. Mi fa venire in mente il film Vi presento Joe Black, nella scena in cui la protagonista femminile dice che Brad Pitt (la Morte) è riservato in modo estremamente seducente.

      Elimina
  7. Troppo buono ,magari a lei e'scappato il "movimento raeliano" molto affine al pensiero di Biglino ,visto che stormfront li giu da voi nella democratica e liberal Italia e' censurato le diro che qui da me invece e' visibile e leggendo le discussioni su biglino I various utenti dicevano che biglino non e' laureato ,a me piu che altro suona strano vederlo accanirsi cosi con LA bibbia e non tradurre il talmud visto che conosce l'ebraico cosi bene cosa glielo impedisce di dare qualche chicca ,che ci sia del Tornaconto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito in effetti è chiuso, ma qualche informazione si può trovare su Wikipedia.

      Non credo che ci sia un complotto dietro il fatto che Biglino non parli spesso, approfonditamente, del Talmud. Se si è specializzato sul Pentateuco (la Torah), avrebbe bisogno di un'altra vita per tradurre dai testi originali il Talmud.
      Ogni tanto comunque ne parla.

      Elimina
  8. Freeanimals dai film che guarda mi sa che ha un po di Pippa,si rilassi finche ' tiene questo spazio socialmente utile Joe black non LA tocca ,le ha solo messo un po di paura ,anche se a malincuore e inconsapevolmente lei free animals con questo blog sta servendo il nostro Signore ,bravo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio per la premura, ma la mia citazione hollywoodiana era limitata alla scena in cui la protagonista femminile metteva in relazione la riservatezza con la seduzione.

      Per far colpo sulle ragazze, ho provato spesso anch'io ad essere riservato, ma per me è contro natura, giacché nella vita reale sono un.....chiacchierone.

      E poi, non mi chiamo Brad Pitt!

      Elimina