sabato 26 maggio 2018

Di quale repubblica è presidente, Mattarella?


Testo di Antonio Socci

"Dal Quirinale è arrivata la richiesta di vagliare i curricula di tutti i possibili ministri". Ma a Renzi fu chiesto il C.V.? E alla Fedeli? E agli altri PD? E poi cosa c'entra il curriculum? Savona ha un curriculum strepitoso, di livello internazionale, ma non va bene lo stesso. Anzi, è proprio il suo curriculum il vero problema dei padroni del vapore. Per andar bene a Mattarella, alla cosiddetta Europa (cioè alla Merkel e a Macron) e ai mercati bisogna avere un curriculum con un solo requisito che recita: pronto a inginocchiarsi a lorsignori e a dire "signorsì". E' questo il requisito che pretendono.

4 commenti:

  1. Questo lurido individuo dovrebbe essere messo sotto accusa dal parlamento per alto tradimento dell'Italia, venduta agli Stati stranieri sotto l'imperdo economico della Germania. Perché Lega e 5 Stelle con atto dimostrativo non lo pongono sotto accusa in base all'art. 90 della Costituzione? 5 Stelle lo chiesero anche se inultilmente nel 2014 contro Napolitano. Sarebbe un atto dimostrativo anche se inutile.
    pietromelis.blogspot.com
    venerdì 25 maggio 2018
    IMPEACHMENT SUL GRIGIO SE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattarella si sta giocando la reputazione.

      Per il momento, opportunisticamente, Di Maio e Salvini dicono di avere fiducia e rispetto nei confronti del capo dello stato.

      Elimina
    2. Ragazzi io farei di meglio un bello sciopero ad oltranza finché Mattarella non si dimette

      Elimina
  2. Mattarella fa bene chi sono Salvini e Di Maio 2 zeri assoluti ,hanno banche per caso ? Hanno Media ? Miniere d'oro di diamanti pozzi petroliferi ? Nooo ? E' allora se ne stiano zitti e a cuccia sono solo 2 spendaccioni di parole millantatori da osteraia 2 pagliacci che prima facevano finta di essere cane e gatto e che adesso davanti alla pappatoia si riuniscono,un ignominia ,mattarella fa bene meglio stare appiccicato come ventose ai pantaIoni dell'epulone Ebreo che magari qualche soldino gli cade dalle tasche , l'Ebreo sa ricompesare bene I lacche gentili

    RispondiElimina