giovedì 24 maggio 2018

Dove? Babilonia! Quando? 2030!


Testo di K

Sul Popolo Eletto non posso esprimermi oltre un certo limite perché rischierei di fare la medesima fine di alcuni importanti utenti di Stormfront. Per il momento, mi limito a scrivere che i Savi di Zion stanno sempre più spingendo per l'espansione militare dello Stato d'Israele. Qualora non fosse possibile occupare militarmente l'antica Mesopotamia, Israele provvederà a favorire l'ascesa di regimi fantoccio (es. Kurdistan), facilmente controllabili da Zion e Washington. L'Organizzazione ha provveduto a liquidare Saddam Hussein anche perché l'Iraq è un posto esotericamente importantissimo (Babilonia, ecc.). L'Agenda dei Savi di Zion prevede la concretizzazione dell'Apocalisse di Giovanni e di numerose altre profezie. Secondo le profezie, qualcosa di molto grave e traumatico accadrà attorno all'anno 2030.


Gran parte dell'opinione pubblica occidentale è composta da ignoranti, non-vedenti e lecchini filoamericani, quindi gli occidentali hanno abboccato alla leggenda nera per cui Saddam Hussein era l'Arconte Maligno di Babilonia e che perciò andava eliminato ed il suo paese neutralizzato per i decenni a venire. Noi controinformatori non diciamo baggianate quando affermiamo che Israele vuole espandersi secondo quanto scritto nella Torah, ma semplicemente esponiamo una realtà che è già ben nota a coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per udire. Oltre alla potentissima e spietata Cabala giudaico-khazaro-zionista, ci sono - ovviamente - ulteriori 'networks' che, in modo più o meno occulto, gestiscono il Potere: Massoneria Internazionale, Gesuiti, Aristocrazia Nera, Finanza Alchemica, Ordini di Cavalleria, Gruppi Esoterici, Servizi Segreti, Mafia, Gladio, Vaticano, Chiese Americane, ecc.


Ognuno di questi 'networks' ha avuto un suo periodo di gloria solare. Ad esempio, l'Aristocrazia Nera (Borgia, Colonna, Doria, Frescobaldi, ecc.) è stata in auge durante l'età delle Repubbliche Marinare, il Rinascimento, Roma Pontificia, ecc. Anche la famiglia Bonaparte (Napoleone era un massone di rito egizio) è un tassello di questo puzzle. Sono famiglie magari poco o per nulla conosciute, ma il cui ruolo storico (spesso negativo) non deve essere assolutamente dimenticato.  Si dice che la famiglia Frescobaldi abbia una ricchezza calcolabile in trilioni di dollari. C'è assoluta segretezza su simili questioni. Sono famiglie molto gelose del loro lignaggio e non vogliono assolutamente contaminarsi con noi comuni mortali. 

Diciamo che attualmente i Savi di Zion sono allo zenith della propria potenza e non vogliono assolutamente scendere dal treno in corsa. Se Zion è il cervello, il Pentagono è il braccio (armato). Ciò non è una sorpresa perché la civiltà statunitense venne battezzata con il sangue dei Nativi d'America. È di oggi la minaccia del vicepresidente Pence: "Se la Corea del Nord non rinuncerà al nucleare, finirà come la Libia." Giunti a questo punto, ponetevi la seguente domanda: i Protocolli dei Savi di Zion sono realmente così falsi?

Nessun commento:

Posta un commento