venerdì 4 maggio 2018

I migranti sono portatori di stili di vita che presto saranno anche nostri, disse la Boldrini



Le due donne erano appena entrate nella propria auto per fare ritorno a casa. Il ventenne ha tentato invano di aprire gli sportelli, ma era inserita la chiusura centralizzata. Si è poi seduto sul tetto della vettura, impedendo di fatto alle vittime di uscire dalla vettura o di allontanarsi. All’arrivo dei poliziotti ha mostrato atteggiamenti violenti. E’ poi risultato positivo ad esami tossicologici per l’assunzione di sostanze stupefacenti. Voi direte, l’avranno arrestato: e invece no. Nonostante fosse già stato colpito da diversi provvedimenti di espulsione dall’Italia, ovviamente sulla carta.



Arrivati sul posto, gli agenti della questura di Brindisi hanno cercato prima di interloquire con l’extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine di varie città del territorio nazionale, ma lui totalmente assente, lo sguardo perso nel vuoto, insensibile ad ogni forma di richiamo: drogato. Dopo essere stato bloccato, l’africano è stato sottoposto in ospedale agli esami tossicologici, dai quali è stata confermata la positività all’assunzione di sostanze stupefacenti. Alla fine, è stato denunciato a piede libero. Ricapitolando: clandestino espulso più volte e con precedenti penali attacca, drogato, due donne, e lo denunciano a piede libero. Effetti delle svuotacarceri Pd.

2 commenti:

  1. Fatene dei bei salami di Felino, comunque LA colpa maggiore come dappertutto ricade SEMPRE sugli intellettuali che se ne stanno in silenzio ,sono loro che dovrebbero scendere in piazza per primi ,sono loro che pEr primi dovrebbero dare il buon esempio di una sana rivolta aiutare il popolo a prendere coscienza ,e invece tanti pseudo intellettuali cosa Fanno ? Per mere ragioni d'opportunita ( LA pensioncina)si voltano dall'altra parte parlano di tutto Ebrei animali trump ecc ma mai dei veri problem I che attanaglianoil popolo e men che meno lo aiutano a scendere contro I Governi di ladroni ,Governi che da inconstituzionali bubboni pestiferi diventano come per magia neccessari quando portano LA pensioncina al recalcitrant intellettuale ,COMODO !!!!Celine direbbe " dei veri terrori alla Morfina " .non e' riferito a lei Free animals lei ha fatto fin troppo sono altri a cui mi riferisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli intellettuali sono, per definizione, persone dedite all'uso dell'intelletto, quindi le meno adatte per condurre il popolo alla rivolta.

      Per guidare le insurrezioni ci vuole gente abituata al maneggio delle armi e poi, senza l'appoggio della Massoneria, non si va da nessuna parte.

      Elimina