venerdì 11 maggio 2018

Nell’ebraismo c’è qualcosa di satanico


Testo di Giorgio Mele

Come nel comunismo, anche nell'ebraismo estremo c'è del satanismo. I funzionari del pcus staliniano erano all'80% ebrei ed erano i più feroci proprio verso i propri fratelli. Satana gioisce quando il male si insinua dove il bene è più forte; che gliene frega che tu uccida un nemico; metti invece che tu uccida tuo fratello!

11 commenti:

  1. Cristo disse agli Ebrei " voi che avete per Padre il diavolo "questi sono dei Maestri dell'inganno mentono come respirano una Volta erano accusati e cacciati da tutte le nazioni del mondo una vera peste d'immoralita sociale e economica,hanno un bel da ripulirsi ... Cosa credete LA pornografia su internet di chi e colpa ? YouTube google wikipedia yahoo ecc tutti I fondatori Ebrei ! gli scandali bancari ? Tutte le Banche sono Ebree .L'invasione ? Soros l'ebreo dietro a tutte le ONG e I vari nostri Ebrei mentana saviano ecc tutti pro invasione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Weinstein, accusato di aver molestato 70 donne e Roman Polansky, accusato di pedofilia e sospetto satanismo, sono solo due esempio di V.I.P. ebrei finiti in disgrazia.

      Elimina
  2. Freeanimals digiti :" il popolo che non esiste Facebook"video con una bambina Da Nobel ,se sono tutte cosi le palestinesi LA vedo lunga per I sedicenti Ebrei ,meglio LA Patagonia gia se ne sono comprata Mezza

    RispondiElimina
  3. Da qualche parte qui negli US ho letto che la crisi dei missili a Cuba (primi anni '60, Krusciov e Kennedy) era stata provocata dai sionisti... secondo te è vero?? gli americani sono succubi dei sionisti... qui Israele è venerata manco fosse una dea a cui dare doni in sacrificio... il genero del presidente è ebreo sionista come Rothschild... un abbraccio da NYC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli ebrei fossero implicati nella crisi dei missili, mi giunge nuova.

      Tuttavia, siccome è necessario porre il Mossad in cima alla lista dei servizi segreti, a livello mondiale, come competenza, abilità e ferocia, non mi stupirei se venisse accertata una cosa del genere.

      Elimina
    2. Grazie. Che cosa ne pensi delle recenti parole di Abu Mazen?? Secondo te in medio Oriente scoppierà veramente una nuova guerra tra tel aviv e Teheran??

      Elimina
    3. Abu Mazen, benché abbia ritrattato, ha detto una cosa che qualche miliardo di arabi sa, anche senza aver letto I Protocolli dei savi di Sion.

      Noi in Occidente, in pochi, la pensiamo nello stesso modo, non perché i Protocolli siano autentici, ma perché ne vediamo l'adempiersi giorno dopo giorno.

      Quel libro, scritto dall'Ochrana russa alla fine dell'Ottocento e tanto caro a Hitler, sarà pure una fake news, come si direbbe oggi, ma sembra che gli ebrei lo applichino per filo e per segno.

      Elimina
    4. Riguardo alla guerra fra Israele e l'Iran, il rischio è molto alto, più di quella tra Trump e la Corea del nord.

      Per Israele è una questione di sopravvivenza e l'Iran era l'ultimo paese della famosa lista annunciata da un generale americano qualche anno fa: la lista dei paesi canaglia.

      La strategia è quella di rodere la Russia dall'esterno, eliminando uno dopo l'altro i suoi alleati.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì, l'avevo visto.
      Gli intervistatori sono andati giù pesante e il signor Rothschild è rimasto leggermente perplesso, soprattutto alla fine.

      Tuttavia, non ha né smentito, né confermato ed è sembrato che con quel "E allora?" volesse come sfidare non solo chi lo stava importunando in quel momento, ma anche il popolo in generale, visto che gli intervistatori gli avevano detto: "Noi il popolo...".

      Siccome è l'uomo più ricco della Terra, un vero mostro sacro, come mai non aveva alcuna scorta? Mi sembra davvero molto strano.

      Elimina