martedì 8 maggio 2018

Voglia di uomini forti


Testo di Rosanna Manzato
Non sopporto più nessun post che riguardi ciò che il fascismo ha fatto di male quando tutte le realtà sono sotto gli occhi di chi veramente vede ed ha capito quel tempo. Il bene ed il male, nel nome di? Ora penso che ai giorni nostri un personaggio come Mussolini sarebbe stato più che utile, senza voler peccare di nostalgia, solo un vero bisogno di Qualcuno di fermo e capace di far fronte ad una realtà che forse nemmeno lui saprebbe da dove iniziare. Detto questo, mi auguro che la destra riesca a riscattare e soprattutto a dare fatti reali in questo marasma assurdo.

8 commenti:

  1. Abbi pazienza, ancora poco tempo e l'uomo forte verrà. Un forte europeo doc, che terrà tutti a bada con la neo dittatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero almeno sia una dittatura illuminata, simile a quella del Principe Ashoka.

      Elimina
  2. ... vorrà dire un servo "forte" ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile, visto che i veri padroni del mondo, rimanendo nascosti, continueranno a dominare sempre e comunque.

      Elimina
  3. sarebbe inutile perchè tanto i sionisti lo eliminerebbero come fatto con Saddam Hussein, un padre che ha salvato gli iraqeni dalla miseria e dalla fame.... quelli sono spietati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ma potrebbe anche cavarsela, se ha il popolo dalla sua parte. O comunque, avere abbastanza tempo per fare le riforme che ci servono. In tal caso, finirebbe in bellezza e sarebbe ricordato come un eroe.

      Elimina
    2. se qualche politico offre incentivi per la costruzione di rifugi antinucleari, io lo voto... perchè secondo alcuni studiosi della Bibbia, la fine dei giorni è iniziata e a breve tornerà il messia

      Elimina
    3. Beh, andiamoci piano con le profezie.

      Si rischia di fare brutte figure.

      Elimina