martedì 5 maggio 2020

Il più viscido degli Illuminati


Testo di Eugenia Ghinda

Ecco il lupo nero vestito di bianco. Papa Francesco Gesuita si incontrerà a Roma il 14 maggio con altri criminali Gesuiti, Bilderberg, per il progetto finale mondiale, per un Nuovo Ordine Mondiale: unico governo mondiale, Unica Organizzazione Mondiale di Sanità, una banca privata mondiale, unica moneta elettronica mondiale, vaccini obbligatori con feti abortiti per tutta l'umanità, microchip obligatorio sottocutaneo per tutta l'umanità. Viva l'opera del Diavolo, per essere comandati dai criminali Gesuiti, Bilderberg dell'America, che stanno finanziando tutti i governatori politici di ogni nazione per accettare i loro ordine: George Soros, Rothschild, Bill Gates. Dio mio, liberaci da questi criminali per essere liberi a casa nostra!


10 commenti:

  1. Se questo si para della materialità chi si cura della spiritualità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tocca a noi. Sarebbe sempre dovuto essere nostro compito.

      gg

      Elimina
    2. Perché tu cosa dici?
      Sei cattolico?

      gg

      Elimina
    3. Lei è nuovo di questi lidi, ogni singolo bit sa che parteggio per la scienza dello spirito al bando per la chiesa cattolica.

      Elimina
  2. no, si tratta di figlio di madre scnosciuta. Abc

    RispondiElimina
  3. Casa comun? Ma che casa comun. Ma va, va! Per non dire altro. Casa mia è mia e basta. Mo' pure l'omino con voce da carenza di testosterone mettono in tivù, che vi spiega come usare correttamente la museruola. Come fossimo dei dementi. Queste cose mi mandano in bestia! E poi i preti ! Sti magnapane a tradimento, tutti chiacchiere e distintivo. Ma per favore. I gesuiti! Canaglie! La maggior parte dei preti sta lì per farsi mantenere, mica per vocazione. Andateglie lo a chiedere: quasi tutti hanno una doppia vita, amanti, se non sono pedofili e omosessuali repressi. Predicano dal pulpito e non sanno neanche ciò che dicono. Per il gaudio ipocrita del belame umano.

    RispondiElimina
  4. Casa Comun. Mi casa es tu casa.
    Però l'affitto e le bollette le paghi tu...

    Andale hombre, andale! ***


    *** tipica forma di incitamento dei vaqueros argentini

    RispondiElimina
  5. È proprio una delusione, anche il papa è complice di questa truffa che stanno cercando di compiere ha tutto il pianeta terra. Per arricchire questi pochi miliardari senza un minimo di umanità.....

    RispondiElimina