sabato 9 maggio 2020

Vanna Marchi è la loro musa ispiratrice


Testo di Paolo Sensini 

L'unica certezza emersa dalle chiacchiere infinite dei virologi televisivi è che il coronavirus sarà destinato a colpire a ondate progressive che non avranno mai fine. Un terrore sempre incombente che, secondo questi esperti da laboratorio... televisivo, potrà ripresentarsi in qualsiasi momento. Il vaccino sarà "scoperto" non si sa quando, e quando lo sarà tutti dovranno essere vaccinati per legge. Però dicono anche che il coronavirus non sviluppa anticorpi, e dunque che anche i guariti non sono fuori pericolo e quindi potranno riprenderselo. E allora, ci si domanda, cosa potrà mai servire un vaccino se non rende immuni? Insomma, la confusione è totale con due unici punti fermi: un nuovo blocco dell'intera società è possibile in ogni momento, basta solo che qualcuno di tali fattucchieri si presenti in televisione a paventare un supposto "pericolo di contagio collettivo"; e in secondo luogo che vi sarà una vaccinazione obbligatoria di massa, con tutti i corollari che ne seguiranno. Lo abbiamo già detto ma è bene sempre ribadirlo: questi virologi da talk show assomigliano molto di più a degli esperti in carcerazione collettiva piuttosto che a degli scienziati nel senso classico del termine. Ed è proprio questa loro caratteristica a renderli così indispensabili per i governanti abusivi che siedono nei palazzi del potere.

23 commenti:

  1. Vi siete intorpiditi in un sonno decennale vergognoso vi siete macchiati di un peccato capitale ancor più vergognoso l'accidia! l'ignavia! la vigliaccheria! l'acquiescenza più spudorata nel farvi Invadere da tutte le razze più cienciose della terra, mi dispiace ma cio'che vi sta accadendo duole dirlo ma e'la giusta punizione non poteva andare avanti così eravate condannati all'estinzione più umiliante in mezzo ai negri per mano dei negri almeno così morirete per mano di Grillo di un pagliaccio bipolare non e' una gran consolazione però 'almeno non potete accusare sempre lo straniero americano russo o ebreo di passaggio, il vostro tragico finale ve lo siete costruiti confezionati da soli tra italiani per italiani adieux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile fare il moralista dalla Thailandia! Non dire queste cose quando sei con il varano che altrimenti ti morde!

      gg

      Elimina
    2. Sed Vaste, per favore, mi dica qualcosa dei gatti neri del Vietnam, due articoli prima.

      Elimina
    3. Tallermixart.

      Scusa ma non mi piace il turpiloquio.

      Elimina
    4. Che é quello che fá continuamente ma 'sottilmente" qualcuno da queste parti. Non vedete le tecniche disinformative per creare divisioni? Ma no, ancora non l'avete capito, e comincio a pensare che non lo capirete mai. Mi dispiace dirlo: sarete colti e intelligenti ma un po lenti di comprendonio. Peccato.
      Ora il colmo sarebbe che questo offenda qualcuno.

      Elimina
    5. No, questo non offende nessuno e io ti ringrazio per l'assidua frequenza e collaborazione con il blog.

      Ma per la stessa ragione per la quale non butto cartacce per terra, così non butto neanche parolacce nell'etere.

      E' un mio principio.

      Elimina
  2. Non sono abusivi perché eletti. Se successivamente parte di coloro che li hanno votati hanno cambiato idea non devono far altro che battersi il petto, temo, anzi ne sono certo, che qualsiasi altro oggi presente nelle stanze che contano si sarebbe comportato allo stesso modo, infatti non esiste opposizione.

    RispondiElimina
  3. è innegabile la curiosa similitudine tra il SARS-COV2 e il suo confratello di qualche decennio fa, ovvero L'HIV: in tutte e due non ci si capisce niente (forse perché non esistono?).
    Più che fenomeni scientifici, assomigliano a entità spirituali e dovrebbero quindi, secondo me, rientrare in un contesto religioso più che scientifico.
    In questo eccellente articolo viene messa in evidenza l'unica certezza che sembra trasparire dall'immenso casino compiuto dai virologi, ovvero che "il corona virus colpirà a ondate progressive che non avranno mai fine".
    Fa sorridere questa affermazione, ma non perché è stupida, tutt'altro: è la verità! La semplice verità che inchioda questi ciarlatani della siringa e del vaccino alla loro perenne incompetenza, manifestata, guarda caso, anche con L'HIV.
    Infatti il periodo di incubazione dell'HIV, che inizialmente era di 6/8 mesi, è stato poi magicamente spostato a 10/15 anni (chissà perché).
    A questo punto sorge spontanea una domanda: cari virologi visto che le ondate del corona virus non avranno mai fine, mi sembra doveroso aggiornare, di conseguenza, il periodo di incubazione dell'HIV, portandolo da quei miseri 15 anni alla fine dei tempi.
    Così ci campate in eterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "il corona virus colpirà a ondate progressive che non avranno mai fine".

      Ecco,
      anche perché i corona virus a quello che ho capito sono i virus dell'influenza che sempre c'è stata e sempre ci sarà.

      Eppoi a loro frega un cazzo, se robopap con il visore termico rileva che hai la febbre partono le sirene atomiche, "postivo al covid, positivo al covid!
      #STAI A CASA!
      #METTI LA MASCHERINA! #METTI I GUANTI
      #FAI LA TUA PARTE!"

      E se ti va male intubato e via dritto nell'urna funebre.

      Nemmeno la pasta aglio olio e peperoncino si potra mangiare!

      Ma ci rendiamo conto di dove stiamo precipitando?

      D'altronde i giovani si mettevano questo come poteva andare a finire?

      I giovani sono il futuro, e se i giovani sono plagiati e dementi non c'è futuro ma rovina!

      gg

      Elimina
  4. La solita tattica da falliti mentali giustificarsi acussando gli altri, eppure ce ne avete avuto del tempo a strafottere potevate fare tutto in 10 anni non vi siete mai presi la briga di fare una manifestazione espressamente dichiaratamente smaccatamente impenitentemente razzista contro i clandestini che ne combinavano di tutti i colori e adesso vi svegliate, e'tardi cari miei! tornate nel sarcofago nella vostra cassa da morto personale digitale il Web utile solo per piagnucolare i vostri sensi di colpa, cari miei Il treno e'gia'passato adesso i vari youtuber che sbraitano scemenze sono inutili hanno dormito pure loro per troppo tempo troppo parlavano si Macchine di gelati di immobili ecc , 10 anni 10 anni di silenzio assenso sul groppone avete subito , tutto sommato si può capire la rabbia dei puffi in divisa che a Trieste nell'ottobre del 2019 han visto morire 2 loro colleghi, la vendetta e'un piatto che va servito freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi fare di tutta l'erba un fascio non è giusto!
      Anche Mauro ha cercato di fartelo capire!
      C'è anche chi le manifestazioni le ha fatte e si è preso bastonate sul groppone!
      Tu continui a fare moralismo dalla cambodia ma vorrei vedere se fossi stato qua cosa avresti fatto!
      Sono parole pure le tue come quelle degli altri che dici!

      gg

      Elimina
    2. Se dovessimo dare ascolto a Curzio Malaparte, autore caro alla Destra, non si potrebbe dire che ormai il treno è passato e tutto è perduto, giacché l'unica nostra vera patria, secondo l'autore, è la nostra pelle.

      Finché abbiamo salva la pelle, c'è ancora speranza.

      Elimina
  5. No no gg appena arrivato sono entrato nel bar dove ci stavano i soliti geni marmittoni pettegola di paese e ho detto loro di vergognarsi x come avevano accettato tutta sta Feccia africana , mi sono bastati quei pochi minuti x capirvi, ormai avete abdicato cari miei vi sentite spacciati pur non essendolo, il vostro non e'un tradimento razziale no! Perche'lo so benissimo che a dispetta di quel che volete far sembrare agli altri e a voi stessi voi non siete affatto umanitari néi confronti dei negri e nemmeno vi piacciono no! Solo che come dice il detto "chi sta bene non si muove" vi sentivate degli unti dal signore in pieno diritto di stipendio ferie pensoncina ehhh comoda la vita noccari la vita e'una lotta nessun privilegio per chi ozia per chi abdica per chi abiura il proprio credo, vi siete comportati da falliti e stato finendo come tali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece sbagli. Non ho mai avuto niente contro i negri.
      Stai andando fuori giri.

      gg

      Elimina
    2. Va la'va la'che vi conosco mascherine ah ah ah, dopo 2 mesi di quarantena dopo ben 2 mesi ora siete in regime di semi liberta' pieni di negri e musulmani che continuano ad arrivare e come cigliegina pure senza nemmeno il diritto di poter uscire senza il diritto poter lavorare e senza soldi, cavoli siete il paese del Bengodi, complimenti siete un modello per gli altri popoli azz!

      Elimina
    3. Ma cosa cazzo vuole conoscere lei!
      Venga qua dove sono io e vedrà che con i negri ci parlo tranquillamente!
      Io non bado al colore alla pelle ma a quello del cuore.
      Un mio collega marocchino mi aveva pure invitato ad andare nel suo paese per lavoro, si figuri un po' se sono razzista.
      Certo che negri che rubano spacciano e quant'altro non mi gustano ma non mi piacerebbero anche se fossero bianchi, gialli o rossi.
      Ma la finisca un po' con questo luogo comune che siamo tutti così che non è vero!
      Basta dai, non vede che taller ci è pure rimasto male...
      Lei ha ragione su certe cose ma esagera ed estremizza le cose lo deve capire!

      gg

      Elimina
    4. Sed Vaste, non possiamo escludere che il governo ci porti verso la guerra civile, esasperandoci oltre misura.

      Ma in tal caso, ci sarebbero molti morti per le strade. E non sarebbe un bello spettacolo!

      In caso di guerra civile verrebbe ad arruolarsi nella Resistenza?

      Elimina
  6. Purtroppo i miei mezzi non mi consentono di poter scrivere in modo più corretto e appropriato mi si perdoni vedi "dispetto" ma anche tallermixart se mi mettesse la frase chiave per i suoi suggerimenti altrimenti non riesco con sto cell khmer tra l'altro pieno di trojans ormai non sono più io il padrone ma bensì qualcun'altra magari vestito da puffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono stancato di chiederle perché non si compra un tablet.

      Elimina
  7. Io torno anche domani mattina e vado pure in prima linea purche'il partito vedi "motore italia"dell'ingegnere Carlo Negri dia una soluzione al problema ebraico massonico, in caso contrario me ne rimango appollaiato qui non mi va di prendere una pallottola per niente, ma vede freeanimals come le ho gia'detto i miei cellulari li compro a poco 15 euro cadauno li compro xche'corrompo con 2 - 3 euro di mancia le cassiere dei 7/11, sono cellulari che solo i locali gli indigeni possono acquistare ci vuole la loro carta d'identita', capisce... Come pure le schede nomi d'indigeni , Sed Vaste bond, i tablet non ce li hanno nei 7/11, se rimango dai khmer prendo qualcosa qui tutto e'acquistabile senza dare documenti sim 1 dollaro cell tablet pure nessun documento quando penso a quel che vi sta capitando dalle vostre parti mi viene da piangere siete l'esatto contrario di questi posti qui regna l'anarchia la confusione mentre da voi controlli regole da penitenziario a cielo aperto ora d'aria mascherina Guanti mah, vedevo nei bar sembra di entrare in una sala operatoria cazzo per un caffe'sembra di essere serviti da un chirurgo, una carnevalata quasi quasi fate concorrenza al carnevale di Rio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi, pensavo che anche lì valesse la regola del Madagascar, dove con i soldi si può comprare di tutto, tablet compresi.

      Non glielo chiederò più. Prometto.

      Elimina