mercoledì 10 giugno 2020

Colpiscine uno per educarne cento


Il 12 maggio espelle quattro rappresentanti dll’OMS. L’8 giugno muore. Investito da un camion? No! Spinto fuori carreggiata da un pirata della strada? No! Ucciso durante una rapina? No! Durante un sequestro di persona da parte di un gruppo terroristico? No! E’ morto per un infarto, un banalissimo infarto capitato a un omone grande e grosso e in buona salute. Un infarto targato Mossad.

10 commenti:

  1. Quei barbari dei paesi sottosviluppati espellono gli esperti noi invece che siamo tra i paesi più civili gli accogliamo stendendo tappeti rossi, addirittura quel buon uomo del palindromo viene ospitato dal primo ministro, che vuoi più di così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era presidente del Burundi, ma anche pastore protestante del suo popolo.

      A volte, il cristianesimo produce brave persone.

      Elimina
  2. Non sono intervenuto sulla crocifissione od l'impalamento sempre per il solito motivo: la confusione tra Cristo e Gesù, il signore in oggetto è protestante niente a che vedere con Cristo.
    L'antroposofia di R. Steiner è definita scienza dello spirito, niente a che vedere con gli scienziati esperti dei virus o con le varie fedi esercitate nel mondo, perciò prima di esprimersi sarebbe doveroso informarsi altrimenti si entra di diritto nell'immondizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "protestante, niente a che vedere con Cristo".


      Sono perplesso: i protestanti non sarebbero cristiani?

      Elimina
  3. I protestanti sono cristiani come lo sono tutti gli altri.
    Cristo non ha fondato alcuna religione.

    RispondiElimina
  4. "Tu sei pietro e su questa pietra costruiro la Mia Chiesa" vada a lumache sul Brenta signor Giorgio! Sempre che i puffi non la multino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha idea di quante interpolazioni ci sono state nei testi biblici da 2.000 anni a questa parte?

      I teologi sono concordi nell'affermare che né il ribelle Zelota, né il maestro Esseno, personaggi fusi insieme in un unica figura, intendevano fondare qualche religione, per il semplice motivo che avevano già la loro. E gli bastava!

      Elimina
    2. Come potrei andare a lumache se sono vegetariano?

      Elimina
    3. Intendeva dire di andare a cercare le lumache che stanno affogando nelle pozzanghere (imbranate come sono!), per salvarle, come fa ogni buon Bodhi Sattva.

      Elimina