lunedì 26 agosto 2024

Il Papa è un tragico automa


giorgio bianchi: Sembrano dei tragici automi.

Giovanni Venta: Che schifo! Un venditore, niente di più che un venditore. Mi sa che per la prima volta quest’anno salto la messa di Natale!

Gabriele: Se n’è sempre parlato troppo poco della responsabilità a livello globale, del Papa, nell'ecatombe vaccinale.

ganto ran: Ma Il terrorista Ghebreyesus non ha detto che non è più emergenza? Pensavo che Bergoglio avesse una linea diretta con lui per concordare la stessa strategia comunicativa, fino a ieri la sapevo così. C'è forse stato un aggiornamento dell'ultimo minuto che mi son perso?

SergioP: La bufala scimmiesca si è già sgonfiata e l'OMS ha ritirato l'emergenza. Bergoglio non ha più sèguito neanche tra i cattolici. Non capisco il senso di rilanciare le cose che dice e fargli eco.

4 commenti:

  1. io lo vedrei bene affacciato alla finestra con una mela in bocca... con tanti " Guglielmo Tell pronti a dimostrare la loro bravura.

    RispondiElimina
  2. Io ho in antipatia le religioni, da sempre, soprattutto quella cristiana. Per me il clero e tutto l'ordine sacerdotale ecc. ecc. sono una massa di ipocriti mangiapane a tradimento, che intortano la gente con le parole. Come i pifferai con i cobra. Chiudessero tutto. Abolissero queste religioni che fanno soltanto danno all'umanità. L'uomo ha bisogno di auro-determinarsi, non di padroni che illudono e comandano.
    G.

    RispondiElimina
  3. Quando andavo alle superiori, tanti anni fa, già esisteva un motto che diceva: "Cloro al clero!".

    Lo si leggeva anche scritto sui muri.

    RispondiElimina