giovedì 8 agosto 2024

Ne voglio una anch’io!


Testo di Massimiliano Di Benedetto 

Elon Musk annuncia la sua futura moglie: "Katanela". Il primo ROBOT progettato con l'intelligenza artificiale! Lei ha una personalità femminile e specifiche che Elon sogna, ma che non esistono in nessuna persona fisica, perché nessuna persona fisica ha tutte le specifiche richieste (al contrario comportamenti tossici delle persone). Katanela funziona a energia solare senza aver bisogno di carica ed è dotata di mezzi sensoriali che le permettono di provare felicità e tristezza. Ha una mentalità equilibrata e interattiva e può condividere esperienze ed emozioni con Elon in momenti di crisi o quando ha bisogno di supporto emotivo, a causa di qualsiasi pressione psicologica.

25 commenti:

  1. ...è un solo TECNOSATANISMO a dominare integralmente il nostro tempo e si consolida mediante appositi Decreti Emergenziali < una detestabile demagogia democratica è lo schermo (sempre più sottile) dello Stato Autoritario Emergenziale

    Un solo TECHNO-REICH controlla trasversalmente il mondo...le sue ultime maschere storiche sono NATO-BRICS < Assetto Unipolare vs Assetto Multipolare è una perfetta contrapposizione fittizia già preconizzata dalla distopia orwelliana e nel frattempo Elon Musk gongola nel suo patinato mondo Cyber-sex ma in definitiva è solo Cyber-necrofilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo... ma il Reich certe cazzate , frutto della democrazia nelle mani delle multinazionali ,non le avrebbe mai permesse .

      Elimina
  2. Io credo che non ci sia niente di reale.
    Cioè , questa non è una foto reale , non esiste la cyber donna con Musk , forse non esiste neppure Musk ...

    Esiste invece la percezione che ci viene indotta e ci fa credere che tutto sia vero.

    Discorso sottile complicato , che chiama in campo gestioni del pensiero e manipolazione delle masse, già fatte abbondantemente fin dalla notte dei tempi quando i " maghi " suggestionavano con le loro conoscenze , e che ora sfruttano la potenza tecnologica per riproporre , in chiave moderna , il solito schema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "forse non esiste neppure Musk ..."



      Se Musk non esiste, chi è proprietario di X, ex Twitter?

      Elimina
    2. Essendo X una delle massime espressioni di virtualità e creazione di realtà basate sul nulla , non è assolutamente indispensabile che ci sia un proprietario.

      Ma anche nel caso di un proprietario fisico , come ad esempio Zuckerberg con Meta e tutti gli altri dei vari social che ci spiegano la realtà , questi sono solo dei " prestanome " figure mitologiche che si sono fatte da sole armeggiando nel garage per accrescere nell' immaginario collettivo il fascino del personaggio.

      Ovviamente siamo distanti anni luce da questa narrazione.

      Elimina
  3. Si, Roberto, a te ci vuole una donna robot che la imposti come vuoi e ti dice quello che vuoi, ah ah ah, quando vuoi ed eviti così ogni possibile disguido, lite, etc.........per qualche giorno sarai contento, poi ti verrà a noia.
    Quanto a Musk, basta leggere la sua biografia e i nomi di alcuni dei suoi ben 11 figli: uno si chiama Techno Mechanicus, detto Tau, uno X Æ A-XII, poi ha una figlia trans, figli surrogati, etc.......a me uno così fa paura, sarà poi un uomo vero, o scopriamo che trattasi di pura invenzione (nel senso che quello che si presenta è una persona normale che si fa passare per Musk e il musk di cui noi sentiamo parlare è una delle tante "diavolerie" create ad hoc dal NWO, inesistente, come dice Bobo)?
    Che mondo...
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me basterebbe una donna che non scarichi le sue frustrazioni e il suo veleno su di me. Cioè che gestisca i suoi problemi senza coinvolgermi, perché ho già abbastanza problemi per conto mio.

      Una donna deve alleggerirti l'esistenza, non complicarla e appesantirla.

      Questo film, che forse conosci anche tu, mi è piaciuto tantissimo.

      Mi sono identificato nel protagonista, Joachim Phoenix, anche se poi il finale è sconvolgente.

      Elimina
    2. "A me basterebbe una donna che non scarichi le sue frustrazioni e il suo veleno su di me. Cioè che gestisca i suoi problemi senza coinvolgermi, perché ho già abbastanza problemi per conto mio."

      Ahi......allora hai problemi con la morosa?
      Allora si spiega perché a volte anche tu sei velenoso!
      Zenzero

      Elimina
    3. Alla prima affermazione ti posso rispondere di no: non ho problemi con la morosa.


      Alla seconda, ti rispondo "può darsi".

      Cioè, anch'io, lo ammetto, a volte divento velenoso, ma spero che il mio veleno vada nella direzione giusta, ovvero a chi se lo merita.

      Elimina
    4. Perché ti lamenti, allora, se non v'è motivo alcuno....?
      Zenzero

      Elimina
    5. Perché parlavo in generale, non pensando alla donna in particolare che ora è la mia morosa.

      Immagina un marito che torna a casa stanco dal lavoro e trova una moglie che gli aggiunge peso sul groppone, con le sue lamentele o i rimproveri o le critiche, a quel povero disgraziato di marito.

      Ecco, lì, un bel divorzio, ci starebbe bene.

      Sarebbe una questione di salvarsi la vita, dato che una moglie così la accorcia.

      Elimina
    6. Io non vorrei avere uno che la vita la rende impossibile a ME, da qui la goduria mia di aver escluso fino ad ora la convivenza, che rende spesso la vita una rottura (che già è, senza aggiunte)
      Zenzero

      Elimina
    7. Non tutti sono fatti per il matrimonio/convivenza.

      E poi, ciascuno di noi ha il suo personale livello di accettazione e tolleranza dell'altro.

      Elimina
  4. Non l'ho visto.
    L'altra sera ho sentito Enzo Pennetta che parlava dei chip sottocutanei, la nuova frontiera dell'orrido, dove si teorizza che da remoto potrebbe essere possibile che ci faranno vivere come vogliono loro (i padroni delle nostre vite) e che ci potrebbero indurre a possibili stati d'animo, proiettando nella mente nostra, quello che vorranno loro, al punto che potrebbero anche farci credere di essere felici pur non essendolo.......una roba veramente da film horror.
    Quanto ai film, l'altra sera mi guardavo un vecchio dvd della serie Perry Mason ( dove lui è un avvocato che deve sbrogliare matasse giudiziarie e processi, trattandosi di una fiction a sfondo legale...);
    il film tv è della fine degli anni 80, e lui ad un certo punto dice che nel futuro non ci sarà più bisogno di schedari ed archivi per classificare tutto, perché avremo tutti un chip dove saranno registrati i nostri dati e tutto ciò che ci riguarda...capito? Tramite fiction, film e prodotti cinematografici, quelli là ci hanno SEMPRE informato in anticipo.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto di recente che ci dicono la verità con i film, ma ci dicono l'opposto, la menzogna, con la politica.

      Sono diabolici, questi giudei!

      Elimina
  5. Stringi stringi dei palestinesi non gliene fotte un piffero a nessuno. Ricordano i nostri esuli giuliano-dalmati, per certi versi.
    Che il Musk sia vero oppure no cambia nulla, ha una espressione da bischero da far spavento ovvero se fosse vero, contando tutte le sue automobiline che vanno a fuoco, i razzi che esplodono sulla rampa, dovrebbe ormai essersi ridotto in mutande, a raccattare ferri vecchi nei pressi dei cassonetti della differenziata.

    Chissà se l'ing. Negri ha qualche modellino della Tesla fra le sue macchinine.Boh? Quesiti solo all'apparenza insignificanti che, aggiunti al caldo ed alle zanzare ti distruggono il riposo. E poi la Katanela avrà pur'ella i suoi giorni critici?

    Non c'è via di scampo. Quasi quasi mi faccio uno shampoo, come diceva il compianto Gaber...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il momento della barzelletta.


      Adamo è solo nel paradiso terrestre.
      Si rivolge a Dio e gli dice: "Sento che mi manca qualcosa, qualcosa di morbido e di colore rosa, ma non so bene cosa sia"


      Dio gli risponde: "Ho capito. Ci penso io!".

      E crea la donna. E la conduce ad Adamo.

      Ma Adamo risponde: "Io, veramente, quando dicevo qualcosa di morbido e di rosa intendevo la Gazzetta dello sport".

      Elimina
  6. Non lo so,ma mentre leggevo il nome Elon mi è venuto in mente istintivamente,forse attirato dal medesimo suono vibrazionale,un altro nome:Elohim

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Sarebbe fantastico se Elon Musk fosse un Elohim.

      Giacché gli Elohim non erano tutti cattivi.

      C'erano anche quelli che volevano bene all'umanità.

      Magari è uno di quelli!

      Elimina
    2. A me invece il nome Elon richiama per assonanza l'Eone.
      Zenzero

      Elimina
    3. Anche ! L'eone,cmq, rappresenta l'alba di una nuova era,un nuovo modo di pensare...

      Elimina
    4. L'eone non so bene cosa sia e perciò preferirei che si togliesse l'apostrofo.
      Freeanimals

      Elimina
  8. Gli elohim, una parte di loro, provenivano dal secondo o terzo anello dopo la cintura di ghiaccio che ci contiene, Antartide, precisamente dal continente Nibiru, nessun pianeta vagante ed altre fregnacce disneyane o simili.

    Si dividevano in cattivi e pessimi, rari quelli buoni, sulla falsariga degli umani da loro sintetizzati in laboratorio. Come ci comportiamo noi con gli esseri cosiddetti inferiori? E allora cosa andiamo cercando?

    La frase a sua immagine (a loro immagine) e somiglianza significa secondo i loro desideri ed i requisiti, ovvero cosa si aspettavano dalla bestia umana da lavoro. Ke prestazioni, tipo modello automobilistico. Nessuna divinità in noi, nessuna parentela cou parameci marine ed altre puttanate gesuitico-massoniche.

    Pareri personali.

    RispondiElimina
  9. Coi parameci marini...sono Mauro b.

    RispondiElimina