Fely: "Non sappiamo il perché". Sicuri che non lo sapete? Perché in realtà molti di noi hanno dei "leggerissimi" sospetti.
Marco CB: Non ci arrivo... Troppo complicato.
Wolf: Chissà che si sveglino una buona volta! Anche se personalmente ne dubito. Hanno bevuto supinamente tutto quello che gli hanno dato a intendere, continueranno a domandarsi perché senza trovare risposta.
Arriso: Non sanno il perché! Potrebbero mai ammettere e dire la verità? Pezzi di merda... complici corrotti...pena capitale sulla pubblica piazza... nessuna pietà... tolleranza zero!
Peppiniello Maria Natale: Lo sanno benissimo ma siccome fanno parte della gang, non possono darsi la zappa sui piedi.
Morire entro due anni mi sembra un po' semplicistico. C'è dell'altro
RispondiEliminaAntonio
Infatti ne sono passati tre ...
EliminaMontagnier , spiace dirlo e sfatare un mito , è l' altra faccia della medaglia di sistema , come tanti medici , come Citro e Frajese , che sono stati contro le misure imposte e l' obbligo vaccinale ma non hanno mai detto apertamente l' unica logica verità da dire : che il covid è un invenzione , un nome dato ad un fenomeno vecchio come il mondo, l' influenza ... e che , come tale , in quanto mutante e adattabile ai singoli sistemi immunitari , non può essere debellata con un vaccino.
Se poi vogliamo entrare nel dettaglio medico , l' influenza è un atto riparatorio del sistema immunitario che cerca di riequilibrarsi , quindi , per assurdo , andrebbe fatta decorrere naturalmente come facevano i nostri nonni , stando a riposo e assumendo liquidi caldi.
Tornando a Montagnier , è divenuto famoso per aver scoperto l' Aids ...l' Aids è una bufala come il covid , come dice il suo acronimo : Sindrome da Immuno Deficienza Acquista.
In quel caso si è prestato al gioco del terrore psicologico per una " malattia " curabile in tutt' altro modo , con lo stile di vita , l' alimentazione e un diverso atteggiamento mentale.
Bobo, concordo al 100%. Infatti sono sempre stati sospetti questi personaggi.
EliminaAlessandro
Concordo in pieno
RispondiEliminaAntonio
@Bobo: quello che dici su Montagnier è vero. Le uniche tesi controcorrenti sull'AIDS furono quelle di Kary Mullis e Stephan Lanka.
RispondiEliminaSe gli uomini sono stupidi è giusto che muoiano.
RispondiEliminasi sono vaccinati di bello.
e c'era gente che se ne vantava di farlo,eeee...
Come si dice?
La morte ti fa bella,e dai da mangiare a un sacco di insetti.