Tutte balle. Il cambiamento viene solo da una consapevolezza personale dove si cambia lo stato interiore per cambiare , di conseguenza , lo stato esteriore. Individuare un bene e un male significa affidarsi, delegare ad altri il cambiamento, cosa che peraltro non è mai avvenuta. È un doppio gioco studiato bene , se io delego ad un altro la soluzione dei miei problemi non crescerò mai ed avrò sempre bisogno di avere qualcuno che lo faccia per me. È un modo " alternativo " per tenere la massa sempre imprigionata nella gabbia che si è creata.
A me sembra che le elites globali, in questo periodo, se la stiano passando piuttosto bene e che il loro ruolo non sia assolutamente in discussione. La gente è disorientata, distratta e disunita. I soldi continuano a girare e i diritti sembrano sempre più formali. L'ideale per chi deve gestire il potere.
Queste notizie per cui le élites stanno attraversando un periodo di crisi, sono bufale........e probabilmente sono le élites stesse a diffonderle, per far credere che stanno andando in pezzi, e dare così speranza al popolo. Una tattica sublime, un po' come due nemici , uno dei due fa credere all'altro che sta affogando, annaspa, ma finge...per poi sbucare fuori dall'acqua e dare all'avversario, che si stava tranquillizzando , la bastonata in testa. Non fidarsi mai. Zenzero
Tutte balle.
RispondiEliminaIl cambiamento viene solo da una consapevolezza personale dove si cambia lo stato interiore per cambiare , di conseguenza , lo stato esteriore.
Individuare un bene e un male significa affidarsi, delegare ad altri il cambiamento, cosa che peraltro non è mai avvenuta.
È un doppio gioco studiato bene , se io delego ad un altro la soluzione dei miei problemi non crescerò mai ed avrò sempre bisogno di avere qualcuno che lo faccia per me.
È un modo " alternativo " per tenere la massa sempre imprigionata nella gabbia che si è creata.
Citazione:
Elimina"se io delego ad un altro la soluzione dei miei problemi"
Garibaldi soleva dire spesso: "Chi vuole, vada, chi non vuole mandi!".
Nel merito, la Massoneria ha le spalle larghe, non credo che si lasci intimorire dalla presa di coscienza di una minoranza di persone.
Se ne fa un baffo dei disobbedienti.
A me sembra che le elites globali, in questo periodo, se la stiano passando piuttosto bene e che il loro ruolo non sia assolutamente in discussione.
EliminaLa gente è disorientata, distratta e disunita.
I soldi continuano a girare e i diritti sembrano sempre più formali.
L'ideale per chi deve gestire il potere.
È vero:nn ci sarà alcun cambiamento fuori se nn arriva prima dentro
EliminaLa vera rivoluzione e'dentro poi
...di riflesso si proietta fuori !
EliminaLa risposta di cui sopra,è indirizzata a Bobo.
EliminaQueste notizie per cui le élites stanno attraversando un periodo di crisi, sono bufale........e probabilmente sono le élites stesse a diffonderle, per far credere che stanno andando in pezzi, e dare così speranza al popolo.
RispondiEliminaUna tattica sublime, un po' come due nemici , uno dei due fa credere all'altro che sta affogando, annaspa, ma finge...per poi sbucare fuori dall'acqua e dare all'avversario, che si stava tranquillizzando , la bastonata in testa.
Non fidarsi mai.
Zenzero