venerdì 30 agosto 2024

Un italiano di origini manciuriane


Pomeriggio5Ultima oraomicidio Sharon Verzeni, confessa un 31enne italiano di origini ivoriane: è l’uomo in bicicletta. “Ho avuto un raptus, ho visto Sharon e l’ho uccisa”, ha confessato il 31enne che avrebbe quindi ucciso la donna senza un apparente motivo.

Franco: Dire che era marocchino pareva brutto. Sono questi comportamenti di nascondere la verità che spingono questi islamici a commettere reati di vario tipo, compreso l'omicidio, solo perché era donna, diciamolo chiaro, urliamolo con forza: basta islam!



FatteliCatsiTua: Non è italiano, è un negro della Costa d'Avorio.

Ariela: Questa del raptus è una scusa per magari ottenere l'infermità mentale. In realtà o ha fatto un gesto dimostrativo, come quei criminali che in Inghilterra e Germania hanno ucciso donne e bambini senza un motivo apparente, o ha tentato di violentarla ed è stato respinto.

Nikol: Come fad avere un raptus e avere già il coltello pronto?

milly wo: Di cosa vi meravigliate? Questa è la loro cultura, non è necessario neanche un movente.

Renna: Ah, omicidio, non femminicidio questa volta?

14 commenti:

  1. E dunque un grazie agli anglo americani che ci hanno ridato la libertà. Dimenticavo i partigiani.....

    Popoli di usi e costumanze crudeli i neri , gli arabi, alcuni balcanici. E comunque le nostre donne sono
    ormai a rischio, sia in famiglia che fuori. Credo bastasse la crudeltà autoctona, senza importarne altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia si è fidanzata con un balcanico e i balcanici a me non stanno molto simpatici. Ma lui Sembra un friulano di vecchio stampo, tutto dedico al lavoro, una persona seria, non credevo che ne esistessero ancora.
      Freeanimals

      Elimina
  2. Questo farabutto ha colpito perché aveva sete di uccidere, infatti lo confermano due cose:
    non la conosceva
    prima di lei ha cercato di prendersela con quattro ragazzini, e non potendo con loro, ha preferito un bersaglio più facile in quanto Sharon era da sola.
    Io non trascurerei un altro fatto, ovvero che tali individui provengono da aree dove è molto forte l'impronta religiosa, e cioè che spesso in certi paesi uccidono per obbedire a regole del tipo "sacrifica qualcuno e ti liberi dai tuoi mali"...questo fatto non va ignorato, ed è molto presente in alcune realtà.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se fosse un'operazione etero diretta volta a renderci odiosi gli immigrati africani in quanto commettono crimini, ma quasi senza che ci sia la loro precisa consapevolezza, bensì come se fossero etero diretti da qualcuno?
      Freeanimals

      Elimina
  3. Personalmente, credo che ci sia in giro gente fuori come un balcone.
    Zenzero

    RispondiElimina
  4. Alcuni sociologi dicono che dobbiamo aspettarci un aumento della violenza sociale, per vari motivi.
    Il problema mi sembra particolarmente grave non solo perchè non ci siamo più abituati (in fondo l'Italia è da decenni un paese pacifico), ma anche perchè non siamo preparati a contrastarlo, avendo deciso - per motivi ideologici - che il mantenimento dell'ordine pubblico è una manifestazione di pseudo-fascismo.
    Quindi sono piuttosto pessimista al riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "l'Italia è da decenni un paese pacifico"



      Ci stanno trasformando in un paese sudamericano.

      Elimina
  5. Se mantenere l'ordine pubblico significa pula o caramba che menano, quello non è mantenere l'ordine, strano che lor signori si facciano vivi quando si tratta di andare a prendersela con gente inerme (tipo picchiare ragazzini o annaffiare donne anziane con gli idranti, come successe con le proteste contro il Green Pass);
    come mai che quando si tratta di affrontare bande di portoricani o di magrebini armati di coltelli, non ci sono?
    Come mai in certe zone dove i nostri ITALIANI sono ostaggio di teppisti nigeriani o senegalesi, non li vedi?
    Paura?
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ordine pubblico si mantiene con l'educazione impartita nelle scuole, dagli insegnanti, e nelle case, dai genitori, non con le manganellate per strada, che sono uno spettacolo semplicemente squallido.

      Elimina
  6. Mantenere l'ordine pubblico presuppone inevitabilmente delle notevoli ingiustizie, perchè tutti gli agenti sono esseri umani con i loro difetti.
    Ma questa è l'attività di gran lunga più importante che uno Stato deve garantire ai suoi cittadini.
    A volte ce ne dimentichiamo, perchè vorremmo un mondo perfetto.
    Ma i mondi perffetti non esistono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cossiga diede istruzione di picchiare le maestre giovani, tralasciando quelle anziane, che manifestavano pacificamente come possono manifestare delle maestre e delle professoresse.

      Cossiga, quand'era ministro degli interni.

      Si seppe, di questa sua disposizione alla polizia, dopo la sua morte.

      Lo Stato italiano, criminale e corrotto. Anzi, putrido!

      Elimina
  7. Io non cerco un mondo perfetto, perché so bene che è un'utopia, ma se noi paghiamo gente che ci protegga, deve proteggerci!
    E non filarsela come una sottiletta in padella di fronte ad energumeni.
    Ci sono città dove alcuni quartieri sono INVIVIBILI a causa delle gang di immigrati irregolari che gestiscono parecchie faccende illecite.....la gente è terrorizzata e gli agenti allargano le braccia....facile fare il giro in auto di certe zone "bollenti" spendendo la benzina pagata da noi, e poi di fronte a bande armate che mettono a ferro e fuoco intere aree dove è impossibile anche far pisciare il cane, filarsela all'inglese...
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo una certa mentalità di Destra (vedere il mio dialogo con la triestina Serex) sono i giudici comunisti, o rossi che dir si voglia, il male in Italia.

      Quando le FF.OO. arrestano criminali stranieri, poi provano grande frustrazione nel momento in cui i giudici li fanno scarcerare.

      E alla fine i poliziotti si chiedono: "Chi me lo fa fare?".

      Elimina