sabato 24 agosto 2024

L'ennesima emergenza


Ego: L’Italia nel caos. Migliaia di psicopatici che corrono al pronto soccorso per il terrore di essere stati leccati dalla bestiaccia. Accertati tre casi. Spero non ci chiudano fuori casa, perché lui ama vivere nelle abitazioni.

Dave Pollak: Giusto ieri uno di questi mi ha morso, dopo una caduta in mountain bike dentro un rovo coperto di canne. non è una ipotesi, l'ho proprio visto. Ci ho versato la borraccia piena d'acqua e sono ripartito, un pò di fastidio stanotte, ma adesso me ne sono ricordato solo per il tuo post.

LUCA E BASTA: Sono stato morsicato anni fa. Giusto un bel bubbonazzo e un po’ di prurito. Niente di che, per fortuna.

Dave Pollakme nemmeno il bubbone, solo una specie di foruncolo, ma si sta già riducendo. Spero che il ragno stia bene, ché di solito chi mi morde ci rimette le penne. Per la cronaca sono caduto nel rovo perché mi sono trovato tre cinghiali davanti sul sentiero e nella fretta di invertire la rotta ho preso un masso e sono volato dentro la fossa.

Ego: Infatti è così. Può procurare danni più gravi solo a soggetti con elevata allergia per questi micro veleni.

Nessun commento:

Posta un commento