Alberto Contri: Adesso mi sono davvero stancato di venire delegittimato solo per cercare di analizzare più ipotesi rispetto al pensiero unico diffuso dai media mainstream. Oramai il complottista è colui che esercita al massimo livello il pensiero critico. Se guardiamo indietro agli ultimi anni...purtroppo noi, cosiddetti complottisti, ci abbiamo azzeccato sempre.
Ortigia-PR: Felicemente complottista da 15 anni..... abbiamo sempre avuto ragione su tutto.
Marco Maut: I confetti non sono per gli asini. Così mi diceva mia madre e mi sembra, senza togliere alcun merito agli asini molto più intelligenti, che di ciuchi ve ne sono a iosa e pure ciechi. Meglio delegittimati che assoggettati.
Fabio 1971: Il vostro principale problema è che, davvero, se ci fosse un segreto vero, e ce ne sono un numero immenso, sarebbe completamente fuori dalla vostra portata, come di chiunque. Ma credi davvero che, sparo a caso, se avessero un'arma in grado di scatenare trombe d'aria a caso, voi lo sapreste? Credete davvero che potreste avere accesso a quel livello di segretezza? Ma davvero? Voi? E perché, poi? Perché il Mossad, ad esempio, dovrebbe confidarsi con voi?
MarchieegisTratto: In una cosa avete certamente superato tutti. In superbia. Siete questa roba qua.
Stefania Leuzzi: Anche se ci ostacolano e ci sminuiscono sempre, non rinunciamo mai a pensare con la nostra testa, sarebbe più facile conformarsi, ma abbiamo una natura che non può essere piegata. Se ne facciano una ragione.
Spesso noi "complottisti", quelli seri ovviamente, rasentiamo la superbia agli occhi di coloro che ingoiano sia il moscerino che il cammello, ma è fisiologico.
RispondiEliminaLa verità ti farà libero, almeno ti libererà la mente, che è già qualcosa.....
Ho avuto un amico per 17 anni.
EliminaGli confidavo tutte le scoperte che facevo leggendo i siti alternativi su internet.
Lui mi osservava come lo scienziato che osserva i microbi nell'oculare del microscopio.
Ultimamente, mi ero stufato di questa sua alterigia.
Venne il Covid e dette il colpo di grazia alla nostra amicizia.
Ora, da due anni, non so più nulla di lui.
Il COVID ha fatto da spartiacque a parecchie amicizie. Personalmente non ho più amici. Se prima del 2020 perdevo tempo a parlare di complottismi vari con la speranza di instillare una scintilla nell'interlocutore, adesso non mi passa per l'anticamera del cervello.🤧
EliminaFabio 1971
RispondiEliminaNon è che ce lo confidano se hanno un arma ad energia diretta capace di scatenare un vortice circoscritto e selezionato , basta vedere alcuni filmati ma soprattutto vedere che le altre imbarcazioni circostanti non si sono nemmeno mosse.
Anche il fatto che siano morti solo i pezzi grossi e non l' equipaggio dà da pensare.