sabato 17 agosto 2024

Il presunto razzismo degli italiani è arma di distrazione di massa


Andre_Neo89: Dalle olimpiadi alle guerre, dagli allarmismi più disparati alle varie emergenze, è tutta distrazione. La sola cosa che conta è l'applicazione dell'Agenda (protocolli) su scala globale. All'ombra del teatro, in tutto il mondo, l'Agenda prosegue indisturbata.

Simona: Personalmente credo che siano tutti step per la realizzazione dell'Agenda e obiettivi intermedi che traguardano ma, ne convengo, il modo in cui le persone si lasciano coinvolgere dalle singole situazioni fa perdere la visione d'insieme.

Andre_Neo89: Non è proprio così. Esempio, primo di altri: tre anni di guerra in Ucraina. Mentre il mondo è stato distratto, hanno creato il BIS Universal Ledger, la Blockchain (registro) universale per la valuta digitale, integrato sistemi di controllo biometrico, passaporto vaccinale, identità digitale, ecc. Nel mentre abbiamo i fenomeni dell'informazione che parlano di bio lab in Ucraina che neanche esistono, con filmati falsi. Lasciamo perdere...

Simona: Ma non c'è dubbio! L'obiettivo finale è il controllo sociale completo e l'ID e la moneta digitale sono fondamentali. Ma non credo che destrutturare la società dal profondo, stravolgendo la stessa percezione della realtà, sia una distrazione. Le guerre sono lotte intestine tra bande rivali per una maggiore fetta di potere, mentre i soliti noti finanziano entrambi e i popoli vengono dilaniati.

Nessun commento:

Posta un commento