Testo di IlFlautoCinese
La Scienza degli scienziati corrotti è protesi ideologica delle oligarchie del potere totalitario che hanno in pugno il mondo. Che svolga una funzione indegna del suo ruolo originario è diventato però per sua sfortuna evidente a tutti, fuorché ai servi e ai giornalisti.
Io lo so da secoli ...
RispondiEliminaVabbè, anni , decenni ...
Anch'io sono diversi decenni che mi considero antivivisezionista e la ricerca con uso di animali è sempre stata fatta per motivi legali, e non scientifici, perché così le multinazionali, se si dovessero verificare disastri farmacologici, con tanto, poi, di giudici e tribunali, hanno la scusante che gli esperimenti erano stati fatti e, sugli animali, non avevano dato risultati negativi.
EliminaCosì è andato con il Talidomide e tanti altri farmaci ritirati dal mercato in fretta e furia. Dopo ovviamente aver causato danni alla popolazione.
Il vaccino anti Covid è solo l'ultima porcata che hanno fatto, in ordine di tempo.
Il cosiddetto vaccino anti Covid non poteva essere un vero vaccino - semplicemente perché non testato a sufficienza. Ci vogliono anni e persino un decennio e più per mettere a punto un vaccino, l'anti Covid è stato fatto in quattro e quattr'otto senza sperimentazioni serie. Questo aspetto è per me dirimente, ma stranamente la gente ci è cascata, anzi è corsa a farsi iniettare l'intruglio. È impossibile sviluppare un vaccino in poche settimane o mesi.
EliminaInoltre, come diceva Montagner, non si vaccina a epidemia in corso, è contro ogni regola. Montagner buonanima non era un cretino o un rimbambito come ha detto Bassetti.
Ci vuole almeno un decennio per completare la sperimentazione per il semplice motivo che le cavie vere sono gli esseri umani, ovvero si ricavano e si studiano gli effetti epidemiologici sulla popolazione.
EliminaDimenticate entrambi una cosa.
EliminaChe il COVID era una banale influenza, quindi non è mai esistito.
È esistito lo show ben architettato per fare accettare l' inizio di una serie di norme restrittive delle libertà individuali , del perenne stato di emergenza applicato anche ad ad altri settori , e alla vaccinazione di massa che ha più finalità, oltre a modificare e indebolire il sistema immunitario per sfoltire e ammalare il gregge , serve anche come controllo degli spostamenti ( altra violazione della libertà) , si sta infatti seriamente parlando di un passaporto mondiale di vaccinazione proposto dall' oms.
Aggiungo anche che il vaccino classico non è stato " scoperto" per le nobili finalità a cui ci hanno fatto credere.
EliminaPer meglio dire , io la penso così :
prima della scoperta dei vaccini il tasso di mortalità era più alto ma chi soppravviveva era più forte , fisicamente ma anche mentalmente.
Coi vaccini hanno parzialmente guarito i malati ma hanno anche fatto ammalare i sani geneticamente con le vaccinazioni obbligatorie.
Con tanti ringraziamenti da Big Pharma
"oltre a modificare e indebolire il sistema immunitario per sfoltire e ammalare il gregge"
EliminaChe il cosiddetto vaccino abbia avuto in alcuni o molti casi effetti deleteri è acclarato, ma che col vaccino si volessero eliminare un bel po' di gente, be' questo non lo credo, non posso crederlo. Ma che sia stata una gigantesca montatura è certo, è stata per così dire una prova generale riuscitissima. La gente si fotte di paura e puoi manipolarla a piacere. Schwab considerò l'epidemia o pandemia o imbroglio una benedizione perché avrebbe accelerato la messa in opera del Grand reset. È certo che ci saranno in futuro molti casi gravi di contagio
con tutto l'andirivieni mondiale (turismo e mobilità sono ormai diritti umani) e ogni volta obbligheranno la gente a vaccinarsi, istituiranno appunto il passaporto mondiale della salute. No vaccino? Resti a casa, asociale di merda. E sono tutti d'accordo, a cominciare dal papa. Anche quel porco di Ferrara ci dava del novax.
Ma ripeto: che si voglia sterminare mezza umanità non credo che sia nei progetti delle elite. Sono ingenuo, disinformato? Mah, non posso escluderlo.
Questa umanità gli sta proprio sui coglioni , anch'io io non credo che vogliano depopolare drasticamente , per ora si " accontentano " di tenerla ammalata e impaurita , ed è un processo iniziato da oltre un secolo con la scoperta dei primi vaccini.
EliminaCitazione:
Elimina"hanno anche fatto ammalare i sani geneticamente con le vaccinazioni obbligatorie"
Mia figlia, contro la mia volontà, fu vaccinata all'età di sei mesi, con i vaccini previsti per i bambini di quell'età.
Anzi, le fu concesso un posticipo di tre mesi, grazie alla benevolenza della pediatra.
Oggi soffre di allergie primaverili da pollini.
Penso che i vaccini tutti abbiano diverse funzioni, quali:
RispondiElimina- trasformare la mente e la percezione della realtà;
- indebolire lo stato di salute generale del corpo
la seconda ipotesi e' una certezza scientifica innegabile
EliminaNon ho firmato
RispondiEliminaAntonio