domenica 11 ottobre 2020

Oggi sappiamo chi sono realmente i diavoli


Testo di Franco Cacciapuoti

Da quando seguo l'ufologia, tutte quelle storie di vendere l'anima al diavolo o di evocare il diavolo che ascoltai da ragazzo, hanno preso tutt’altra piega. Se ciò che espongono questi documenti fosse vero, c’è da chiedersi con quale faccia potrebbero, oggi, gli occupanti degli ufo manifestarsi a noi; dopo i rapimenti, le menzogne, i danni da irradiazione che l'umanità ha dovuto subire? C'è gente che è morta per mano dell'inquisizione, solo per avere avuto a che fare con loro. Che considerazione hanno di noi? Esistono solo alieni insensibili o tra loro c'è anche chi prova a proteggerci, magari senza riuscirci? O per loro, per tutti loro, siamo solo cavie per gli esperimenti?

6 commenti:

  1. Nessuno sa con esattezza chi siano i diavoli, né come riconoscerli, sia terragni che siderali. Grandi ingannatori.

    A volte si palesano come biondi cherubini vestiti di candide tuniche. Solo sollevando il bordo inferiore della veste si possono notare gli zoccoli da caprone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le entità invisibili che interferiscono da sempre con gli esseri umani appartengono a differenti razze aliene e quindi sono strutturate in forme diverse.

      Per entrare in contatto con le entità bisogna essere particolarmente dotati e/o seguire precise tecniche collaudate nei secoli, oppure servirsi di sostanze psicotrope particolari. Oppure ancora, niente di tutto questo, ma essere persone normali prese di mira fin dall'infanzia, i cosiddetti "addotti", e perseguitati e molestati per tutta la vita.


      Vi sono però anche razze aliene che dimostrano totale indifferenza nei nostri confronti e altre ancora che invece cercano di prendersi cura di noi.

      Elimina
  2. Esaustivo. A volte mi riconosco nella categoria degli addotti sfigati, perseguitati dalla culla alla bara. Forse è vittimismo. Poi recupero un rigurgito di virilità e vado avanti. Il legionario è stanco, ambirebbe un poderetto ed una vigna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei fosse addotto, cioè rapito reiteratamente dagli alieni, lo saprebbe.

      Con un'ipnosi regressiva fugherebbe ogni dubbio.

      Elimina
  3. Digitate"animal save challenge other youtube " minuti 4:15 e 8 :00 , che vi sia d esempio in questo momento

    RispondiElimina