lunedì 5 ottobre 2020

Un medico anarchico che pensa di andarsene dall’Italia


Testo di Sergio Resta

Sapete, amici, il pericolo maggiore lo stanno correndo gli studenti di ogni ordine e grado e i commercianti tutti. Come accadde all'inizio della sceneggiata, adesso ancor meno credibile per la perfetta conoscenza fisiopatologica evolutiva della malattia covid-19, coloro che maggiormente risentirono delle limitazioni delle libertà individuali e commerciali sono stati gli imprenditori nel ramo della ristorazione, dello sport indoor, della cultura (cinema, teatro, musica open e indoor) e i "soliti" anziani e bambini, costretti a indossare tnt come identificativo di schiavitù. Seconda durissima mazzata inferta al lavoro e alle libertà individuali. La mia professione esige che in me sia sempre presente una vena di ottimismo: se l'Italia accetterà le gravissime coercizioni paventate dai traditori governativi, vorrà dire che io e tanti altri "Illuminati" stiamo vivendo in una nazione morta, preda di uno sfacelo culturale e di un distacco dalla propria secolare tradizione di libertà cementata dal sangue dei nostri Padri. E allora sarà tempo di rivalutare il senso di appartenenza a questa Terra di trasformisti. Porteremo il piacevole onere della nostra cultura in altri lidi, ove il popolo ha fatto sentire il proprio peso sociale e libertario.

10 commenti:

  1. Ma chi ca...se ne frega dei ristoratori e dei bar! Si può benussimo vivere senza di essi e anche risparmiando cucinando in casa. Per di più nei ristoranti si mangiano anche cadaveri. Che cambino mestiere.

    RispondiElimina
  2. Digitate" dott alberto zangrillo ne ho le palle piene non c'e'niente video " minkia ma voi italiani siete dei bei masochisti
    vi siete incaponiti con sta Cialtronata da ciarlatani
    non sentite ragione credete nell'esistenza di sto virus che esiste solo nelle vostre menti malate,
    Diversi medici Famosi ormai ve lo hanno detto in Tutte le salse che non c'e'piu niente se mai c'e'stato qualcosa
    , cosa volete che ve lo venga a dire La Madonna di persona volete un apparizione mariana a Cinisello balsamo,
    ormai sono diversi i medici Zangrillo Tarro Montanari ecc ecc che ve lo urlano

    o volete Forse che ve lo venga a dire pure il Papa nell'Angelus che non c'e'nessun virus,
    il Papa che odiate così tanto da onnisciente quale e'non si e'mai messo la mascherina manco una volta
    mentre invece tutti i vostri Politici Pupazzi Massoni
    Se la sono messa e come !
    ordini di scuderia di Loggia

    RispondiElimina
  3. Digitate"la supercazzole di de luca " i termoscanner ah ah ah!
    che paese di cialtroni !
    De Luca il termoscanner ce l'ha infilato nel cervello cioe'praticamente in c... Ah ah ah Il Burkina Faso a confronto con la Campania e 'terra di nobel e di Genii ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Digitate" max siedentopf " sono indeciso su quale mascherina scegliere mi piace di più quella di lord fener o un casco da parrucchiera in testa da piu un senso di protezione

    RispondiElimina
  5. Digitate"darth vader show coronavirus " xche ' non andate così' al negozio sotto casa o in posta , e'un modo sicuro e comodo di approcciarsi al coronavirus terribile flagello, ah ah ah !

    RispondiElimina
  6. L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) definisce attività motoria (o attività fisica) QUALSIASI MOVIMENTO CORPOREO PRODOTTO DAI MUSCOLI SCHELETRICI CHE RICHIEDE UN DISPENDIO ENERGETICO SUPERIORE A QUELLO IN CONDIZIONI DI RIPOSO.
    IN QUESTA DEFINIZIONE RIENTRANO QUINDI, NON SOLO LE ATTIVITÀ SPORTIVE, MA ANCHE L'ATTIVITÀ LAVORATIVA DI COLORO CHE SVOLGONO UN LAVORO MANUALE E NORMALI MOVIMENTI DELLA VITA QUOTIDIANA, COME CAMMINARE, ANDARE IN BICICLETTA, BALLARE, GIOCARE, FARE GIARDINAGGIO E I LAVORI DOMESTICI.

    RispondiElimina