Il vaccino lo ritengo tanto utile e sicuro che sto facendo la lista di tutti quelli a cui darò la precedenza, per senso di responsabilità e in segno di amicizia e affetto. È una lista molto lunga. In prima fila i nostri eroi, tutti i medici e gli esperti impegnati in televisione e sui social a spiegarci tutto della pandemia e a farci capire quanto siamo ignoranti e irresponsabili a sottovalutarla e a credere in certe sciocchezze come la dittatura sanitaria. E dopo i medici tutti gli altri, impegnati a smascherare i negazionisti. Tutti quelli che osservano scrupolosamente le regole e ammoniscono quelli che tengono la mascherina sotto il naso. Ringraziamoli così, questi cittadini esemplari, benemeriti fustigatori dei costumi, dandogli la precedenza nel vaccino. Restiamo umani.
io sono d'accordo con la Vecchina sulla scala. Il cervello non è Femmina, né Maschio. Io comunque sono seguace di Lao Tzu e non ho bisogno di mascherarmi né da femmina, né da maschio. Il nome Mina dice tutto. Altrimente mi firmerei Mino. No?
RispondiEliminaAspetta, aspetta!
EliminaTi sei tradita!
Non puoi non ricordarti che l'essere seguace di Lao Tzu era una caratteristica di quella Trollessa (Bambilu) che mi ha perseguitato per anni e che ho invitato spesso a non frequentare più il blog.
Hai cambiato nick name ma, come dice il proverbio, i Troll perdono il pelo ma non il vizio.
Vedo però che ti stai moderando nelle stupidaggini e questo ti ha permesso finora di.... "passare i controlli alla dogana".
Ti terrò d'occhio.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaRisposta sbagliata!
Elimina