venerdì 11 dicembre 2020

La stampa frettolosa fece gli scoop ciechi


Testo di Paolo Sensini

A Barack Obama venne subito consegnato, appena entrato in carica come presidente degli Stati Uniti, il Premio Nobel per la Pace. Non si era mai visto un Premio Nobel preventivo, ma sono tempi in cui può accadere l'impossibile. E lo vediamo ogni giorno! Poi sappiamo com'è andata con Barack: è l'uomo che ha scatenato più guerre nella storia americana, ben 7 Paesi attaccati e bombardati in 8 anni di presidenza, e dire che nei due secoli e mezzo di storia americana pensavamo di averne viste di tutti i colori. Poi è arrivato lui, che di colore ne ha uno solo e ha fatto nero chiunque venisse posto nel mirino del presidente. Ora tocca a Biden, l'ex vice di Obama dichiarato preventivamente dai media globali come il nuovo presidente USA. E che adesso, dopo l'emersione dei giganteschi brogli elettorali perpetrati nelle recenti elezioni per imporlo come presidente, dovrà verosimilmente togliersi dai piedi a tempo di record. Perché gli Stati Uniti d'America, simbolo e baluardo della Democrazia Globale, rappresentano questo: una democrazia talmente avanzata da risultare marcia!

6 commenti:

  1. Si si ... Aspettate un po che ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
  2. Purtroppo credo che invece proprio Biden sarà il prossimo presidente e c'è pure l'eventualità che una volta insediato si potrebbe dimettere in breve lasciando la gestione formale al suo vice Kamala.

    Che Biden sarà il prossimo presidente ne sono quasi convinto da quando Bergoglio tre settimane fa si complimentò ufficialmente con lui per la vittoria ottenuta

    Al momento vige un'unica regia...o così almeno sembra


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lungo, ma varrebbe la pena guardarlo perché la donna intervistata da Luca Nali vive negli USA e sa cose che noi in Italia non sappiamo.

      Elimina
  3. Digitate"fassino si congratula con biden"
    fassino e' un Portatore sano di sfiga una garanzia di sfiga Assicurata, io fossi in biden mi riterrei a priori subito sconfitto per non incorrere in altre profezie più catastrofiche del gatto nero Fassino detto "biafra" si vede che da comunista mangia solo bambini mingherlini

    RispondiElimina
  4. Frassino ha sempre quell'aria da rappresentante di carestie.

    RispondiElimina