martedì 2 marzo 2021

BigPharma e il virus dalle uova d'oro


Testo di Lilia Casali

Poco tempo fa l'azienda Johnson & Johnson è stata condannata al risarcimento di oltre 2 miliardi di dollari per aver venduto «consapevolmente prodotti contenenti amianto ai consumatori». E adesso produce e vende vaccini... scelta furba, perché firmando la liberatoria i vaccinati danneggiati e i loro eredi non potranno chiedere risarcimento dei danni. Deduco che Johnson&Johnson e le case produttrici di vaccini sono molto più astute e intelligenti di chi si fa inoculare i loro vaccini.

9 commenti:

  1. Johnson & Johnson, bagno schiuma, shampoo e cosmetici fatti coi derivati del petrolio. Prima danneggiano il corpo, poi finiscono, attraverso gli scarichi, nei mari, nei fiumi. Maledetti americani, altra polpetta avvelenata, dopo gli hamburgers.

    Adesso i vaccini. Sembra usino oppure abbiano usato cellule fetali, aborti più o meno spontanei. Senza fare i puritani, fa un po' senso, compassione. Ormai anche noi siamo animali fattoria. Ci espiantano gli organi a cuor battente. Omicidio pteterintenzionale? E se Iddio volesse miracolarmi e farmi ritornare in vita seppur con encefalogramma piatto? Padre Pio, il papa buono, sono avvisati. A quando i sofficini al soylent verde?

    Le guerre distruggono le case, le infrastrutture, i monumenti. A volte pure i paesaggi. La siringa è più selettiva. Distrugge, annienta, solo le unità carbonio chiamate umani. L'ambiente resta intatto. Ogni 2 confezioni, la J&J regala un flacone di shampoo, quello che ridona forza, lucentezza e vigore ai capelli stanchi, e sfibrati.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che gli infermieri, sfiniti per il troppo danzare Jerusalema, non sbaglino flacone e non iniettino shampoo al posto del vaccino.


      "unità carbonio chiamate umani" è la prima volta che la sento.

      Originale!

      Lei, Mauro b., è la persona più creativa che io abbia mai incontrato. Un potenziale romanziere. Ma questo glielo avevo già detto.

      Elimina
    2. I capelli vigorosi... quelli che restano lucidi e intatti anche dopo anni dalla sepoltura. J&J ci tiene che ci presentiamo bene all' ap-puntamento con la puntura sanificante.
      Mi unisco ai complimenti di Freeanimals, Mauro b.

      Saluti,
      Verde Mare

      Elimina
    3. Ciao Verde Mare, grazie...
      Fatti viva più spesso, se ritieni. Tutti insieme ne diremo e ne faremo delle belle.
      Siamo come l'Italia dell'ottantadue! Non c'è trippa per gatti....

      Elimina
  2. Si dice anche "grumi di carbonio". Ma è dispregiativo.

    RispondiElimina
  3. @ freeanimals
    Troppo buono, ripeto, è il blog che mi stimola. Tutti voi. Purtroppo ultimamente il cuore fa un po' i capricci. Il creativo al creatore, non male come titolo per un romanzo... Cerco peraltro di tenere duro, moralmente più che altro.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ultimamente il cuore fa un po' i capricci".


      Temo che anche il mio li faccia, benché ogni giorno io prenda una pastiglia di Bisoprololo e una di Xarelto.

      Rispettivamente, antiaritmico e anticoagulante.

      Elimina
  4. Rilancio con: pantoprazolo, bisoprololo, brilique, amlodipina, Lasix, cardioaspirina,atorvastatina, il brilique si raddoppia a sera, con il potassio canreronato. Roba da ipocondriaci bulimici. Grandi scorpacciate. E chi ci ammazza a noi? Come la torre di Pisa Roberto, stai tranquillo, e poi il tuo disturbo mi sembra abbastanza lieve. Best is yet to come, diceva il grande Frankie Sinatra. Ovvero il bello deve ancora venire...

    RispondiElimina