lunedì 1 marzo 2021

Errare humanum est, perseverare autem grillinicum


Testo di Luca Tramini

La svolta che auspicavamo è arrivata. Giuseppe Conte darà il suo contributo per ricostruire il MoVimento 5 Stelle. Abbiamo perso un po' di pezzi per strada, abbiamo perso ed opacizzato alcuni nostri ideali, punti saldi, parti di noi che fanno sentire la loro mancanza. E' vero, gli sbagli si pagano ma sono l'unico modo per crescere, ed ora che siamo maturati è venuto il momento di ripartire. Sono certo che grazie alla sua sensibilità, alle sue competenze ed al suo impegno, Presidente Conte, potremo ritornare finalmente a parlare di territorio, di crescita sostenibile, tutela ambientale ed innovazione. Capisaldi che ha portato avanti alla guida del nostro Paese ed ora saranno i nostri fari nella notte. Partendo con "una coalizione per uno sviluppo sostenibile" daremo un futuro alla nostra Italia e faremo risplendere le nostre 5 stelle: acqua pubblica, ambiente, trasporti, sviluppo e connettività. 

Buon lavoro e soprattutto benvenuto Presidente Conte! 

2 commenti:

  1. Conte,capo politico dei cinque stalle, è un'azione talmente farlocca che dovrebbe essere la pietra tombale su questo pseudo movimento trottola,tante sono le giravolte che hanno fatto su se stessi.Nel caso che costoro riescano con un'azione simile a rinvigorire il loro pseudo partito,allora significherà che il problema non sono loro ma il problema siamo noi.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che pagliaccio. Il nulla totale, il vuoto cosmico. Mai visto un gioppino simile. Solo in Italia una nullità come questo figuro poteva arrivare a fare il presidente del consiglio. Spreco di spazio.

    RispondiElimina