lunedì 1 marzo 2021

Un marziano a Roma


Testo di 𝓓.𝓢.

Vertice dello stato maggiore degli insetti Grillini a Roma, con Grillo e Conte (la catastrofe italiana) per discutere della leadership del Mo-vi-mento (un’altra volta).

5 commenti:

  1. Grillo nel 2019 uscì da un incontro politico con la mascherina , adesso ha il casco ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Bobo,
      anch'io ho notato quello che tu riporti,se la mascherina è stato allora un segnale per qualcuno,penso che il casco sia sempre un segnale,speriamo non per un inasprimento della situazione attuale.

      Elimina
    2. @Rod
      oppure , visto il recente accordo Fca - Peugeot , potrebbero continuare il redditizio mercato già intrapreso con le mascherine espandendolo ai caschi.

      Elimina
  2. ... è stato nominato un generale di corpo d'armata al posto di Arcuri; pronti alla DDR ?
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  3. Un generale d'artiglieria da montagna, fuoco a volontà, pezzi caricati a siringhe.. Vaccinazioni obbligatorie, quindi, c'è poco da fare. Terza ondata già ufficializzata, era tutto schedulato. Il baronte Bassetti da Genova aveva previsto tutto, sacrifichiamoci adesso, ci sacrificheranno anche dopo. In Spagna non scherzano, strage di vecchietti nelle RSA vaccinati a forza, d' autorità. Una generazione che sta scomparendo. I ricordi, la memoria con loro.

    Per il resto sono d'accordo con voi, ragazzi, con tutti quanti. Spettacolo indecoroso. Ma il nostro paese non esiste più. I nostri sono sfoghi, rammarichi... Cazzeggi, in buona sostanza. Italia turrita in terapia intensiva, encefalogramma piatto. C'è ancora qualcosa da spoliare, da sgraffingnare. Indi funerale. Di terza classe.

    RispondiElimina