domenica 2 maggio 2021

Ci usano per stuzzicare l'orso


Testo di Danilo Santini

Ho la vaga sensazione che i criminali globalisti stanno usando gli idioti che stanno in Italia per far detonare una guerra con la Russia. Sarebbe una tragedia, non tanto perché questi scemi sono già polvere, ma perché ne verrebbe coinvolto tutto il popolo italiano.

2 commenti:

  1. Niente paura ragazzi, i russi ci vogliono bene, sanno che siamo degli innocui cazzari.. Un pochino in castigo e poi ci perdoneranno.

    Nel frattempo attiveremo la diplomazia delle canzonette. Siamo apprezzati laggiù, impazziscono per i nostri cantanti leggeri. Come antipasto invieremo loro Pupo, con il suo gelato al cioccolato. Primo piatto I Ricchi e Poveri, che confusione sarà perché ti amoooo. Indi caleremo il carico pesante. Al Bano e Romina. Felicità tarata' tarata'.

    Wladimir impazzisce per la Romina. Gli ricorda le matrioske, bamboloni con piccole bamboline dentro. Ci perdonerà, altrimenti dovrà vedersela con l'anziana madre, che tiene in camera una foto di Al Bano (senza cappello), accanto all'icona della Madonna nera di Cestokowa. Scherza coi fanti, e lascia stare i santi.......

    RispondiElimina