martedì 24 maggio 2022

Disertori e renitenti non sono ammessi

Massimiliano Socci: Zelensky disperato: i comandanti potranno uccidere i soldati che vogliono arrendersi.

Gigio Piros: Ricorda il General Cadorna, che ordinava di sparare su chi indietreggiava. Caporetto.

Dome: Questa è la democrazia che UE e USA difendono, questo è l'eroe mondiale che viene sponsorizzato dai massoni.

rocco castagna: Questa è la loro maniera di essere democratici, ma io non ce l'ho con questo cocainomane, ma con tutti gli italidioti che si sono fatti abbindolare.

Mirco Cordioli: Che vengano a prendersi anche i parecchi disertori ucraini che ci sono in provincia di Verona e Trento, che stanno qua a nostre spese.

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI-Piemonte: Non c’è da stupirsi. È “normale” legge militare. Lo facevano anche le polizie militari con italiani combattenti in prima guerra mondiale che non volevano uscire dalle trincee per andare a farsi massacrare. (Vedere il film “Uomini contro”-Francesco Rosi, per quanto vale la narrazione di un film).

SHIN_Fafnhir: Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi. Dove l'ho già sentita?

29 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sì, beh. Per chi vuole vedere gli indizi ci sono sempre stati. Come nel caso dei veneti per esempio: brutti, storti, strani, non particolarmente svegli, odiano lo straniero e il diverso, sempre chiusi in casa, hanno tutti le stesse abitudini, si assomigliano quasi tutti fisicamente, hanno tutti la stessa mentalità.🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Terron-troll, in 4 righe sei riuscito a scrivere una marea di sciocchezze.

      Elimina
  3. Pubblico, per conto di Rod25, un commento che per qualche ragione tecnica egli non è riuscito a pubblicare.


    "Che giova all'uomo guadagnare il mondo intero ,se poi fa perdita dell'anima sua" Mc 8,34 ss.

    Mussolini è stato in sella un ventennio, più o meno Hitler, Saddam e Gheddafi per un tempo finito inferiore alle loro vite.

    Tutti i leader citati prima, più non sono e per arrivare all'apice delle loro carriere, quante vite hanno tagliato, quanti dolori hanno provocato?

    La bibbia i vangeli li cito come libro sapienziale, se la vita dell'uomo è come l'erba e la gloria dell'uomo è come il fiore dell'erba(è una strofa di un  canto evangelico tratto da Isaia 40),perchè tutto questo  male per primeggiare e spadroneggiare durante un  attimo di vita?

    Evidentemente per questi uomini tutto quello che hanno fatto ne valeva la pena.

    Ultimo in ordine di tempo questo Zelensky, burattino di burattini, i burattinai sono altrove,non si accorge di tutto il dolore che sta provocando?

    Evidentemente no, oppure sta ballando un ballo che ora non può smettere di ballare.Come al solito il succo del tutto è che ci sono gl'uomini che mai farebbero tutto questo male neppure per tutto l'oro del mondo e poi ci sono gli altri che si fanno guidare da.........Saluti.

    Ciao Rod.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in senso negativo ci vuole classe.
      A parte che Mussolini , Hitler , Saddam e Gheddafi SONO STATI dipinti così , probabilmente erano esaltati sfruttati per poi eliminarli quando l' acqua nella pentola era pronta per buttare la pasta , paragonare Zelensky a questi è offensivo per la loro memoria , positiva o negativa che sia.

      Elimina
  4. Pubblico, per le stesse ragioni di cui sopra, un commento di Sed Vaste, che non è riuscito a rendere palese.


    E'normale che ciò accada ! Zelensky e'Ebreo ! e'del tutto naturale che vi tratti come carne da cannone Per gli ebrei noi che non siamo ebrei siamo considerati alla Stessa stregua di animali Involucri senz'anima Degli zombie degli schiavi capaci solo di servirli degli animali da Soma Tutte le nostre donne sono considerate delle prostitute Gesù la Madonna gli apostoli "tutte cazzate" Solo sono degli impostori dei Lazzaroni dei miserabili dei truffatori... Così avete dato il potere economico e politico a gente che vi "ama a questo modo" E'il Talmud Il loro libro di riferimento che gli insegna tutte queste belle Massime Queste perle di Saggezza Quando va bene ci usano come pezzi di ricambio Il traffico di organi va alla grande In Israele Il traffico di esseri umani la tratta delle delle bianche ucraine e russe in Israele non ha mai smesso di andare Tutto funziona a pieno regime al la grande e'un business per la giudaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei, Sed Vaste, sia detto con il dovuto rispetto, è come i telegiornali.

      Accendi la tivù e parlano solo di guerra in Ucraina.

      Leggi i commenti di Sed Vaste e parlano solo della malefica giudaglia.

      Elimina
    2. Almeno , nei telegiornali , quando c' è la pubblicità , si vede qualche bella gnocca.

      Elimina
    3. C'è da dire, però, che ogni tanto Sed Vaste mi parla di lontre schiamazzanti e di varani ipnotici.

      Ma io lo so che lo fa per farmi contento, come dare uno zuccherino a un pony.

      Elimina
  5. Le faccio freeanimals e Bobo un esempio
    così da aggiungere qualche succulento ingrediente alla zuppa insaporire la zuppa ( sempre la stessa... Il cuoco e'sempre lo stesso ). :
    Stavo sentendo silver Nervuti parlare di Jovanotti
    Di quando era stato invitato al bildenberg
    Faceva i nomi di Banchieri della Deutsche bank e altri
    Forse lei non sa freeanimals che ci sta il gruppo dei 30 dove ci sta pure il Draghi
    Ma Chissà per chi fa gli interessi draghi ?
    Per l*Italia o per i suoi colleghi padroni d'oltre oceano?
    Vedevo il presidente del Comitato dei 30 un certo Aaron Frenkel....Presidente della banca d'israele... Dal 2014 presidente Dell J P morgan chase la banca più grande del mondo
    Le dicono i telegiornali queste cose.?
    I vostri filosofi ??
    Le vostre Zoccole giornalistiche Merlino Formigli del Debbio Ecc
    I vari fusaro mazzucco
    100 giorni da coglioni
    Francesco toscano
    Luca nali
    ecc ecc ecc ecc
    I vostri controinformatori sono tutti pagati per parlare del Nulla
    Il loro business e'il silenzio
    Sono già pronti per la bara
    Sono degli adepti alla congiura del silenzio che regna sul Web e in TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè , ma anche se lo dicono cosa cambia?
      Tutto dipende dal singolo come affronta le cose , c'è bisogno che qualcuno lo ripeta sempre?
      Così come è ininfluente un martelloùamento ossessivo unidirezionale dei media così lo è una ossessiva ripetizione di quali sono le cause.
      Non credo che al pecorame interessi sapere chi sta dietro le quinte a tirare i fili , al pecorame interessa la ciotola quotidiana , una scopatina ogni tanto , una mangiata in compagnia e timbrare il cartellino per portare avanti la sceneggiata.

      Elimina
    2. Ma che discorsi Bobo
      Lo so anch'io che alla quasi totalità del popolino interessa solo il proprio orticello
      Io mica m'illudo di convincere nessuno
      Figuriamoci
      Io passo di qui ci caccio due urla
      come fanno i matti dalle mie parti che si sfogano per strada
      Quei matti innocui che i carabinieri del posto conoscono bene e non fanno niente xche sanno appunto che sono solo dei clown dei pagliacci dei fenomeni da baraccone
      Me ne approfitto qui da Freeanimals che siamo 2 gatti così non ho nemmeno la preoccupazione di sentirmi in colpa
      Chi ci ascolta ?

      Elimina
    3. 2 gatti però con due coglioni grossi così, ormai...... Argomento di riserva Vaste, te lo chiedo formalmente chiamandoti per cognome?? Per esempio a me interesserebbe sapere come fai a spostarti da un paese all'altro del quadrante indocinese con tale rapidità, non chalance. Hai diverse basi, approdi, covi, motels per commessi viaggiatori? Ki paga? Hai una linea di credito? Oppure sei il nunzio apostolico cola?? mah?

      Elimina
    4. Mauro b ma sarà mica un puffo ?
      Ascolti faccia una bella cosa vada dai puffi della daigos mi denuncia per antisemitismo reiterato compulsivo come hanno fatto in centinaia di altri sicofanti italioti e cosi si fa dire da dove chatto
      Vi aspetto !
      Vi offro anche la cena
      E parliamo un po'
      Vi pago se proprio proprio per ascoltarmi
      Ma senza cellulare...
      Il cellulare da 20 euro vecchio di 2 anni e mezzo finisce in mano alle lontre nelle mangrovie così confabulano tra di loro senza gridare rompndomi i coglioni ah ah ah
      Le lontre squittiscono come i sorci mentre gli scoiattoli seppur uguali ai sorci fanno un verso più da volatile sembra un lamento lo ripetono all'infinito

      Elimina
    5. Citazione:

      "I vari fusaro mazzucco"



      Non sottovaluti Mazzucco!




      Citazione:

      "vada dai puffi della daigos mi denuncia per antisemitismo"


      Qui nessuno vuole denunciare nessuno. Anch'io a volte provo la curiosità di sapere come fa a mantenersi, girando da un albergo all'altro e mangiando ogni giorno in ristorante.

      Io, in Madagascar, ho dato fondo ai miei risparmi, che ora sono finiti, e anche questa è una ragione del perché in Madagascar non ci tornerò più.

      Visto che lei non è anziano, non credo che si faccia spedire la pensione dall'Italia, per cui non resta altra ipotesi che lei sia benestante, ovvero che viva di rendita.

      Ma se per lei è un segreto, per quanto mi riguarda, rimarrà tale. Non ce lo dica e basta.

      Elimina
    6. Nessuna denuncia, chiederò info all'arcivescovado di Firenze :-))

      Elimina
    7. Meglio in nunziatura l'ho vista prima di partire

      Elimina
  6. Lei Bobo e*veramente ingrato nei miei confronti
    Ma lo sa che per le verità che scarabocchio qui se fossi in Italia i puffi mi metterebbero vicino di stanza col Franzoni.!!!!
    Solo che ho fatto mio il suggerimento dato dai Gesuiti a chi sa
    " che la verità venga gridata dai tetti"
    Io cerco di farlo ma mi stanco adesso ho iniziato a far fista da Lele Ciccio bomba scappellato quello con le ciglia che gli coprono la circoncisione
    Mi diletto a trollare la ' fin che non mi danno una mesata
    La provvidenza ha voluto che me ne restassi qui così lontano dai puffi e con tutto il tempo per me e per il sapere ( avessi i soldi anche per le lolite ma mi accontento)!
    La libertà e' 8l bene più prezioso anche più dei soldi
    Ve lo dice uno che avolte e*senza soldi per delle settimane
    Come dice la Romina " felicità e*un bicchiere di vino con un panino"
    io mangio le banane a mo di cotoletta buonissssime pucciate nella salsa agrodolce al tamarindo o nel latte condensato dolce ( mai sentito in italia una crema più buona di quella)

    Ps notizia di servizio per freeanimals da un po divido i miei Pic nic con dei roditori ci diamo appuntamento sorci e scoiattoli hanno una fifa matta ma vengono puntualmente
    Secondo me hanno paura dei Khmer sempre in agguato
    Stanotte giravano alle 5 del mattino



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono come Freeanimals , sotto sotto ti voglio bene.

      Elimina
    2. Citazione:

      "divido i miei Pic nic con dei roditori"


      La invidio. Come disse Prezzolini, "in Italia gli uccelli non volano, fuggono!"


      Ero al Tagliamento, stamattina, per controllare la foto trappola.

      Vabbé che mi sono fermato poco, ma era un deserto e non ho visto niente, né lepri, né gruccioni, né tanto meno la volpe.

      Sentivo solo il rigogolo e le tortore, ma anche loro erano piuttosto elusivi.

      Sarà il tempo!

      Nuvoloso con minaccia di pioggia. Agli animali non piace bagnarsi.

      Elimina
  7. Quando andavo alle medie e al liceo usavano gli amici di penna, l'antenato dei social, ci si scriveva con uno mai visto che abitava magari in altra landa , normalmente erano , nel nostro caso, francesi, inglesi, tedeschi, olandesi, svedesi, così, per comunicare con altre realtà.
    Io non l'ho mai fatto, perché la cosa non mi interessava, e ed avendo una natura sospettosa, non mi fidavo;
    ma alcuni erano in contatto con amici di penna (pen-friends) e trovavano la cosa divertente.
    C'era un nostro compagno di classe che era convinto di scrivere ad un amico di penna che stava in Alsazia, o almeno, questo è quello che asseriva l'alsaziano.
    Fino a che non venne fuori che l'alsaziano era italianissimo e pazienza questo;
    l'Alsazia la conosceva solo per avere avuto un cugino che lo aveva ospitato per le vacanze, robetta da una settimana, e poi, non ci aveva più messo piede, eppure a leggere le lettere, sembrava che ci abitasse davvero, raccontava di gente, di posti, di cibi, di abitudini, insomma, costui le inviava al cugino che poi le spediva in effetti dall'Alsazia.
    Il mio compagno di classe ci rimase male.
    Era convinto di scrivere ad un alsaziano doc.

    Zenzero

    RispondiElimina
  8. Anche io ho raccontato balle, da ragazzino, lo confesso. Fui spostato dalla scuola elementare Matteotti alla Don Minzoni, plesso scolastico in baracche di legno. Sono arrivato fino alla quinta in baracca, salvo gli ultimi 2 mesi nella struttura regolare, in mattoni, appena ultimata... Dotato di molta fantasia, e forse per farmi accettare dai miei nuovi compagni baraccati, raccontai loro che ero nato a New York, tornato in Italia da poco. La cosa giunse all'orecchio del maestro Fanfani, il quale conosceva benissimo la mia famiglia. Mi beccai due zuppe, vigorose pacche date sulla nuca a mano aperta, più un supplemento di compiti da svolgere al doposcuola, dopo la sbobba della refezione.. Al tempo usava cosi.... Per tutti ormai ero l'americano, soprannome che mi accompagno' per molto tempo. Me lo ero strameritato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mike Bongiorno c'entra qualcosa?


      Mi ha impressionato l'esperienza con le compagne di classe, che generosamente si prestavano a innocenti esibizioni in cambio di compiti e lezioni di doposcuola.

      Ecco, a me quell'esperienza manca.

      I friulani sono più bigotti dei toscani?

      Elimina
  9. Forse, non saprei. Con le compagne di scuola oltre che aiutarle nello studio, avevo una mia tattica. Chiedevo di visionare, e poi anche sfiorare, sempre qualche centimetro in più, di gamba, dii coscia, piano piano, lentamente. Giorno dopo giorno, ripetizione dopo ripetizione. Fino ad un certo limite, erano tutte fidanzate mannaggia. Funzionava , meglio che niente. Tattica più o meno astuta, tutta mia, genuina. Mi sono rivisto nel film Lezioni Di Piano... Cactus, ho anticipato Hollywood, i nasoni!!!

    RispondiElimina
  10. No io sono stato un figlio di " non e'la Rai" non mi piaceva e non lo vedevo era una trasmissione da pedofili
    a scuola sopratutto sentivo parlare di Ilaria pamela ecc
    Tutte le ragazze ne parlavano ( ero tra le future maetre dei vostri figli e nipoti )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ero tra le future maestre dei vostri figli e nipoti"



      Cioè, mi sta dicendo che anche lei ha fatto le magistrali?


      Notizia clamorosa!

      ...se ho capito bene.

      Elimina
    2. Ero il più bello... Sfido io non c'erano maschi

      Elimina
  11. Notizia di servizio per gli amanti del calcio qui da me circola da una settimana la notizia che l'Italia e'stata ripescata
    Sara vero ?
    Lo danno per certo
    Bon vado a dare una sgambata

    RispondiElimina