lunedì 9 maggio 2022

In principio c'era Eva (poi vennero le suffragette)

Metrano:

Clinton

Kamala

Nuland

Ursula

Pelosi

Lagarde

Albright

Ardern

OcasioCortez

Boldrini

Fornero

Lorenzin

Bonino

Lamorgese

Ronzulli

Kyenge

Gelmini

Azzolina

Ascani Morani

Dadone

Taverna

Mogherini

Bernini

Bellanova

Moretti

Boschi

Fedeli

Cirinnà

Picierno

Raggi

Appendino

RussoIervolino

ecc.


LVDA: Grazie del, se pur abbozzato, elenco. E' un buon punto di partenza. Sono tutte donne, coloro che stanno portando avanti strenuamente la distruzione della famiglia, la cessione dei figli ad un sistema “educativo” transumanistico, la riduzione della figura maschile a complemento arredo senza voce. Stanno guidando il mondo sì, ma verso l’inferno.


Metrano: Ne mancano alcune (DeMicheli, Prestigiacomo, DeGirolamo, Brambilla..) poi bisogna aggiungere le "giornaliste" e le presentatrici. 

OprahWinfrey

D'Urso

Marcuzzi

Toffanin

Defilippi

Ventura

Gruber

Merlino

Panella

Annunziata

De Gregorio

Parodi

Fusani

Gentili

Tocci.

13 commenti:

  1. buonasera
    diversi anni fa mi trovavo in un locale della Versila, "le Pianò del Tai" ad ascoltare un genere di musica strumentale che all'epoca era sconosciuta ai pià e che sarebbe diventata nota, negli anni successivi ai più, come "musica ambient".
    Le luci erano molto soffuse, la birra ottima (prevalentemente delle abbazie belghe o artiginali italiane) e la compagnia molto variegata: impiegate, militari, anarchici, dipendenti, ecc ...
    Nel mio tavolino c'era una ragazza, originaria della provincia di Arezzo che somigliava in modo strarodinario all'attrice Laureen Bacall ... non nascondo che ne fossi invaghito ... il nocciolo delle nostre chiacchere, molto rilassate (era venerdì sera) era questo: Patrizia sosteneva che se ci fossero state più donne in politica nei posti nevralgici del potere, il, mondo sarebeb stato decisamente un luogo idilliaco.
    Soliti luoghi comuni sul patriarcato, fallocrazia, maschilismo e quant'altro di veterofemminismo ...
    Dopo che ebbe terminato e che il sottoscritto ordinasse un secondo giro di bevande, le feci notare con la tipica ironia genovese che, già nel passato avevamo avuto donne regine e capi di stato che si erano comportate o allo stesso modo del maschio se non, in taluni casi, addirittura peggio.
    Non trovò possibilità di replicare ... chissà adesso cosa direbbe
    un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla base delle mie esperienze scolastiche, in qualità d'insegnante elementare, posso dire senza tema di smentita che le direttrici didattiche erano più stro... dei direttori didattici.

      Sembrava sempre che volessero dimostrare qualcosa, d'essere almeno pari ai colleghi maschi, sulla base forse di un'inconscio complesso d'inferiorità.

      Elimina
  2. Poiché mi accordo che il commento di Mauro b. non appare (stesso problema di Sed Vaste), supplisco io pubblicandolo a nome mio, per conto del signor Mauro.



    "Dio delle cittuaaaa, e dell' immensituaaaaa Se è vero che ci seiiiiii, voce singulto dei Pooh, lamento strozzato dello sfigato, mi manca tanto, ma non la Peroni.... Senza donne nun se po' sta', croce e delizia,. Meglio qualche pena d'amore che non penare d'amore affatto. Tra tutte le pugne terrene, preferisco quelle erotiche, preferivo.... Ricordo un'estate al Lido di Camaiore, biondina longilinea in due pezzi, audace al tempo anche per l'età. Solo sguazzare a mezzo metro vicino a lei, prenderle la mano, mi sembrava d'esser in paradiso. Male ne ho ricevuto, da donne, da uomini, a volte L'ho pure restituito. Una donna sola fa famiglia, quattro uomini insieme non fanno un ca**o, diceva la nonna. È bello ave' na donna dentro casa, dalla commedia musicale Rugantino, immenso Aldo Fabrizi, consiglierei il riascolto."

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Prego.


      Non è la prima volta che il software fa le bizze.

      Non so da cosa può dipendere.

      Elimina
  5. Qua nessuno vuole dire che gli uomini sono migliori delle donne o viceversa, io certifico un fatto senza tema di smentita data la mia lunga militanza come automobilista.
    Se ti multa un vigile maschio e tu gli parli qualche speranza ce l'hai, se ti multa una vigilessa ,perdete ogni speranza o voi multati. Saluti.

    RispondiElimina
  6. Manca la signora Yallen La più importante di tutte
    L' eminenza grigia

    RispondiElimina