mercoledì 18 maggio 2022

I Gatekeeper promuovono una politica inerte

Fedal4ever: Da notare il rovesciamento dei simboli (aureola sulla parola Male e coda "demoniaca" sulla parola Cura).

Menotti Passarella: Una manica di gatekeeper.

Me: Anche se fossero "guardiani del cancello", mi piacerebbe ascoltarli e poi valutare ciò che dicono, secondo il mio innato senso critico.

Aldo_Raine: Credo si riferisse al paradosso a cui assistiamo.

Fedal4ever: Dal loro punto di vista il senso è quello. Il fatto è che essendo spin/gatekeeper la faccenda assume connotati sinistri.

Aldo_Raine: Guarda di toscano mi fido zero e lo reputo al livello di Paragone, Borghi e gli altri imbonitori, che puntano a campare di politica inerte (mentre tutto sprofonda). In questo caso però è probabile sia solo una scelta promozionale dell’evento.

L' Intollerante: Bifarini meglio che non la commenti...insopportabile.

3 commenti:

  1. Nelle due righe in basso spiegano perché l' ingresso è a pagamento ( 20 euro) : Dobbiamo costruire un polo non soltanto politico ma anche culturale ... bla bla bla ...
    E pensare che Toscano mi stava pure simpatico un tempo.
    Comunque rispetto ai vecchi gatekeeper ( M5S ) hanno progredito , i grillini non facevano pagare le loro adunate di piazza

    RispondiElimina
  2. Roba finanziata dalle elites, si avverte puzza di bruciaticcio, a parte l'aureola sulla parola male, la coda del diavolo sulla a di cura. Esiste una cura per i mali che affliggono l'umanità? Quale, di grazia? Depopolamento? Mi dispiace che siffatto evento abbia luogo a Firenze. Ma non mi sorprende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firenze è stata, per un periodo, la capitale d'Italia.

      Quindi, Firenze....caput mundi!

      Elimina