venerdì 6 maggio 2022

Segreti e bugie militari

Roberto Giuffrè: Bruciati e senza autopsia perché non devi sapere cosa gli hanno fatto. Io penso che la merda fosse nei vaccini antinfluenzali, come ha scoperto Delgado. Ed anche giunti in ospedale davano farmaci sbagliati che li spedivano in terapia intensiva. Bisognava creare l'emergenza.

www Tiropratico com: .......perché una democrazia, che cela una pseudo dittatura, si serve di questi mezzi.

Giovanni Angelo Arcadu: No, una dittatura che cela una pseudo democrazia...che è peggio!

Maria Rosa: E se il tutto fosse partito da lì? Del resto, siamo stati usati come laboratorio sperimentale su lockdown economico e speculazione farmaceutica. Poi, forse dalla Russia stavano uscendo documenti importanti e ...Zac! Biolab e tanto altro.


Anto De Santis: Serviva solo a spaventarci, tutto quello che hanno fatto serviva solo a quello scopo. Il vaccino arrivato nei camion a -80 gradi invece serviva a farci credere che fosse arrivato un superman che doveva salvarci tutti. Parliamo chiaramente, ci siamo fatti ingannare.

Alfredo: Un'arma batteriologica che pensavano di controllare e invece è andata come è andata. Si spiegherebbe la venuta dei russi per bonificare.

Alberto Mn: Un teatrino macabro, vergognoso, una messa in scena penosa.

Giovanni Corbetta: Hanno paura delle reazione degli elettori. Se hanno paura, quello che è accaduto a Bergamo è veramente molto grave, a tal punto da poter innescare una reazione "fisica" del popolo italiano, che potrebbe mettere in pericolo la loro stessa esistenza. Mi sembra lampante la cosa.

Papito: L’unica speranza è che Putin dica la verità sputtanando il governo.

2 commenti:

  1. La "sottile" differenza sta nei tempi di comprensione , se lo si fosse capito subito , o entro un mese al massimo , la storia avrebbe preso un altra piega ; e comunque anche ora lo avrà compreso si e no un 10% , ad essere ottimisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concetto stesso di militare è incompatibile con l'evoluzione spirituale dell'essere umano.

      Ma anche qui viene inflitto l'inganno secondo cui le divise inquadrate in gerarchie servono per il bene della popolazione.

      Il classico lupo vestito da pecora.

      Elimina