mercoledì 11 maggio 2022

Il maggiordomo va a prendere ordini

Agenzia ANSA: Mario Draghi, arrivato a Washington, incontra Biden.

Max Crusades: Pedofilo rincoglionito 1 incontra l'affarista senza scrupoli 2. Chissà che programmi interessantissimi per l'Italia riusciranno a partorire due criminali del genere. Tranquilli, grazie a Draghi l'economia volerà.

Giulio Gaia: Fortunatamente, e se non fosse che i media e la propaganda ci hanno doviziosamente spiegato che Draghi è una persona di grande capacità, alto profilo e spessore politico che gode di grandissima stima internazionale, saremmo portati a credere di essere nelle mani di un cretino!

Loriano Ragni: È andato a svendere l'ultimo pezzettino dell'Italia rimasto.

ChiaraT: Il servo va dal padrone.

Maria Farranca: Gli scoreggioni hanno sbagliato il termine “pace per l’ucraina”, perché con i loro intrighi sarà una guerra di anni! Speriamo che scoppi il super vulcano di Yellowstone!


14 commenti:

  1. Lo stesso Biden è un servo,
    sarebbe più corretto scrivere che il nostro maggiordomo va a prendere ordini dal governante Biden il quale a sua volta li prende dal padrone o, meglio dai padroni (occulti, ma non troppo).
    Comunque , non c'è come il cinema hollywoodiano che ha sfornato films da cui si può imparare anche qualcosa;
    ieri sera mi sono vista un film (dalla mia videoteca), del 1982, sull'avvento di Satana come dominatore del mondo, era da almeno una quindicina d'anni che non lo vedevo, e visto oggi, viene da dirsi "accipicchia, ce lo hanno detto".
    Ma nel 1982, magari, la gente lo avrebbe considerato uno dei soliti film sul cornuto, cosa che, col senno di poi, non è.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Il titolo è Conflitto Finale, anche conosciuto come il terzo capitolo della saga di Damien, dopo Il Presagio, e La maledizione di Damien.
      Il primo è senz'altro il migliore, ma il terzo, a dispetto di alcuni "nei" che non lo mettono al livello dei primi due, ha comunque i suoi punti interessanti, pur essendo il meno coinvolgente.
      Qui Satana è un adulto, che non viene raffigurato come una figura orripilante con occhi luciferini (tipo L'Esorcista, per intendersi), ma ha fattezze d'uomo (nei primi due è prima un bimbo, poi un adolescente).
      E' un uomo che sta nel campo della politica, e dell'industria, appare un benefattore, diventa ambasciatore per gli USA, perfino Ministro per la gioventù, fa beneficenza, parla di diritti umani, combatte la fame nel mondo, ma intanto lavora con la logica di affamare il mondo per poi dargli anche il cibo, insomma, sembra proprio il ritratto di quel buffone americano di Bill.....

      Zenzero

      Elimina
  2. Dicono che sulla caldera di Yellowstone siano puntati missili a testata nucleare di: Russìa, Cina e Corea del Nord. Se la caldera dovesse fare il botto, addio al nord America, Canada e parte dell'America Centrale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un film catastrofista in cui si vede la Caldera esplodere.

      Mi pare sia "2012".

      Elimina
    2. FAMMI SOGNARE !!
      200 milioni di yankees inceneriti !!

      Elimina
  3. Missili nucleari ?

    https://youtu.be/Lhgo5S9RR5s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo che dicesse che in Giappone furono sganciate bombe termiche, anziché nucleari, ma non l'ha detto.

      La truffa della paura nucleare.

      Elimina
  4. ... preferisco sempre Totò ...
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  5. Totò, ovvio, è sempre Totò!
    Ma non vedo cosa c'entri.
    Sono due stili, mondi e tipologia di cinema completamente differenti.
    Magari nemmeno lo hai visto....

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Zenzero la mia era ironia, non volevo in nessun modo scatenare polemiche.
      In effetti quello da te citato è un genere di film che non mi piace così come non me ne piacciono altri.
      Non ho visto il film da te descritto e, onestamente, non ho intenzione di vederlo né per paura né per altri motivi ma solo perché è un genere che non mi attrae.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    2. Nessuna polemica, ho semplicemente scritto che accostare Totò a tal sorta di film è piuttosto "bizzarro", due mondi lontanissimi.
      Comunque il film in questione non è uno dei soliti horror, quelli non piacciono nemmeno a me,
      visto OGGI però, fa pensare (eccome) sulle odierne faccende, fa capire che l'industria hollywoodiana, sembra aver avvertito che le cose sarebbero andate in un certo modo.
      Solo vedendoli capisci cosa intendo, ci sono riferimenti e date, che ad una visione "poco attenta" non dicono nulla, ma poi si tiran le somme e viene da chiedersi PERCHE' il cinema (sappiamo bene che è gestito dai banchieri) abbia interesse a "spifferare" certe cose, sembra che vogliano avvertire ma senza farlo in modo aperto.

      Zenzero

      Elimina
  6. @ Bobo:
    Con me sfondi una porta aperta. Parlo di missili nucleari per seguire la vulgata. Il mio disincanto raggiunge vette altissime.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina