sabato 7 maggio 2022

Guerini meschino

Ortigia-PR: Dunque, siamo in guerra contro la Russia. Il Ministro della Difesa, Guerini si lascia sfuggire il vero senso dell'invio di armi pesanti all'Ucraina. Non per difesa ma per offesa, in barba alla Costituzione e al volere degli Italiani. Draghi vada in parlamento e si faccia autorizzare. 

Gundam04: Scusate, ma io della finta indignazione di 5stalle, e soprattutto Lega, mi fido poco! Anche un bambino avrebbe immaginato a cosa servono certe armi, su! Se non volevano, facevano cadere il governo, altro che parole al vento.

Rob: Guerini adesso dirà che in effetti non è proprio così. Noi mandiamo armi difensive e basta. Cosa aspettano i nostri politici poltronari ad uscire da questo circo di pagliacci? Perché ci prendono continuamente per il c.....?

Rick: Ira di Conte e Salvini, i due maggiordomi del Draghistan. Tutte finte.

cristina scappatura: Non è un lapsus. Guerini ha parlato del prossimo Decreto Missioni. Probabile destinazione dei militari italiani: Ungheria e Bulgaria. Si accenna ad "Operazioni di terra". E questo dice tutto.

2 commenti:

  1. Salve
    Scusate ma cosa ha detto di strano? Le armi, siano esse bianche o da fuoco, sono atte ad offendere, progettate per fare del male, non per gingillarsi.
    Non esistono armi offensive o difensive, esistono le armi
    Punto.
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina