martedì 17 maggio 2022

Fate l'amore, non fate la guerra!

Pyotr: La politica DEM dei 50 staterelli chiamati USA si basa sull'aborto e sulla parità di genere, questo popolo è destinato ad estinguersi.

BEAR: Beh, che gli americani stiano sprofondando in una terrificante decadenza è sotto gli occhi di tutti, ma si suicideranno e ci ammazzeranno tutti in un conflitto nucleare, quasi certo.

Pepe Z: Sarò all'antica, ma preferisco mille volte la Russia!

IDE: Non c'è gara!

Manzella Salvatore: Non ho parole!

Vascello: E infatti, si vedono i risultati del potente esercito russo.

11 commenti:

  1. .. BEAR: basterebbe massacrarli tutti in una sola volta , con i loro cugini inglesi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RIC, tu odi a morte gli anglosassoni.

      Sed Vaste odia a morte gli ebrei.

      L'altro giorno, un amico che non vedevo da anni, di nome Alberto, mi ha confermato che odia a morte i contadini che spargono pesticidi nei campi.

      Io, per molti anni della mia vita, ho odiato a morte cacciatori e uccellatori.


      Una domanda di tipo antropologico: perché per molti di noi, che tutto sommato non siamo cattive persone, c'è questa necessità di odiare a morte qualcuno?

      Non ho la risposta, al momento.

      Elimina
    2. Freeanimals il suo sito ha dei problemi
      Non si riesce a commentare
      So che non conta niente il parere mio di Bobo e Mauro ecc ecc nell*universo del web ma a me fa comodo
      E 'propedeutico
      mi serve come valvola di sfiato
      Training autogeno dal momento che negli altri social non si può scrivere niente su Facebook ti cacciano su YouTube ti cancellano

      Elimina
    3. vedi roberto:
      io sono un tecnico. non so scrivere poesie come mauro , non so fare belle fotografie , non so suonare, anche se amo la bella musica . Ne so scrivere elegantemente come un giornalista qualsiasi . ho passato la vita a costruire , inventare e riparare. Quando vedo un problema , mi chiedo sempre il perche' si e' creato . Non mi nascondo nulla e arrivo al cuore del problema . Questo atteggiamento scientifico porta immediatamente a capirne le cause per non ripetere gli stessi errori . La stessa dedizione trasportata nel sociale , fa immediatamente capire dove stanno le storture che portano guerre , fame , morti e umiliazioni fra i
      popoli che volgono al cielo le loro richieste di giustizia mentre si scannano a vicenda.

      Elimina
    4. Salve
      Mauro b odia a morte ( o quasi) i cattolici; personalmente non sono mai arrivato ad odiare a livelli come i succitati, certo non posso negare che anni addietro avessi sentimenti poco "cristiani" nei confronti di alcune tipologie di personaggi ma poi, grazie ad un mio profondo esame interiore e alla frequentazione dell'eremo di Sant'Alberto, tutto si è molto annacquato e, a breve, sparirà.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    5. RIC, grazie per il tuo bel commento. Mi piace lo spirito che lo anima. Ho estrema simpatia per il pragmatismo, benché in fatto di manualità io sia piuttosto carente.



      Piero, anche a me è capitato di diventare, oggi, meno battagliero di com'ero da giovane. Può essere un fenomeno fisiologico che coinvolge un po' tutti.

      Accattivante la tua frequentazione dell'eremo, poiché immagino che tu ci trovi l'importantissima serenità dell'anima.

      Obiettivo non facile da raggiungere.

      Elimina
    6. Ciao Roberto
      Non è che io sia meno battagliero ma, qui contano davvero l'età e l'esperienza, ho solo modificato la combattività, e il modo di lottare.
      Diciamo che la frequentazione dell'eremo mi ha confermato ciò che avevo dentro fin da bambino: il mio amore, senza paura, di stare bene anche da solo, soprattutto se in mezzo al Creato lavorando in sintonia con esso.
      Ne ha giovato anche il mio rapporto con le persone.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
  2. Sono vogliuzze di odio improvvise delle vampate di odio poi passano
    Bisogna pur odiare qualcuno o qualcosa per sentirsi vivi!
    Altrimenti si e'dei robot
    "Una vogliuzza per il giorno una vogliuzza per la notte fermo restando la salute"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Bisogna pur odiare qualcuno o qualcosa per sentirsi vivi"



      Siamo sicuri?


      I cacciatori "devono" uccidere qualcosa o qualcuno per sentire vivi.

      Ma è giusto?

      Elimina
    2. veramente io non odio qualcuno perche' non so sentirmi vivo senza il farlo. Odio TUTTI quelli che calpestato i diritti e la vita altrui . Li odio solo perche' non posso ammazzarli ... e' proibito dalla legge..
      Facciamo un referendum per cambiarla.

      Elimina
    3. PS : io non odio gli anglosassoni , odio solo gli anglo ..

      Elimina