sabato 21 maggio 2022

Preparatevi per una società postatomica!

Fonte: Corsi

Farsi trovare pronti nei casi peggiori: impara a difendere te stesso, la famiglia e la casa. Il tutto grazie ai consigli di un istruttore di sopravvivenza che si è fatto le ossa nei quartieri più pericolosi d’Italia. Scopri “Family Self Defense”, l’unico corso online in Italia che ti prepara a essere "pronto a tutto".

11 commenti:

  1. Anch'io posso darvi consigli in merito e lo farò a gratis.Io sono stato nei bassi fondi napoletani più fondi,sono stato nelle vele alla 167 ,ho amici nei quartieri spagnoli a Napoli,figuratevi che parlo correttamente lo spagnolo.E udite,udite ho amici in ed ho frequentato Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa.Mi sono presentato al corso per entrare nei marins e visto i miei trascorsi mi hanno preso senza fare l'esame.Saluten.😁
    P.S.È tutto vero,per quanto riguarda gli amici e le frequentazioni,solo che gli amici sono tutte brave persone e quei luoghi si possono frequentare tranquillamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra strano che nei quartieri spagnoli parlino spagnolo.

      Penso che parlino napoletano come dappertutto.

      Elimina
    2. @ Roberto,
      non hai colto il tono ironico del tutto,ho messo anche una faccina sorridente alla fine.Ciao.

      Elimina
    3. Ah, ecco!

      Se li hanno chiamati "spagnoli" ci devo essere delle ragioni storiche, che io ignoro.

      Elimina
  2. ...salve...i quartieri spagnoli di Napoli furono fatti costruire dal viceré Pedro da Toledo nel XVI secolo allo scopo di acquartierare le guarnigioni militari spagnole destinate alla repressione di eventuali sollevazioni di popolo...saluti dal semiprofondo sud!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie DINEH.

      Come al solito, salta fuori la prepotenza delle autorità nei confronti della gente.

      Questa è la colonna portante della storia.

      Elimina