venerdì 13 maggio 2022

Quando la merda monta a scanno, o che puzza o che pubblica un libro

Spighissimo: Quanta carta da culo inutilizzata…

Elisabetta Biani: La cosa che mi sorprende sempre è come mai questi pensino che sia fondamentale scrivere un libro su quel che pensano. Invidio la loro autostima, giuro. Ne avessi la metà…

Enrico Soletta: Nuovo modo di ricevere contributi anonimi... "fai questo per me, e ti compro diecimila copie del libro". I più attenti si ricorderanno l'inventore o il primo che ha applicato il metodo.

rai nita: Poveri alberi...hanno dato la vita per stampare immondizia.

Fabrizia: Peccato, alberi abbattuti, acqua sprecata per la lavorazione, rincaro dei libri che valgono la pena, per stampare libri di gente che non ne ha mai letto uno. Non ha senso.

Simone Rossi: Quanta vanagloria da parte di una classe dirigente che definire mediocre è un complimento.

Giuseppina La Scala: Oh, ma non se ne salva uno, zecche, solo zecche, il paese cosa ha ricevuto da questa gente, se non che è stata derubata del suo prestigio, mettendoci contro uno con l’altro? Restituzione, chiediamo i danni, in mutande devono rimanere.Vergogna!


5 commenti:

  1. La foto esplicativa in testa all'articolo la trovo orrida, l'unico titolo verace "Balle". Credo che questi stampati(non oso chiamarli libri)siano stati per la maggior parte regalati e quindi relegati in angoli bui delle librerie(sempre che non siano stati giustamente cestinati, nel vero senso della parola).Se sono stati letti, è stato per meglio leccare. C'è un vezzo sadico in questi libri(mai letto uno),noto una mancanza nelle copertine della foto iniziale è assente Francesco. Questa è una delle dimostrazioni che il dio che propagandiamo non esiste nella sua forma normalmente accettata, poichè in questa vita che subiamo(?),oltre al danno c'è pure la beffa. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Salvini, una libreria di Sinistra l'ha esposto in vetrina capovolto, a significare che il leader della Lega meritava di fare la stessa fine di Mussolini, cioè finire a testa in giù.

      Elimina
  2. ... buongiorno
    oltretutto, va rimarcato che, quei (presunti) libri, non li scrivono coloro che mettono il loro nome in copertina ma una squadra di persone, spesso sottopagate, che raccoglie pezzi qua e là.
    Lessi diversi articoli al riguardo su Vespa, Veltroni, Biagi ecc che sfornavano più "opere" all'anno ma si limitavano a mettere la firma.
    Mai comprato uno di persona mentre ne ho un paio che mi furono regalati.
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  3. Francesco avrebbe potuto scrivere, e pubblicare, Dalle Ande Agli Appennini, viaggio a ritroso... Chissà magari un giorno saremo deliziati anche dal volume del pampero gelatero. La faccia di Salvini in copertina è tutta un programma, una via di mezzo fra un terrorista mediorientale ed un giostraio Sinti. Sicuri che è lumbard? Quoto Spighissimo, quanta carta eccetera eccetera....

    RispondiElimina