lunedì 16 maggio 2022

Ma le donne di Sinistra che problemi hanno?

Rosanna Ruscito: Alle donne di sinistra non potete dire "sei bellissima" sennò vi denunciano per molestie, se siete poveri.

clapton_is_god: E se siete ricchi può capitare che vi mettete assieme e vi denunciano per stupro dopo una decina d’anni.

pasquale ripoli: Anche se siete ricchi: un bel risarcimento danni non si rifiuta mai.

El-Elyon: Fanno bene perché significa che le stai prendendo per il culo. Tuttavia, con tutto quello che abbiamo visto oggi vale la pena eliminare il concetto destra, sinistra perché è pura illusione.

Dario Caselli: Ai sinistri vorrei poter dire: "sei una persona intellettualmente normodotata".

Giacinto: Pensa se dovessi dirle che sono dei cessi…

charly57: In 60 anni ho sempre visto donne alzarsi di un metro se gli dicevi bella gnocca.

Piero Cadello: E chissene, anzi Boschi, Moretti siete delle gnocche, ma non vi toccherei perché potrei essere contaggiato.

MARIO LUDIONE: Assolutamente vero, hanno stravolto il pensiero e il mondo intero, distruggendoci.

5 commenti:

  1. Sarà presto richiesto,, il politically correct, la forma di rispetto, anche nei rapporti sessuali, specialmente quelli etero, pisellino contro fessurina, tanto per intendersi. Chiedere con rispetto, con umiltà, senza prevaricare, ovvero smutandare, smutandarsi, non prima di aver saggiato l'"altrui approvazione, accondiscendenza. Indi procedere con educazione,, sempre, tipo: si metta, mi faccia, le piace, già giunse?? Altrimenti sono cavoli amari.

    Altra cosa se uno sventurato magari chinato a raccogliere un euro cadutogli dal borsellino, viene brutalmente sodomizzato dal magreba, dal sub sahariano. Vanno capiti, è la loro cultura, usanza. Il deretano però era il vostro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un triestino sposa una friulana.

      A letto, una sera, lui, ansimando e con voce gutturale, le ordina perentorio: "Dammela tuta, dammela tuta!".


      E lei, di rimando: "Non pensare adesso al lavoro: la tuta l'ho lavata, stirata e messa nel cassetto".

      Elimina
  2. ... l'unico problema delle donne di sinistra è che sono cerebroesenti ...
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo..si dice che le donne di sinistra abbiano in estate il cervello grande come un chicco di grano. Opportune verifiche .ed approfondimenti scientifici universitari hanno dato il loro VERDETTO.. In estate con il calore il cervello tende a gonfiare .

      Elimina