mercoledì 25 maggio 2022

Il buongiorno di Zelensky


Enzo: Ha detto Zelensky che dobbiamo alzarci tutte le mattine pensando all’Ucraina e come mandargli aiuti, cioè soldi a lui e ai suoi amici oligarchi, da spartirsi, e magari un po’ di armi da vendere poi sul mercato nero!

@vitoanguti: Rispondo a zelensky che io quando mi alzo al mattino maledico lui e chi lo appoggia e lo protegge.

Telemaco57: Appena mi alzo lo mando a fare in culo...si può fare?

Pierpo: Vabbè, anche lui avrà diritto di mettere qualcosa da parte per il futuro.

MARGHERITA: Questo cocainomane, nelle grazie del figlio pedofilo di Biden, con cui faceva sporchi affari, può crepare domani! 

Nirvana: Sinceramente tutte le mattine mi raccomando al "Dio del traffico", supplicandolo di farmi trovare il grande raccordo anulare di Roma sgombro, di Zelensky non mi frega un cazzo!

14 commenti:

  1. Molte donne europee, al mattino pensano all'Ucraina. All'ucraina che ha portato via loro il.marito....

    RispondiElimina
  2. Questo nanerottolo Di Zelensky
    e' così insignificante pervertito mezzo finocchio cocainomane...
    eppure... avete visto come corrono tutti da lui
    Come viene ascoltato.!?!
    Avete visto come tutti i "grandi" della terra vanno da lui in ginocchio a baciargli le pantofole
    Avete avuto la riprova di Cosa vuol Dire Appartenere alla Razza Padrona!
    Zelensky e'ebreo
    E solo in funzione di tale privilegio di nascita ha il diritto Assoluto di chiedere agli altri Governi e popoli di servirlo
    E'scritto Nella Torah
    " ogni ebreo avrà 800 e più schiavi che lo serviranno"
    Zelensky ve lo ha solo ricordato
    Ha fatto bene e il bello e*che non dovrete servirli ma VORRETE servirli proprio come stanno facendo tutti i govetnanti che si precipitano
    A promettere tutti gli aiuti di questo mondo a sto popolo di scalcagnati sovietici che combattono contro altri scalcagnati sovietici
    Io mi tocco come se avessi incrociato un gatto nero quando incontro questi popoli
    Questa
    E'una disputa interna tra popoli sovietici
    La cosa migliore da fare sarebbe farsi i cazzi vostri
    Aneddoto : Quando vado a mangiare all'ambassador city hotel in un buffet per sbafatori a prezzi stracciati e sto in mezzo ai russi e ai cinesi sto da favola
    Non c'e*telepatia
    Sono un altra razza sono diversi dagli occidentali
    Hanno anche le movenze diverse
    Voi occidentali europei non avete niente sa spartire con questa gente
    Il comunismo ha fatto danni permanenti nelle loro teste
    Poi se qualche vostro rincoglionito e prezzolato controinformatore sente le campane tibetane o vi dice invece il contrario dichiarandosi seguace di qualche religione orientaledategli ragione come si fa con i matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritornerem in ginocchio da te, di Mogol, Pace, Panzeri, Vaste, Gog e Magog, canta Aljosha Morandosky.

      Elimina
  3. La musica italiana mi fa schifo !
    Come pure il cibo
    La gente
    i posti
    Apolide al 100%
    Quando vengo in Italia non vedo l'ora di venir via

    Ha presente Manin... Il veneziano... Ecco io sono l' opposto
    Dal 1945 l'Italia E'morta
    Questa e'una colonia giudaico massonica
    Una repubblica massonica dove i cittadini sono tenuti in cattiva
    Difatti siete sempre incazzati tutti quanti

    RispondiElimina
  4. Ah ok.... Non hai colto la sottile ironia di uno dei due vecchi gattacci del blog? Ridi amico mio. Qualche volta magari, allenta la morsa agli altrui genitali e cerca di regalar loro un sorriso...

    RispondiElimina
  5. Salve
    Al mattino, appena sveglio, mi godo la musica che il creato mi regala, poi mi abbraccio a mia moglie, accarezzo la gatta in mezzo a noi e do una piccola patta affettuosa al piccolo Archie.
    Dopo essermi crogiolato ancora un po, mi alzo, mi lavo, faccio ginnastica e poi colazione.
    Spesso bevo in caffè o il tea in giardino assaporando i profumi della campagna e prego con intensità ...
    Al mattino ...
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  6. La vita e' proprio strana
    ho appena parlato male dell'Italia e mi vado a beccare digitate
    " vi racconto mantova tra tortelli "
    E chi lo sapeva !
    Va a finire che vengo in vacanza se al buon speranza venisse voglia di allentare la morsa...
    Devo dire però che se c'e'o c'era xche a volte i gusti cambiano una roba che non mi piaceva erano proprio i tortelli di Zucca
    Li odiavo
    Così come la mostarda e gli amaretti
    Tutta roba agro dolce
    Invece Sento la mancanza della polenta fritta porca vacca la polenta fritta la sogno di notte
    I Carciofi ( alla giudea?)
    I Finocchi e anche qualche cavallino
    Ne ho mangiati Dei ranch interi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "e anche qualche cavallino
      Ne ho mangiati Dei ranch interi"



      Questo poteva evitare di dirlo!

      Elimina
  7. io tutte le mattine prego PUTIN che ti lanci un missile sulla testa

    RispondiElimina