lunedì 23 maggio 2022

Come comportarsi quando incontriamo gli ipocondriaci

Fabio: Passeggiata nel bosco con il cane, una coppia fa jogging, appena mi vede tira su la mascherina. Alla domanda della mia compagna, perché? Credetemi, si è scatenato l'inferno, non potete immaginare. Hanno scaricato in un minuto tutta la loro frustrazione. Prevedo tempi duri.

Laboccadellaverita'sboccata.…: Ma mi chiedo: cosa vi cambia a voi? Manco vi avessero detto di metterla...avete mai detto a qualcuno, prima, perché era vestito in una maniera invece di un'altra, che voi credevate poco consona alla temperatura esterna? E te lo dice uno che la mascherina la usa il meno possibile.

Matt Patresi: Tweet rivelatorio dal quale si capisce che in due anni di pandemia, delle mascherine non hai capito un fava. Complimenti, ma tranquillo, non sei solo! Solidarietà assoluta ai joggers che hanno avuto la sfiga di incontrare voi.

Ammiraglio 7mari: Non sarà facile rimuovere il condizionamento provocato dalla propaganda, è stata terribile ed è penetrata molto profondamente nei cervelli!

daria carta: Continuo a ribadire il mio sorriso più bello, con rossetto rosso fuoco. Mai interagire. Mai. Una risata li seppellirà.

Giovanni Morenghi: Io, quando li vedo, faccio sempre la solita domanda: "Non capisci di essere ridicolo?". E credetemi, le reazioni sono tutte molto interessanti.

hope_human_extinction: Io sto giocando d'attacco. Come vedo un ipocondriaco faccio finta di essere anche peggio, tirando su di scatto la mascherina, forse almeno così si sentono un po' ridicoli. Aspetto solo che qualcuno faccia polemica e me lo mangio. Fidatevi che prenderli di sorpresa un po' funziona.

Daniel Tower: Bisogna lasciare che la natura faccia il suo corso, provvederà la selezione naturale.

Sina: Sì, ma poiché è una loro "scelta" indossarle, la frustrazione se la possono ficcare dove non batte il sole! Dopo due anni, 3 dosi, una marea di balle, anziché darsi una calmata, stanno ancora lì a puntare il dito e persino più acidi di prima...ma andassero a quel paese, matti furiosi!

14 commenti:

  1. Non sottovalutiamo la reiterazione di determinate sincronicità temporali (esse non sono affatto casuali)

    Gli eventi rivelano una loro filigrana cabalista

    Dalla traccia simbolica riconosciamo la matrice ideativa di questo progetto

    OMS: acronimo che in gematria semplice esprime valore 11

    Adesso, proprio in data 22 maggio l'OMS dichiara che i casi registrati globalmente di vaiolo delle scimmie sono 92, ovvero, 9+2 = 11 (22 è multiplo di 11 e la data 22/5 vale 2+2+5 = 9, ribadendo con ciò la sequenza della spirale emergenziale 11/9)

    I Paesi monitorati dicono essere proprio 12
    12 vale come Ordinamento Ciclico

    Si rileva anche la perfetta simmetria: questa dichiarazione del nuovo virus Vaiolo delle Scimmie "casualmente" avvenga proprio a 2 anni 2 mesi (pertanto valore 22) e 11 giorni esatti dalla data dell'11/03/2020 in cui l’OMS lanciò l’allarme mediatico della pandemia globale.

    RispondiElimina
  2. Inoltre: Vaiolo delle Scimmie in inglese è monkeypox

    monkeypox ha valore gematrico 12 e proprio 12 sono i Paesi che dicono di aver monitorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al G7 uno squilibrato , credo il ministro della sanità tedesca ha detto che si farà una simulazione di pandemia di vaiolo derivante da morso di leopardo e che i soggetti più a rischio sono i giovani.
      Secondo me questi ormai se ne sbattono anche dei valori gematrici , colpiscono alla cieca , n'do cojo cojo

      Elimina
    2. Salve
      E lo fanno perché tanto sanno che, il popolo felice, crederà a tutti tranne che alla verità.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
  3. Non sono solo ipocondriaci, attenzione...è riduttivo, questo termine.
    L'ipocondriaco è uno che pensa di ammalarsi o avere sempre qualche malattia, immaginaria, la percentuale dei mascherati ipocondriaci è bassa, quelli che la usano nonostante non sia obbligatoria, sono gente che ormai ha un cervello che è stato lavato con cura dall'informazione mainstream, hanno subito un reset delle facoltà cognitive e quindi la usano perché ormai è entrata nell'automatismo delle cose che si fanno di abitudine (come chiudere la porta quando si esce, tirare lo sciacquone, allacciarsi le scarpe coi lacci, etc).
    Poi c'è una percentuale di cretinetti che la mette per sentirsi a proprio agio, ma credo che l'ipocondria sia veramente modesta, come apporto.
    Questa è gente che se domani gli dicessero di andare in giro con lo scolapasta in testa, lo farebbero e basta.

    Zenzero

    RispondiElimina
  4. ...magari sono fissato Bobo, ma questi esponenti politici variamente squilibrati, sono poco più di pupazzi in ostaggio a dei veri e propri Maghi Neri, e di conseguenza tutta la società è composta da pupazzi in ostaggio di una sola Tecno Dominazione che è lo schermo innovativo di cui si avvale la sempiterna predazione spirituale.

    La mutazione del virus ipoteticamente derivata dal morso di leopardo alla scimmia che incuba il vaiolo, in tedesco è Variante des Leoparden, der einen Affen beißt, ovvero: "Variante del leopardo che morde una scimmia"


    la frase: Variante des Leoparden, der einen Affen beißt presenta una perfetta sequenza gematrica, (gemtria semplice traslata alle lettere moderne) scandita tra valore complessivo e quello suddiviso delle sole vocali e consonanti che è 1 1 9 = sequenza 11/9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no , non sei fissato , questa è una cosa seria , entriamo nel cabalismo ebraico , roba da fare impazzire di gioia il Sed Vaste 😏

      Elimina
  5. La cosa che più mi irrita, è il morboso attaccamento alla vita di noi anziani, e pure dei vecchi decrepiti, gli ultra ottuagenari . Anziché abbandonarci alla deriva, stante l'impossibilità di nuotare contro corrente, ormai, continuiamo ad annaspare con gambe impresciuttite e braccia scheletriche. Sforzi inani, inutili. Anche io faccio parte della congrega, più o meno, per età e per inclinazione, istinto, umani. Mi sarei un attimino stufato di pormi su una sorta di piedistallo, commiserare qua, denigrare là, eccetera. Sto comInciando a pensare alla mia gobba, h24. Se poi mi avanza un po' di tempo...... Solo mi irritano, ancora, i faziosi, i razzisti modaioli, i leoni da tastiera eccetera... Alcuni amici più eruditi di me, qui sul blog, stanno svelando arcani, segreti, proiezioni future che ci riguardano. Non molto fauste, per la verità. Ci stavo arrivando pure io, ho la presunzione di dire, ma in maniera più rozza, istintiva.

    Sembra la nostra condanna sia segnata, stante chi più, chi meno, abbiamo sciupato, sciupiamo , sciuperemo la vita. Non abbiamo le credenziali, né il diritto, di impetrar la grazia, né i pochi esseri evoluti riescono ad affrancar la ciurmaglia. Non vedrei la necessità di portare avanti l'esperimento umano, esperimento tragico, sbagliato, replicato in un numero eccessivo di unità, esemplari. Sarebbe meglio per noi, comunque.

    RispondiElimina
  6. ...non intendo consolarti Mauro ma le tue osservazioni sono davvero perfette, sebbene, è da dire, tengono conto solo del punto di vista del prigioniero della trappola multiforme e concentrica in cui siamo caduti e che è formidabilmente costituita dai nostri stessi corpi fisici e "sotto-involucri eterici".

    Una vita umana è ordinariamente immersa nella frequenza spazio/tempo, relativizzata ad una funzione energetica variamente enigmatica e solo in parte codificata dalla cosiddetta scienza profana; solo il fatto di essere consapevoli di ciò significa non aver sprecato il nostro tempo.

    Non abbiamo tempo da perdere, casomai ci siamo persi nel tempo.

    Un solo barlume intuitivo redime decenni di distrazioni congenite al nostro esistere in stato di riduzione cognitiva

    In definitiva, da sempre l'orientamento esistenziale contempla la rovina, l'inevitabile passaggio attraverso essa...la rovina è individuale quanto epocale...ora le due cose sembrano coincidere e per questo, in un certo senso, saremmo anche i testimoni privilegiati di una ulteriore Rivelazione (Apocalisse)

    Non stiamo sprecando le nostre esistenze...siamo consapevoli che l'esistenza e la vita tutta è un perfetto abbaglio, quasi un sogno calato dentro altri sogni immemoriali...in questo composito delirio energetico noi sostanzialmente non siamo eppure determinate forze fanno di tutto pur di assicurarsi il nostro controllo totale...il controllo delle suggestioni alterano il valore della Visione.

    Esserne consapevoli significa elevare la propria miseria esistenziale e misera sorte oltre le inarrivabili vette dell'Olimpo stesso

    Nella nostra fonda insignificanza possiamo dichiararci estranei alla suggestione dominante (religiosa e tecnocratica)

    Eccellenti Disadattati al proprio tempo e ad ogni tempo

    Spreca senza rimedio la propria esistenza chi acconsente servile a ogni Trattamento e Manipolazione, senza dimostrare di possedere il benché minimo indizio riflessivo, miseramente confortato dall'obbedire a normative solo avvilenti - metaforicamente - avendo testa china ed in volto doppia mascherina


    RispondiElimina
  7. Complimenti a Giovanni per la risposta data a Mauro.
    Per fare un estrema sintesi direi che esistono vari piani dimensionali e nella vita conta dove ci collochiamo , tenendo presente che l' energia confluisce dove si concentra l' attenzione.

    RispondiElimina
  8. Nel nostro simposio non si banchetts né si brinda col vino resinato di Aleppo, ma vi è cibo preliibato per anima e mente. Non tutte le pietanze sono digeribili, basta spostare col dorso della mano ciò che non ci conviene. Verso il bordo del tavolo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......vino resinato di Aleppo......



      Ma da dove ti saltano fuori?!

      :-O

      Elimina
  9. @Zenzero:
    Lo scolapasta in plastica o metallo?

    RispondiElimina