domenica 15 maggio 2022

Le priorità del partito democratico

Luigi: Ius soli, Ddl Zan, sono le priorità del Pd per l'Italia. Non che milioni di famiglie sono in povertà, alcune pure assoluta, non che migliaia di attività hanno chiuso per la Pandemia e altrettante lo stanno per fare a causa della Guerra. Vivere in un mondo al di fuori della realtà.

Aslan: Il pd deve essere cancellato come partito, i suoi componenti non devono fare mai più politica, i suoi elettori non devono votare per 50 anni.

5 commenti:

  1. ... un mondo contronatura è giusto che, nella sua gran parte, si estingua.
    Il contronatura è sterilità e la sterilità porta alla morte.
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che è contro natura finisce in un vicolo cieco.

      A meno che non venga sostenuto artificialmente.

      Guidare la macchina è contro natura, e prima o poi dovrà finire. Nel frattempo, esige un certo numero di morti e feriti.

      Elimina
    2. ... difatti mi limito ad usarla solo se ciò è indispensabile ... mi muovo molto a piedi e, se avessi lo spazio, terrei un cavallo.
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
    3. Io porto le persone in ospedale o dal medico ed è una fortuna, per loro, perché se guidassi un carretto trainato da un cavallo, arriverebbero già cadaveri.

      Sto usando un'iperbole.

      Io non guido autoambulanze.

      Elimina
  2. Il giglio di Firenze sul manifesto mi addolora, ma non mi stupisce, ahimè.....

    RispondiElimina