giovedì 26 maggio 2022

Che fine ha fatto il Morgellons?

Fonte: The eco feed

Inquietanti esseri striscianti sottocutanei. A volte, le persone percepiscono delle strane creature striscianti sotto la propria pelle. E sembra che ci sia un gruppo di persone che ha ricevuto una diagnosi medica per via di un disturbo che li portava ad avvertirlo costantemente. Il disturbo Morgellons è raro, ma si tratta di questo. A peggiorare le cose, le persone affette da questo disturbo vedono crescere misteriose fibre sulla loro pelle e hanno delle eruzioni pruriginose inspiegabili. Deve essere quasi una tortura quello che queste persone sperimentano giorno per giorno, e la cosa peggiore è che non esistono cure o veri trattamenti che possano dar loro sollievo.

13 commenti:

  1. Questo video lo annunciava tempo fà sulla gravità dei polimeri avioirrorati spero capiate il francese.https://www.dailymotion.com/video/xwiqcs
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ricollegandomi al commento di Roberto , anche io avevo sentito , molti anni fa , la correlazione fra le scie chimiche e il morgellons ; verrebbe da chiedersi , visto che queste sostanze le inaliamo tutti , perché solo una infinitesima parte ne subiscono , mah , forse in questi casi il complottismo si spinge troppo oltre , non saprei.
    Dove , invece , la teoria del complotto è già realtà , è nel disegno del futuro delle città , anche piccole.
    Sono da qualche giorno a Torre del Lago , fra il parco Migliarino e il lago di Massaciuccoli ; stamattina sono andato a Pisa e ho visto il campo dei miracoli trasformato : pieno di forze dell'ordine e esercito ma quello che mi ha colpito sono cancelli ad ogni accesso della piazza , mai visti prima , che probabilmente ad una certa ora vengono chiusi.
    Non so se è un residuo dell'era pandemica , io sono più propenso a credere di abituare il gregge alle zone off limits , ai varchi che saranno sostituiti da pass elettronici , alla docilità e al consumo di massa ; credo che molti non si rendano nemmeno conto di cosa hanno davanti , tutti intenti a fare delle foto mentre sorreggono la torre dalla parte pendente per poi postarla su facebook , poco più in là, nelle vie adiacenti , masse di famelici avventori invadono i numerosi ristoranti turistici a menù fisso , versione casareccia dei mc donald's.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Bobo perche' mi dai sempre dei ritratti efficaci dell'Italia attuale, che mi fanno capire al meglio la trasformazione in atto. Se si vede quel che accade in Cina coi lockdown militarizzati, gli accessi persino a casa propria tramite pass e tecnologia di riconoscimento legati a vaccini e test quotidiani, si rischia di avere dei cattivi, cattivissimi, presetimenti.
      Un saluto,
      Ise

      Elimina
    2. Un altra cosa che ho notato , Ise , è come è cambiato il comportamento nel traffico.
      Appartengo a quella generazione figlia del " sorpasso " di Dino Risi , con Gassman e Trintignant , degli italiani baldanzosi , caciaroni, incuranti delle regole e dei limiti , amanti della vita in tutte le sue sfaccettature , della spontaneità.
      Ebbene , oggi , coi navigatori e le auto sempre più " intelligenti" che ti avvisano dei limiti , degli autovelox , delle telecamere ai semafori , coi segnalatori che ti avvisano al minimo superamento del limite , vedo degli svizzeri tutti in fila rispettosi delle norme.
      Non che voglia incitare a trasgredire ( anche se sotto sotto è la mia indole ) ma ho nostalgia dei sorpassi azzardati , dei semafori passati col rosso , delle soste in doppia fila , sui marciapiedi.
      Stamattina , sull' Aurelia , solo io e una Peugeot vecchio tipo , abbiamo sorpassato con la linea continua , oltre il limite , auto di ultima generazione , molte straniere , tutte a rispettosa distanza , camminare come lumache in tratti senza abitazioni , rettilinei , protetti da guard rail da ambo i lati.

      Elimina
    3. Citazione:

      "auto di ultima generazione , molte straniere"



      D'estate, quando Lignano Sabbiadoro è presa d'assalto da tedeschi e austriaci, spesso si vede il modo di guidare diverso che noi abbiamo, rispetto a loro.

      Anch'io corro e colleziono multe.

      Probabilmente, ai loro occhi questo nostro modo creativo di guidare è indice di selvaggia primitività.

      Ci considerano, da molti anni, dei primitivi, specie quando sentono parlare di uccellagione.

      Elimina
    4. "vedo degli svizzeri tutti in fila rispettosi delle norme"
      A questa mi verrebbe da dire che non ci credo finche' non lo vedo!
      Purtroppo pero' lo ritengo verosimile. State diventando tra i piu' tecnologizzati; l''Italia secondo me diventera' la punta di diamante di qualche prodotto high tech, leader mondiale o europea di qualche diavoleria.

      Qui abbiamo le auto automatiche che pensano a tutto. Dove vivevo prima, quado andavo a frequentare un corso ogni mattina, avevo tutta la strada rettilinea dove potevo anche dormire. Bastava frenare in tempo ai semafori presenti a ritmo costante. L'auto si spegneva da sola, per risparmiare, poi si riaccendeva da sola perche' sapeva gia' quando sarebbe giunto il verde del semaforo, quindi io eseguivo solo piccole pressioni del piede tra freno e acceleratore. Una volta che ti abitui col ritmo ci puoi fare anche un sonnellino.
      Ise

      Elimina
  3. Digitate " sara cunial draghi vuole scappare cerca rifugio all'estero "
    Lei Bobo e'un vero patriota !
    Io non girerei con tutta quei cani da guardia tra i coglioni
    Se questa si chiama democrazia allora abbasso la democrazia
    Siete sotto sorveglianza manco foste dei pericolosi criminali
    Mentre invece i veri criminali sono i clandestini della Lamorgese ( strega maledetta) che scorrazzano indisturbati
    Speriamo che Putin schiacci il pulsante almeno da far sparire il Parlaminkio italiota
    Che faccia piazza pulita una buona volta di quei Giuda massoni che siedono in Parlaminkio per schiavizzare il popolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi ultimi quattro giorni, il missile di Putin è stato auspicato da migliaia di utenti dei social, ma era indirizzato a Davos.


      Sara Cunial e Draghi.

      Elimina
  4. Si tratta di Herpes Zooster, causato dai vaccini.
    Cassandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne intendo, quindi non posso né confermare, né smentire.

      Tuttavia, i filmati in cui si vedono filamenti uscire da sotto la pelle sono autentici, perciò il problema è reale, benché non ancora riconosciuto dalla scienza accademica.

      Elimina
  5. Herpes, varicella, miocardite, pericardite...altro che dare la colpa agli animali (lupus)!
    La Pfizer aveva già raccolto i risultati ad inizio 2021. Criminali!
    Cassandra

    RispondiElimina
  6. Concordo con te Cassandra, ho un recente caso in famiglia, diciamo così. La sorella di mia nuora, 40.anni, ricoverata per miocardite, trivaccinata perché lavora in scuola materna, anche lei madre eccetera... Obsolescenza programmata?

    RispondiElimina