domenica 15 maggio 2022

Anche sopra il Friuli!

Monica Domizio:Oggi a Pescara.

Roman Catalina: Idem Sulmona.

Tiziana Saunig: Stesso orrore, prima, a Firenze.

Cinzia Dicara: Infatti, si può giocare a tris. Che tristezza!

Gabriel Dicamil: Sì, è vero, un po’ dappertutto oggi. Siccome era limpido, hanno pensato di creare un po’ di nuvole chimiche.

Giuseppina Calleri: Stanno preparando la prossima pandemia.

Luca Tinti: Se aspettate che la gente “normale” si accorga di qualcosa, avete perso!

18 commenti:

  1. Salve
    Anche qui da me a Valleregia, succede di frequente.
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. Veramente è da 20 anni che lo fanno.
    Il mio dubbio rimane circa quanti hanno capito o credono che siano scie di condensazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi si è accesa una lampadina in testa.

      Dopo essermi scervellato per vent'anni sul perché lo facciano, oggi penso che si stiano preparando per la prossima emergenza, che sarà di natura climatica, dopo quella pandemica e quella bellica.

      Elimina
    2. Certo si preparano per la prossima pandemia,ma sembra che queste irrorazioni servano per l'Harp(si scrive così?) un'installazione che serve a scatenare terremoti,nubifragi e quant'altro ottimi per emergenze ambientali e climatiche.E se servissero come terraformazione (preparazione dell'ambiente per esseri altri?,).Questa è la mia spiegazione fantascientifica,perdonatemi come complottista,ne ho bisogno.Saluti.

      Elimina
    3. @rod25,

      perdonami Amico di TASTIERA ma lo avrò scritto ormai più di 100 volte, che NOI siamo COMPLOTTOLOGI e invece loro gli "Oscuri" sono i COMPLOTTISTI, allora mi ripeto:
      - Complottista=chi progetta, finanzia, esegue il COMPLOTTO;
      - Complottologo=chi studia, si difende, divulga la CONOSCENZA sul COMPLOTTO
      sinceramente più chiaro di così, veramente NON so come spiegartelo/velo, comunque buona VITA!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
    4. @ SDEI,
      ti ringrazio , è esatto quello che dici ed anche io mi considero complottologo,ma il termine complottista è entrato nel linguaggio parlato ed io seguo questa corrente.Sai il linguaggio parlato,come in questo caso soppianta il termine giusto.Forse sbaglierò in questo mondo all'incontrario,dove loro sarebbero i bravi ed io sarei quello che ordisce complotti secondo la terminologia.Ciao.

      Elimina
    5. Citazione:

      "ma lo avrò scritto ormai più di 100 volte"



      Esiste una malattia mentale lieve chiamata "Fissazione nevrotica".


      E' ora che cominci a ragionarci su.

      Elimina
    6. @Freeanimals,

      se IO secondo te ho la "Fissazione nevrotica", tu & Co. avete la "Fissazione incoerente", che è una patologia molto peggiore della mia, in quanto a dei PROPOSITI anti-sistema condivisibili, fate seguire invece delle PAROLE pro-sistema NON condivisibili

      ci siamo NOI 2 già "misurati" su questo TEMA più volte, la conclusione è che ognuno è restato della propria IDEA e CONVINZIONE,quindi TU/VOI continuate pure ad ESSERE incoerenti, ed IO mi sforzo invece di ESSERE coerente con i miei PRINCIPI, ma poi alla fine che problema c' è, se ognuno ognuno resta nel proprio BRANCO e/o GREGGE!?

      Ad majora

      SDEI/Sergio

      Elimina
    7. Sergio, tu hai il dono di far scoppiare tempeste in un bicchiere d'acqua.

      Meglio concentrarsi sulle tempeste più grandi, che non mancano.

      Elimina
    8. @Freeanimals,

      quelle che tu in maniera superficiale e semplicistica, le definisci TEMPESTE in un bicchier d' ACQUA, in VERITA' esse SONO delle SENSIBILITA' diverse, tutto qua tu tienti le tue che IO tengo le mie, c' è tanto SPAZIO per TUTTI!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
    9. Sì, d'accordo, ma non è che dobbiamo fare polemica su ogni piccola questione.


      C'è un proverbio che recita: "Per chi ha voglia di litigare, tutte le mosche sono elefanti".

      Elimina
  3. Sono molteplici gli scopi delle scie.
    In aria , la rendono magnetica e questo serve per scopi di trasmissione , precisione di obiettivi ( in campo militare ) , accumulo di energia statica ( meteorologia ) che , da un lato impedisce la formazione di una nuvolosità regolare , e dall' altro ( la natura si prende sempre i suoi spazi) amplificano all' eccesso i fenomeni naturali .
    A terra , il materiale decaduto viene respirato , entra nel terreno e nelle colture , già inquinate dalla chimica , mediante la catena alimentare viene quindi anche ingerito.
    Inoltre , pur impedendo una naturale nuvolosità periodica, queste sostanze , in aria , formano una specie di patina appena percettibile ( ai più sensibili ) che per alcune ore "oscura" la naturale irradiazione solare.
    La radiazione solare è indispensabile alla vita , i frutti della terra sono ( sarebbero) concentrati di energia per gli esseri viventi , gli stessi esseri viventi traggono enorme quantità di energia da un sole naturale.
    In conclusione , ci tolgono le fonti di energia naturale , a noi e alla natura con cui conviviamo , il perché è semplice ( a mio parere , ovviamente) , le " forze oscure" temono il ciclico cambiamento , fenomeno che nemmeno loro riescono a governare e si mettono avanti col lavoro rendendo l' umanità meno vigorosa e più intontita.

    RispondiElimina
  4. Oggi si sono veramente scatenati sui cieli di Firenze, addirittura figure geometriche piane, quadrati, rombi, financo un abbozzo di pentagono. In confronto le frecce tricolori sono dei principianti. Ho come l'"impressione che i meteorologi si rivolgano agli irroratori di scie chimiche, prima di stilare le loro previsioni.... Anche se ti sforzi di estraniarti, di pensare ad altro, se alzi la testa le scie le vedi. Eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo chi disse, a proposito degli uomini: "Siamo vermi che alzano la testa al cielo, scrutando le stelle".


      Molti, la testa, non la alzano per niente, e sono solo vermi.

      Elimina
  5. @ Bobo:
    è così. Gli scopi sono molteplici.

    RispondiElimina
  6. @Gentili e attenti LETTORI,

    il collega di TASTIERA il Bobo ha in maniera sintetica ma esaustiva, spiegato molto BENE le finalità delle SCIE CHIMICHE, che ci porta anche a pensare sul significato e valore energetico delle PAROLE;

    ecco allora una semplice riflessione sulla PAROLA gli "OSCURI", secondo Voi questi ESSERI possono AMARE la LUCE in questo caso SOLARE!?, certamente che NO tanto più che molti anche NON religiosi, associano il SOLE alla VITA ed anche al CRISTO, traete allora pure Voi le conclusioni!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina