giovedì 26 maggio 2022

Italiani, addio!

Roberta: Gli italiani sono tassati fino all’orlo delle mutande e fanno al massimo 1 figlio a coppia. L’Italia è invasa da immigrati che fanno 4/5 figli a coppia. I gender sono sempre più numerosi e non fanno figli. Se non cambia la musica spariremo davvero!

SAMANTHA: Il Governo invece di aiutare i giovani a sposarsi e fare figli, preferisce farci estinguere nel disagio, nella tristezza, nello sconforto e favorire il ripopolamento degli stranieri che in maggior parte sono dannosi.

Me: Tutto cominciò con il movimento femminista degli anni Settanta. Poi venne l'aborto e il divorzio, poi inventarono l'omofobia. Adesso impera l'orientamento LGBT. E' un progetto che parte da lontano: l'eliminazione dei nativi europei, sostituendoli con afro-asiatici.

8 commenti:

  1. Se devono mettere al mondo dei soggetti come quelli visti negli ultimi due anni , meglio così.

    RispondiElimina
  2. In effetti, considerando che la MASSA degli italians è fatta da inebetiti, deficienti (nel senso latino del termine, ovvero che mancano di alcune facoltà), appiattiti mentali, facili alla manipolazione , creduloni, beoti, scimuniti,
    la scomparsa non è altro che la logica conseguenza.
    Tutto sta a vedere se chi li rimpiazza sia meglio.
    Credo che il rimpiazzo sia il rovescio della medaglia,
    ma d'altra parte, un paese di inetti come questo, cosa poteva aspettarsi?
    Per quando il paese Italia sarà popolato da gente di ogni sorta, io sarò già avviata verso un'età in cui ragionerò con la frase "Après moi, le déluge".

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. E' come dice Roberto, il piano di depopolamento inizia dagli anni 70,con le varie fasi elencate. Che noi italiani siamo dei creduloni questo è assodato, ma il riposizionamento dei 5 stalle con una giravolta a 360 gradi, ditemi in verità chi se lo aspettava? Io no, se non sbaglio una volta li ho anche votati, ora come Piero non partecipo più ai ludi cartacei. Oggi sta succedendo un po' come a Francesco II attorno al 1860,nonostante avesse un buon esercito fu ampiamente tradito e noi che ci beviamo ancora la storia dei 1000.Noi italiani potremo anche essere degli ignoranti funzionali, ma la conquista inizia da lontano e con piani ben congegnati. Saluti

    RispondiElimina
  4. Vero Rod, il povero illuminato, nel senso buono, Franceschiello, fu malamente tradito, buggerato. Che peccato per i napoletani...siamo una Infima colonia ormai.

    Noi italiani siamo personcine modeste, ci accontentiamo, ci danno il contentino. Dato che a calcio non vinciamo più un cactus, si sono inventati la Conference League, e poi l'hanno fatta vincere alla Roma. Così facendo hanno remunerato i romani per gli autobus torcia, i quartieri kasbah, i branchi di cinghiali sempre più integrati nel tessuto urbano. Ma ke kavolo è sta Conference League? Mah!

    Nella mia provinciale città, il massimo cui possiamo ambire è il torneo calcistico Bachelors vs Married, scapoli contro ammogliati. In inglese fa più fino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mauro ,
      la Conference league, è la Champions dei poveri,secondo voi perché l'hanno fatta a Tirana? Perché hanno dichiarato Tirana città della gioventù?
      Perché sono tutti cioccolattini da dare al poppolo, per portarla in Europa, così come io sono convinto che siamo CAMPIONI D'EUROPA come contentino per l'esperimento sociale che hanno e stanno conducendo in Itaglia.Un saluto

      Elimina
    2. Da tempo sappiamo che il calcio è la più potente arma di distrazione di massa in mano alle élite mondialiste.

      Elimina